Pomezia-Livorno

piazza

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Capisco il tuo ragionamento e lo condivido anche in linea di massima, ma io starei tranquillo, un po’ per quello che ha spiegato dattero sulla sua situazione, un po’ perché se una cosa non mancherà sarà il sostegno.
Quando ci sono questi pochi biglietti a disposizione tanto la soluzione perfetta non c’è.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: gio 16 giu 2022, 16:05
gozzata ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:56 Non per far polemica e rimettere la lingua su un nervo scoperto ma zitto non ci posso sta. Biglietti 120 ai club e 200 alla curva non rispecchiano i dati reali della rappresentanza della tifoseria. Discorso trito e ritrito ma da noia. I pulmann già fatti è una barzelletta garantista. Una volta e via i pulmann si sfanno finchè non partano. Se ti davano 60 biglietti uno un partiva stop. Questa volta serve più di altre una tifoseria compatta a sostegno. Spero che invece di defilarsi come spesso fanno, si sentano magari la responsabilità, in quanto sono dei privilegiati, di mescolarsi ai ragazzi della nord e di dare il loro contributo per far sembrare agli avversari che siamo 400 e non 200 tifosi e 120 spettatori.
Capisco il tuo ragionamento e lo condivido anche in linea di massima, ma io starei tranquillo, un po’ per quello che ha spiegato dattero sulla sua situazione, un po’ perché se una cosa non mancherà sarà il sostegno.
Quando ci sono questi pochi biglietti a disposizione tanto la soluzione perfetta non c’è.
quoto Piazza
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Premesso che con i biglietti gratis(dati dal Pomezia che fa così tutto l'anno lo dico perché già leggo qualcuno dire grazie toccafondi te li regali spinelli no ecc) secondo me nessuno ha nessun diritto prioritario, quello varrebbe nel caso fossero a pagamento, ma il club magnozzi fides che qualcuno vorrebbe tenere fuori a favore di altri biglietti per la curva è quello che ha dato per 3 anni a questa società (che va ricordato ancora non ha il titolo sportivo storico) in comodato gratuito il logo us livorno... Perché manco questo a ben vedere è di proprietà della società... .con Fernandez(grande persona e vero imprenditore Livornese a differenza degli altri prenditori pezzi di merda che se ne fregano) vice presidente non a caso... Non difendo nessuno a prescindere, ma prima di sparare su un club sarebbe bene sapere le cose...
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 16 giu 2022, 16:25 Premesso che con i biglietti gratis(dati dal Pomezia che fa così tutto l'anno lo dico perché già leggo qualcuno dire grazie toccafondi te li regali spinelli no ecc) secondo me nessuno ha nessun diritto prioritario, quello varrebbe nel caso fossero a pagamento, ma il club magnozzi fides che qualcuno vorrebbe tenere fuori a favore di altri biglietti per la curva è quello che ha dato per 3 anni a questa società (che va ricordato ancora non ha il titolo sportivo storico) in comodato gratuito il logo us livorno... Perché manco questo a ben vedere è di proprietà della società... .con Fernandez(grande persona e vero imprenditore Livornese a differenza degli altri prenditori pezzi di merda che se ne fregano) vice presidente non a caso... Non difendo nessuno a prescindere, ma prima di sparare su un club sarebbe bene sapere le cose...
Ce ne sarebbero 100.000 di cose da dire e da sapere ....
Però quoto anch',io piazza....bene cosi non è il momento delle polemiche o dei distinguo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

