Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Fabio

Re: Eccoci

Messaggio da Fabio »

Bello il "pisa merda" esattamente sotto l'ultimo culo, che rende tutto più poetico! :D
= There is always hope =
Fortore

Messaggio da Fortore »

Immagine
Immagine
Immagine
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Allora due cose tecniche, anche se con questi popó di ‘uli e fie un ci sto capendo più un cazzo.

La password ora la potete sceglie più corta, se vi scurreggia il cervello e avete paura di non ricordarvela, cambiatela con una più corta è facile.

Ora quando sei in login e gli dai “ricorda”, rimani loggato.

Qualsiasi altra cosa che vedete che un vi torna, fatela presente.

Ps Fortore, non disperdere il tuo genio, vai su off topic, apri una discussione sui culi come sull’altro forum e facci sta bene.
Il Re sei te.
Roby

Messaggio da Roby »

piazzamagenta ha scritto: mer 20 gen 2021, 9:25 Allora due cose tecniche, anche se con questi popó di ‘uli e fie un ci sto capendo più un cazzo.

La password ora la potete sceglie più corta, se vi scurreggia il cervello e avete paura di non ricordarvela, cambiatela con una più corta è facile.

Ora quando sei in login e gli dai “ricorda”, rimani loggato.

Qualsiasi altra cosa che vedete che un vi torna, fatela presente.

Ps Fortore, non disperdere il tuo genio, vai su off topic, apri una discussione sui culi come sull’altro forum e facci sta bene.
Il Re sei te.
I culi non possono essere messi in off topic, perchè sono l'essennza di tutti i topic, stanno bene ovunque, grande Fortore ci mancavano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GASOLIO 61

Messaggio da GASOLIO 61 »

Arrivo dietro ai culi....bel lavoro bimbi, bel lavoro ..
SPINELLI LDC
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore ha scritto: mer 20 gen 2021, 8:37 Baldo, ma te vòi la guerra??????
No de ... aspetta dell’altro. :mrgreen:
Ma no per la guerra eh per i quadribuidiulo!
Immagine
Fortore

Messaggio da Fortore »

Segnalo agli esperti un piccolo problema tecnico:

Quando nella firma vado a mettere il link per un culo, non me lo fa inserire dicendomi che non possono essere inseriti più di 1 collegamento.
Dato che il " Liberate il Livorno Calcio " lo vorrei tenere sino a che esistono lo scaracchio giallo e 'r bimbo cacasenno, questa limitazione mi impedisce di aggradarvi di alcune celestiali visioni.

Lo dìo per voi, perché io, quando li faccio le riprese personalmente, que' 'uli ellì li vedo di ciccia :mrgreen: :oops:
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Fortore ha scritto: mer 20 gen 2021, 10:33 Segnalo agli esperti un piccolo problema tecnico:

Quando nella firma vado a mettere il link per un culo, non me lo fa inserire dicendomi che non possono essere inseriti più di 1 collegamento.
Dato che il " Liberate il Livorno Calcio " lo vorrei tenere sino a che esistono lo scaracchio giallo e 'r bimbo cacasenno, questa limitazione mi impedisce di aggradarvi di alcune celestiali visioni.

Lo dìo per voi, perché io, quando li faccio le riprese personalmente, que' 'uli ellì li vedo di ciccia :mrgreen: :oops:
Ora ne poi mette quanti te ne pare, sistemato.
Hai visto come faccio presto quando c’è i culi di mezzo?
Immagine
Fortore

Messaggio da Fortore »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 20 gen 2021, 10:37
Fortore ha scritto: mer 20 gen 2021, 10:33 Segnalo agli esperti un piccolo problema tecnico:

Ora ne poi mette quanti te ne pare, sistemato.
Hai visto come faccio presto quando c’è i culi di mezzo?
Boia dé, davvero................si doventa tutti pinza e vola
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Ragazzi abbiamo cambiato stanza, ma ci si ritrova sempre noi, grazie infinite a chi ha permesso di continuare a confrontarci sul Livorno e su tante altre cose.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”