Mi chiedo cosa tu ci stia a fare su questo forum a parte offendere tutti senza un motivo.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 11:54Cose mai viste nella storia, però giustamente i babbei elogiano questa società qui
Dattero parlavo in generale, mi riferivo a quelli che come critichi la società (su cose oggettive e non fantasiose) dicono subito (e ce ne sono pure ora nonostante lo schifo anche di ieri) "criticare toccafondi? Ma sei di fuori sta programmando spende è un grande" parlano per slogan senza manco sapere di cosa parlano... E anche questa è la rovina del calcio a livorno.... Ricordo ai tempi di achilli(che va via su una ruota a tocca il fondo) erano contestazioni anche per cose risibili con una società che non aveva i vaini di spinelli ma era organizzata... Qui invece si accetta la mediocrità... si sei in eccellenza, ma con uno che è stato nel calcio professionistico con la sua famiglia dovresti avere una struttura professionistica o semi prof... Invece il dilettantismo dilaga... Non c'è manco una sede in affitto, I giocatori mandati ad allenare al campetto dell'oratorio ex jemboree(e tutti questi infortuni a ruota son dovuti ai campi imbarazzanti dove si allena la squadra... Pure un bimbo come petronelli si è infortunato) allenatori(che giustamente vengono criticati) presi proprio da questa società.... E quei pochi decenti portati da bandecchi... Quale sarebbe il grande contributo di questo grande presidente?Dattero ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 12:01Mi chiedo cosa tu ci stia a fare su questo forum a parte offendere tutti senza un motivo.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 11:54Cose mai viste nella storia, però giustamente i babbei elogiano questa società qui
Chi sarebbero i babbei?
Magari ci si vede in curva nord alla prossima e ce lo spieghi a quattr'occhi, che ne pensi?
Ma mi dici cosa c hai fisso da brontolà te ogni volta ???Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 12:10Dattero parlavo in generale, mi riferivo a quelli che come critichi la società (su cose oggettive e non fantasiose) dicono subito (e ce ne sono pure ora nonostante lo schifo anche di ieri) "criticare toccafondi? Ma sei di fuori sta programmando spende è un grande" parlano per slogan senza manco sapere di cosa parlano... E anche questa è la rovina del calcio a livorno.... Ricordo ai tempi di achilli(che va via su una ruota a tocca il fondo) erano contestazioni anche per cose risibili con una società che non aveva i vaini di spinelli ma era organizzata... Qui invece si accetta la mediocrità... si sei in eccellenza, ma con uno che è stato nel calcio professionistico con la sua famiglia dovresti avere una struttura professionistica o semi prof... Invece il dilettantismo dilaga... Non c'è manco una sede in affitto, I giocatori mandati ad allenare al campetto dell'oratorio ex jemboree(e tutti questi infortuni a ruota son dovuti ai campi imbarazzanti dove si allena la squadra... Pure un bimbo come petronelli si è infortunato) allenatori(che giustamente vengono criticati) presi proprio da questa società.... E quei pochi decenti portati da bandecchi... Quale sarebbe il grande contributo di questo grande presidente?Dattero ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 12:01Mi chiedo cosa tu ci stia a fare su questo forum a parte offendere tutti senza un motivo.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 11:54
Cose mai viste nella storia, però giustamente i babbei elogiano questa società qui
Chi sarebbero i babbei?
Magari ci si vede in curva nord alla prossima e ce lo spieghi a quattr'occhi, che ne pensi?
Io non lo giudico come persona, può anche essere uno che si sta affezionando a livorno, ma per fare calcio seriamente (perché qui non siamo in un paese da sagra) serve ben altro... Se non è all'altezza in eccellenza con queste lacune come può esserlo in d o addirittura c? Ci si incazza per figuracce come ieri e come altre volte, ma il pesce puzza dalla testa... E poi anche la stampa che non critica mai mentre prima criticava h 24 è un'altra ridicolata... Bisogna essere oggettivi, invece si va a simpatie... Non è la strada per tornare a fare calcio seriamente, parere mio vedendo i fatti