19=L=15 ha scritto: gio 16 giu 2022, 16:34 Ce ne sarebbero 100.000 di cose da dire e da sapere ....
Però quoto anch',io piazza....bene cosi non è il momento delle polemiche o dei distinguo
Sono d'accordo, e so bene pure io dell'età avanzata di molti iscritti del club(se è per quello però pure gli altri club amaranto dal porto al campanile ad altri non sono certo verdi ed è infatti un serio problema prima o poi da affrontare sul ricambio generazionale del tifo e dei club a Livorno) era solo per rispondere a chi qua(ma anche sui social) spinge per farli fuori, non mi sembra corretto ecco.
Poi se i biglietti concessi son pochi non è certo colpa loro ne di nessuno, siamo in una categoria anticalcio (e anche la d é simile) anzi considerando i campi di merda visti quest anno Pomezia è il migliore di gran lunga nonostante la distanza.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 16 giu 2022, 16:38 Sono d'accordo, e so bene pure io dell'età avanzata di molti iscritti del club(se è per quello però pure gli altri club amaranto dal porto al campanile ad altri non sono certo verdi ed è infatti un serio problema prima o poi da affrontare sul ricambio generazionale del tifo e dei club a Livorno) era solo per rispondere a chi qua(ma anche sui social) spinge per farli fuori, non mi sembra corretto ecco.
Poi se i biglietti concessi son pochi non è certo colpa loro ne di nessuno, siamo in una categoria anticalcio (e anche la d é simile) anzi considerando i campi di merda visti quest anno Pomezia è il migliore di gran lunga nonostante la distanza.
Si è un campo sintetico come c’è a Pontedera o Poggibonsi..tanto per dire due posti!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Secondo me 60 ai club e 260 alla curva era più bilanciato, tanto è vero che se dattero ha trovato posto significa che non era vero che erano già 2 pulmann pieni. Spero che come Dattero ce ne siano tanti altri di curva sui pulmann.
A differenza di quanto è stato frainteso non intendo sparare sui club, che sono comunque una realtà che merita il mio rispetto. 40 anni fa c'erano loro al posto dei ragazzi e seguono il Livorno da decenni in casa e fuori. E meritano riconoscenza per quello che hanno fatto e tutt'oggi fanno. Nessuno lo nega. L'eccezionalità del mio intervento sta in questa finale. io ne davo di più ai ragazzi, tutto qui. Lejesonfe per cortesia con questa storia del logo... vatti a vedere un po' di post di maggio 2021, non ci sono né diavoli ma nemmeno angeli
neuromante

Messaggio da neuromante »

>lo dico perché già leggo qualcuno dire grazie toccafondi te li regali spinelli no ecc

guarda io non sono abituato a dire grazie alle aziende e il Livorno nel suo piccolo lo è. Neanche stavolta l'ho detto ho solo fatto notare la differenza con la vecchia gestione che anche in caso di biglietti regalati avrebbe comunque fatto un pasticcio. Non esistono società di calcio esenti da critiche, come nel resto della vita sociale, ma la Spinelli's da troppo tempo aveva superato il limite di guardia infatti guarda dove sei finito.
Quest'anno la società merita un voto positivo e spero lo meriti a lungo ..poi de'nel calcio ..per dire ha sbagliato stagione l'Atalanta.. ma siamo di nuovo nel calcio, seppur in basso, con la famiglia Aldo e Robertino non si era più nel calcio da tempo
Aledoga

Messaggio da Aledoga »

Aledoga ha scritto: dom 12 giu 2022, 21:38 Dato che sto a Roma, PRESENTE !
Come non detto... Io un sono né Club Amaranto né Curva Nord...

Assente ma presente con lo spirito !!!!

FORZA RAGAZZI !!!!!
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque pensate che alla prima di campionato a Castel Fiorentino era successa la stessa cosa (400 biglietti che poi diventarono 500) e da lì in poi, tanto per dirne una, iniziarono a farti vedere le trasferte in televisione. Tutte.
E andando avanti, la società si è sempre mossa per vedere di giocare in altri campi quando dove dovevamo giocare in posti con capienze ridicole.
E ancora: le ultime partite in casa, le hanno trasmesse anche velle in televisione.
Non vi basta? le ultime du' volte c'era la gradinata vòta perchè con gli stessi vaini andavi in tribuna.

Poi ci sono cose dove oggettivamente non ci levi le gambe anche volendo, perchè 400 biglietti a fronte di una richiesta di mille persone un bastano nemmeno se vien Gesù e fa la moltiplicazione per 2.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”