Lorenzo Collacchioni

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da smarcopontino73 »

orata ha scritto: dom 30 ott 2022, 16:39
piazza ha scritto: dom 30 ott 2022, 16:37 C’hai due prime punte, Rossi e Vantaggiato e un trequartista che è un lusso per la D.
Oggi sei riuscito a far giocare Rodriguez per l’ennesima volta fuori ruolo, l’hai sostituito con un altro che prima punta non è e hai finito la partita con Rossi e Vantaggiato dentro contemporaneamente.
Troppo cervellotico, fai le cose semplici, perché ce n’erano dell’altri che pensavano d’esse dei fenomeni e ci hanno dovuto batte la chiorba.
3-5-2 col trequartista e il centravanti.
Non è difficile.
Staquoto!
Son con voi : cambiare modulo e fa le cose semplici.
Se invece il mister continua ad ave’ le fisse per me quello è l’uscio.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Collacchioni farà i suoi errori ma sicuramente nella ricerca del modulo migliore da mandare in campo, non penso sia masochista
Il fatto è che dopo un campionato e 10 giornate siamo a contestare il terzo allenatore...sarà sempre colpa loro?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: dom 30 ott 2022, 17:25 Collacchioni farà i suoi errori ma sicuramente nella ricerca del modulo migliore da mandare in campo, non penso sia masochista
Il fatto è che dopo un campionato e 10 giornate siamo a contestare il terzo allenatore...sarà sempre colpa loro?
Tutto se dopo 10 giornate si fissa con un modulo che chiaramente non funziona e non è congeniale ai giocatori si per me è colpa sua .
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

tuttoamaranto ha scritto: dom 30 ott 2022, 17:25 Collacchioni farà i suoi errori ma sicuramente nella ricerca del modulo migliore da mandare in campo, non penso sia masochista
sicuramente la pochezza in attacco non e' dovuta solamente allo schema scelto,e' piu' un concorso di colpa al momento tra l allenatore e l area tecnica, che alla fine della fiera e' quella che ha scelto i giocatori.Dopo 9 giornate e' chiaro che il cubano nn e' lo sfonda reti che ti serve per vincere un campionato di D.Se uno capisce questo vie naturale cercare una soluzione alternativa all'idea di gioco iniziale senza dover per forza essere minacciato di esonero.Il mister deve capire che nel bene o nel male non siamo una squadra di un paesino ma siamo il Livorno x cui tempo a disposizone per esperimenti non ne abbiamo.Devfe trovare una soluzione anche se non rientra tra le sue idee di calcio.A noi interessa uscire da qesti campi anche con il 5-5-1 ci importa una sega,ma uscirne al piu presto.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Marzocco ha scritto: dom 30 ott 2022, 16:29 dimettiti
Finalmente un commento serio. Squadra imbarazzante.
piazza

Messaggio da piazza »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 30 ott 2022, 17:58 sicuramente la pochezza in attacco non e' dovuta solamente allo schema scelto,e' piu' un concorso di colpa al momento tra l allenatore e l area tecnica, che alla fine della fiera e' quella che ha scelto i giocatori.Dopo 9 giornate e' chiaro che il cubano nn e' lo sfonda reti che ti serve per vincere un campionato di D.Se uno capisce questo vie naturale cercare una soluzione alternativa all'idea di gioco iniziale senza dover per forza essere minacciato di esonero.Il mister deve capire che nel bene o nel male non siamo una squadra di un paesino ma siamo il Livorno x cui tempo a disposizone per esperimenti non ne abbiamo.Devfe trovare una soluzione anche se non rientra tra le sue idee di calcio.A noi interessa uscire da qesti campi anche con il 5-5-1 ci importa una sega,ma uscirne al piu presto.
Però io ho parlato con gente che Rodriguez l'ha visto gioà prima che venisse a Livorno e che mi ha detto che è un crack per la categoria, ma quando gli ho detto che da noi giocava prima punta, non ci credeva.
Ora dè...con tutto il bene che si pole volè all'allenatore, questa 'osa vì è da inizio campionato che si dice anche noi, mi stupisce che Collacchioni con le cose che un funzionano, dopo 9 giornate insista così.
Fra l'altro all'inizio della stagione, proprio lui disse che i 3 davanti potevano prevedere l'utilizzo del trequartista dietro le due punte, direi che è arrivato il momento di farlo.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Scusate ma io cho il 🤮🤮🤮
Ci vuole un allenatore con esperienza! è come ave’ dato una Ferrari a un neo patentato….Via su..
Ferro

Messaggio da Ferro »

8 go fatti in 9 partite. I numeri sono sotto gli occhi di tutti. Dopo un inizio campionato tutto sommato promettente (bene contro il seravezza)un lento e inesorabile declino con le 2 partite vinte in casa non sai te nemmeno come e la pena vista oggi. Se si vuole cercare di fare un campionato importante urgono provvedimenti immediati se si vuol fare un campionato di transizione e buttare le basi per il prossimo campionato basta dirlo.
LIVORNONY DIVANONY
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

La cosa che fa più sfava' è che nonostante si sia partiti in ritardo (vero) e che ci s'aveva all'inizio parecchi infortunati (vero anche questo) invece di migliora' rispetto all'avvio campionato siamo andati in peggiorando, e nemmeno di po'o
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

non lo conosco pero vedo che questa squadra le viene grande gia abbiamo sbagliato molto penso che la partita del arezzo sara definitiva per rimanere nalla panca o andare via
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”