La Telenovela continua...
- Giuggiolone
Re: La Telenovela continua...
Ma io ci divento matto! L'AS Livorno è in mano a uno che ormai palesemente la utilizza x i suoi giochetti finanziari e che della maglia amaranto se ne frega altamente. Abbiamo in città una realtà pulita onesta e disponibile a costruire un percorso che potrebbe riportarci in alto nel giro di 2 o 3 anni. Eh no, ma la maglia è biancoverde eh no gli ultras non la tifano eh no i club lì non conterebbero nulla...E allora teniamoci 11 raccattati a fare figurette con la Correggese. Contenti voi...
Questo ormai è un dato di fatto!
Quindi? Si continua a piange o si fa qualcosa ?
Stiamo perdendo l'occasione di realizzare un Livorno veramente nostro....
AVANTI U.S. LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
ma chi piange, non mi sarò spiegato.MANDRE ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 15:27Questo ormai è un dato di fatto!
Quindi? Si continua a piange o si fa qualcosa ?
Stiamo perdendo l'occasione di realizzare un Livorno veramente nostro....
Qualunque discorso va a scontrarsi con la sua ferma decisione di non cedere.
Tiene tutti i vari prestanome al guinzaglio e col 10% chiunque deve passare da Genova perchè decide lui.
E lui non vole vende.
Quindi ripeto, la colpa è solo di spinelli.
Noi si pole fa tutti i discorsi del mondo, si pole prende tutte le iniziative che voi , ma devi sempre passà da lui.
Anche se riesci a mettere d'accordo LP, Magnozzi col logo, la curva, PLS, tutta la provincia, il sindaco, chiunque altro, poi devi andare a trattare con lui, che nella migliore delle ipotesi non ti caa nemmeno, oppure ti dice dammi 2 e poi te ne chiede 4.
Quindi se siamo in questa situazione di chi è la colpa, se non di spinelli?
Elementare.Miguel ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:06ma chi piange, non mi sarò spiegato.
Tiene tutti i vari prestanome al guinzaglio e col 10% chiunque deve passare da Genova perchè decide lui.
E lui non vole vende.
Noi si pole fa tutti i discorsi del mondo, si pole prende tutte le iniziative che voi , ma devi sempre passà da lui.
Anche se riesci a mettere d'accordo LP, Magnozzi col logo, la curva, PLS, tutta la provincia, il sindaco, chiunque altro, poi devi andare a trattare con lui, che nella migliore delle ipotesi non ti caa nemmeno, oppure ti dice dammi 2 e poi te ne chiede 4.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
Trattare con Spinelli? Ma se te metti una bella maglia amaranto con striscia verde alla Pro Livorno( chiamamola Unione Sorgenti Livorno, se vi pare...) ti presenti al Picchi è cominci a vincere vedrai come arrivano tutti: ultras Magnozzi quelli che a me del pallone m'importassai.Come in serie A , gente allo stadio che nemmeno sapeva le regole!
Infatti bisogna abbandonare lui e quella scatola vuota che è diventata la società A.S..Miguel ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:06ma chi piange, non mi sarò spiegato.
E lui non vole vende.
Fare il nostro percorso e poi quando sarà stiantato se si vuole riprendere il vecchio nome bene, altrimenti continuare con il nostro LIVORNO.
Se si continua ad aspettare le sue decisioni, a lamentarsi delle mosse che fa, non avremo un futuro (almeno a breve termine....).
MA SE UN SI FA NIENTE E SI CONTINUA A GUARDARE COME SI MUOVE SPINELLI,SMETTIAMOLA DI LAMENTARCI PERCHÉ SAPPIAMO COME AGISCE !!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Siamo in 10 a voler fare qualcosa... forse...
Siamo questi, tutti boni a bubbolà ma quando ci sarebbe da rimboccarsi le maniche, se ti conti siamo tre coglioni.
ora mi ritiro sull'Aventino, mi son rotto ircazzo di parlà delle stesse ose da 3 mesi.
Buon mare a tutti, buon europeo, buona televonela, buon logo, buona spinellese, ... mi sembra che ai Livornesi questo menù sia più che sufficiente.
Peccato per il sindaco che ci ha messo ghigna e palle, io andavo ner culo a tutti e non mi esponevo in prima persona visto l'andazzo, l'unico che ha fatto qualcosa ma che su pressione delle vedove e dei possessori dei loghi (gli unici in verità che sono capaci di fare pressione e dettare l'agenda in quanto rappresentativi della tifoseria anche se non è vero ma non esiste contraddittorio), sarà costretto a ridare in concessione lo stadio ad un prestanome di Spinelli che calerà al Picchi con programmi ambiziosi ai quale in molti abboccheranno.
I mi vaini in gradinata alla pro Livorno...
Bona bimbi
Siamo questi, tutti boni a bubbolà ma quando ci sarebbe da rimboccarsi le maniche, se ti conti siamo tre coglioni.
ora mi ritiro sull'Aventino, mi son rotto ircazzo di parlà delle stesse ose da 3 mesi.
Buon mare a tutti, buon europeo, buona televonela, buon logo, buona spinellese, ... mi sembra che ai Livornesi questo menù sia più che sufficiente.
Peccato per il sindaco che ci ha messo ghigna e palle, io andavo ner culo a tutti e non mi esponevo in prima persona visto l'andazzo, l'unico che ha fatto qualcosa ma che su pressione delle vedove e dei possessori dei loghi (gli unici in verità che sono capaci di fare pressione e dettare l'agenda in quanto rappresentativi della tifoseria anche se non è vero ma non esiste contraddittorio), sarà costretto a ridare in concessione lo stadio ad un prestanome di Spinelli che calerà al Picchi con programmi ambiziosi ai quale in molti abboccheranno.
I mi vaini in gradinata alla pro Livorno...
Bona bimbi

Invece di fà tanti discorsi, se questa volta andasse tutto a puttane, teniamoci pronti che se c’è da andare a Genova bisogna andare TUTTI.
- Giuggiolone
Gherlone? Aimo? Presta? Tutti personaggi del sottobosco calcistico, pronti a raccattare le briciole lasciate dal loro grande capo che è l'unico a comandare. Ancora credete a queste favole?! Basta basta, io a Genova ci porto la mi' figliola all'acquario! Avanti col progetto LP/ Pro, a vedere la spinellese ci vadano i nostalgici di un tempo che (purtroppo) non tornerà.
Roba da matti.
Continuano a parlare di spinelli come quello senza il quale non si fa neanche la D.
Via lo stadio e avanti LP.
Continuano a parlare di spinelli come quello senza il quale non si fa neanche la D.
Via lo stadio e avanti LP.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani