tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 2 ago 2022, 7:54
ateo ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 15:05
Amarantite..unti ci 'onfonde..per un pezzo di pane venderebbero chissà che cosa
La mia dignità di pensiero sul tema non la baratto con niente e nessuno, "figuriamosi" per il pallone...concordo con mandà affanculo lo sponsor e per questo gradirei intervento der sindao..ma poi.????? Alle elezioni i questuanti pedatori ce la farebbero pagà..Livorno è pieno di geni(in merito)...facendo ir "demogristiano" e mediando tra le parti..avrei accettato ir fascio se avesse mantenuto basso profilo..ma s'è già sputtanato..passi per lo stadio fatto dar fascio,(artri bui tempi),ma a uno che testualmente ha un irrispettoso "mi sta sur cazzo" il genuino ns pensiero e quella dei ns genitori ..ni vado abbondantemente ner culo
Salutone Ama....
disiuro siamo tutti OT ora lo senti ir Piazza
Allora per chiarire con tutti, prima che mi diate del fascio, io e amarantite ci si conosce da più di 30 anni (forse anche 35) e mi divertivo solo a farlo un po' incazzare
ci sarebbe ma da incazzarsi davvero a leggere la marea di nostri concittadini che sui social hanno sputato merda sugli striscioni messi dalla curva quello si
x Tutto..allora... mai pensato di darti del fascio..e ci mancherebbe artro,volevo solo puntualizzare sul band..."e"cchi se ne frega
x Dattero ..spero che il caa..rello non sia rivolto a me..ho sempre apprezzato le bal....meno,di morto di meno apprezzo i colorati fumogeni e chi li tira..perchè unseli mettono ner culo??????
queste sono doverose precisazioni dal momento che le risposte sono state postate su mio commento
cisi bimbi