Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 17:58
sicuramente la pochezza in attacco non e' dovuta solamente allo schema scelto,e' piu' un concorso di colpa al momento tra l allenatore e l area tecnica, che alla fine della fiera e' quella che ha scelto i giocatori.Dopo 9 giornate e' chiaro che il cubano nn e' lo sfonda reti che ti serve per vincere un campionato di D.Se uno capisce questo vie naturale cercare una soluzione alternativa all'idea di gioco iniziale senza dover per forza essere minacciato di esonero.Il mister deve capire che nel bene o nel male non siamo una squadra di un paesino ma siamo il Livorno x cui tempo a disposizone per esperimenti non ne abbiamo.Devfe trovare una soluzione anche se non rientra tra le sue idee di calcio.A noi interessa uscire da qesti campi anche con il 5-5-1 ci importa una sega,ma uscirne al piu presto.
Però io ho parlato con gente che Rodriguez l'ha visto gioà prima che venisse a Livorno e che mi ha detto che è un crack per la categoria, ma quando gli ho detto che da noi giocava prima punta, non ci credeva.
Ora dè...con tutto il bene che si pole volè all'allenatore, questa 'osa vì è da inizio campionato che si dice anche noi, mi stupisce che Collacchioni con le cose che un funzionano, dopo 9 giornate insista così.
Fra l'altro all'inizio della stagione, proprio lui disse che i 3 davanti potevano prevedere l'utilizzo del trequartista dietro le due punte, direi che è arrivato il momento di farlo.