Esciua do Brazil

Pippoamaranto87

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: lun 5 giu 2023, 19:19 Ma, invece di scrivere una cosa supposta, che già dal nome ci va al culo a tutti, cari giornalisti, perché non fate una telefonata a Esciua come facevate con il Gabibbo giallo? Perché capisco che magari non si voglia scoprire nelle trattative, ma alcune parole per tranquillizzare la piazza sono obbligatorie. Era partito anche troppo bene, sulla balaustra, le dichiarazioni poi lo stop, troppo lungo che sa di fuga a gambe levate o a fallimenti su ogni fronte. Se poi è una tattica perché magari con noi alzano i prezzi, boh. Siamo senza il punto di allenamento, senza un Dg, senza un Ds, senza un allenatore, senza giocatori, lo scatolone è vuoto, non siamo messi bene al momento, considerando che gli altri hanno già una sorta di squadra. Boh
C’ho pensato io al posto dei giornalisti che poi se si guarda al torrone so cambiati e aspetti la banda perché facciano una cosa del genere, almeno mi ha dato una risposta esaustiva
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 5 giu 2023, 19:34
Alessà73 ha scritto: lun 5 giu 2023, 19:19 Ma, invece di scrivere una cosa supposta, che già dal nome ci va al culo a tutti, cari giornalisti, perché non fate una telefonata a Esciua come facevate con il Gabibbo giallo? Perché capisco che magari non si voglia scoprire nelle trattative, ma alcune parole per tranquillizzare la piazza sono obbligatorie. Era partito anche troppo bene, sulla balaustra, le dichiarazioni poi lo stop, troppo lungo che sa di fuga a gambe levate o a fallimenti su ogni fronte. Se poi è una tattica perché magari con noi alzano i prezzi, boh. Siamo senza il punto di allenamento, senza un Dg, senza un Ds, senza un allenatore, senza giocatori, lo scatolone è vuoto, non siamo messi bene al momento, considerando che gli altri hanno già una sorta di squadra. Boh
C’ho pensato io al posto dei giornalisti che poi se si guarda al torrone so cambiati e aspetti la banda perché facciano una cosa del genere, almeno mi ha dato una risposta esaustiva
Per carità ci credo, è che mi aspettavo una fonte, Virgolettata
mesci

Messaggio da mesci »

Complimenti, ma non ho capito dov'è che lo hai trovato? Su fb?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Non siamo il Napoli o il Milan, torniamo con i piedi in terra siamo il Livorno. Ci sono alcune squadre che ci fanno concorrenza a livello di importanza, ok. Sarà dura o no per Esciua a portare nel Livorno, giocatori importanti? Siamo una seconda, una terza scelta? Io credo che senza un posto dove allenarti, un progetto preciso per il futuro, sarà difficile convincere un giocatore di livello a scegliere il Livorno. Comunque stiamo attendendo troppo su tutti i fronti, anche questo conta nel farci scegliere o meno. Anche le parole date a qualche allenatore, poi altri invece gli offrano un contratto con la penna in mano..... Insomma c'è li soffiano...
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mesci ha scritto: lun 5 giu 2023, 19:44
Complimenti, ma non ho capito dov'è che lo hai trovato? Su fb?
Si si su Facebook 😊
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1 ... dei-gironi

Esciua, noi si incontrebbe il Montevarchi, se confermassero i gironi, deh se ci si muove, e si fa la squadra è melllio
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ecco ma vi pare normale che x avere notizie fresche si debba attivare un tifoso su Facebook?! Io non so se sia vero o meno però dico che la stessa domanda la poteva fare un giornalista.E cmq prima scelta, seconda scelta...Quando ha comprato il Livorno sembrava tranquillo e con le idee chiare: qui le altre hanno quasi tutte deciso allenatore e direttore sportivo. Non vorrei che alle prime sconfitte ( mica si vinceranno tutte...) cominciasse la litania del " abbiamo seguito obbiettivi ambiziosi che alla fine hanno scelto categorie superiori..." :ugeek:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Comunque seguendo Urban Livorno che il 29 Maggio diceva che avremmo saputo tutto entro 48 ore.... Probabilmente sono saltate alcune trattative di prima scelta e quindi adesso si valutano le seconde e le terze scelte. Non è facile per carità, perché magari in categorie superiori ci sono soluzioni migliori. Secondo me sto silenzio è causato da trattative che si sgretolano, aimè purtroppo, speriamo che si risolva veloce.
mesci

Messaggio da mesci »

Giuggiolone ha scritto: lun 5 giu 2023, 20:24 Ecco ma vi pare normale che x avere notizie fresche si debba attivare un tifoso su Facebook?! Io non so se sia vero o meno però dico che la stessa domanda la poteva fare un giornalista.E cmq prima scelta, seconda scelta...Quando ha comprato il Livorno sembrava tranquillo e con le idee chiare: qui le altre hanno quasi tutte deciso allenatore e direttore sportivo. Non vorrei che alle prime sconfitte ( mica si vinceranno tutte...) cominciasse la litania del " abbiamo seguito obbiettivi ambiziosi che alla fine hanno scelto categorie superiori..." :ugeek:
Non mi sembra normale, come nemmeno mi sembra normale che un Presidente risponda a un tifoso su fb e non a dei giornalisti. Boh
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: lun 5 giu 2023, 20:02 https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1 ... dei-gironi

Esciua, noi si incontrebbe il Montevarchi, se confermassero i gironi, deh se ci si muove, e si fa la squadra è melllio
Peraltro ci sarebbero anche Grosseto (che da quel poco che leggo si muove per competere per la promozione) oltre alla Pianese (da capire se si confermerà), per cui veramente questa attesa ed apparente immobilità (spero di sbagliarmi) sul mercato speriamo non ci faccia partire già dietro.
Ah ho visto che forse si ritrova il Figline: con loro devono essere 6 punti certi eh ?!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”