Fucecchio-LIVORNO

spiritual

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Dattero
codina di paglia, eh! Bella accesa. Attento che un ti prenda foo.
Punto d'oro! Bravo, peccato che hai sempre ragionato come Davide 72, che comunque non ha usato la tua arroganza nel deridere i Real squadrette che giocano contro di noi.
Poi cambi bandiera: certo libeccio, tramontana, vai dove tira il vento. Sei un'idealista.
Non ti smentisci mai!
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:08 Dattero
codina di paglia, eh! Bella accesa. Attento che un ti prenda foo.
Punto d'oro! Bravo, peccato che hai sempre ragionato come Davide 72, che comunque non ha usato la tua arroganza nel deridere i Real squadrette che giocano contro di noi.
Poi cambi bandiera: certo libeccio, tramontana, vai dove tira il vento. Sei un'idealista.
Non ti smentisci mai!
Provo a spiegartelo come se avessi tre anni, così magari fai meno fatica.
Il Livorno in questa categoria non c'incastra nulla.
Parlare del Cenaia o del Fucecchio come se fossero squadre che ci possano impensierire è da laureati in pipponeria come te.
Queste squadre di dopolavoristi con noi devono perdere, qui fori di qui e all'estero. Soprattutto all'ardenza dove non esiste fa le figure che s'è fatto noi col San Miniato o il Cenaia.
Ave' paura der Perignano o presentare questi avversari come squadroni fa ride' le telline. Se noi si gioca da Livorno al 65% la partita è finita prima di comincia'. Tutto dipende da noi.
Poi ci sono le eccezioni, come sempre, e siccome io non sono uno spaccascurregge quando le vedo le racconto.
Se ieri invece di addormentarti sul divano fossi venuto a Fucecchio ti saresti reso conto di ciò che qualcuno scrive da ieri.
Quel campo di merda che nessuno ha annaffiato negli ultimi sessanta giorni, è diventato una lastra di cemento armato azzerando qualsiasi differenza tecnica.
Ieri è stata la classica partita che te lo senti scivola'. Bastava un rimpallo der cazzo e pigliavi go all'89 così sera qui a ragiona' di ghigliottina x buglio.
Quindi punto guadagnato e come dice Baldo una partita in meno. Ciò non toglie che il Fucecchio sia roba da teglie di torta levate Dar frigo. Le due cose possono coesistere se si verificano determinate condizioni.
Ora, prima di risponde', rileggi bene perché sennò scrivi un' artra cazzata delle tue.
E non importa che tu mi ringrazi per questa lezione di base. Se mi segui vedrai che i risultati arriveranno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io direi di smetterla di scannarci fra di noi, tutti vogliamo il bene del Livorno. Le prossime partite diranno inequivocabilmente chi ha ragione.
Però ora basta scuse. Voglio dire se domenica c’è la neve, non voglio senti’ discorsi.
Levato Piombino (squadra oggettivamente rediola ed anche lì c’era vento e un campo di patate) non hai mai dominato. Questi sono i fatti. Le scuse sono da perdenti.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

piazza ha scritto: dom 13 feb 2022, 16:55
Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 16:26 Allora non si può scrivete niente? Ognuno avrà la sua opinione o no? Ognuno vedrà il calcio a modo suo o no? Dico soltanto che non si può accettare certe scuse quando siamo in Eccellenza con 5 fuori quota extraterrestri per questa categoria e se il campo è di patate si deve vincere di prepotenza perché siamo il Livorno e non ci combiniamo niente a queste latitudini, per lo più con 600 tifosi al seguito, altrimenti ci sono evidenti limiti atletici e caratteriali e si farebbe bene a dirlo anziché nascondersi con puerili giustificazioni
Non capisco come mai quando vi vengono mosse le critiche a quello che scrivete, tirate fuori questa storia che non potete scrivere niente…questo modo di ragionà presuppone che si pensi di avè ragione e che gli altri non si possano permette di controbatte.

Ti ribadisco che questa di vince di prepotenza è una stronzata, smentita in anni e anni di storia e di cui ti ho fatto esempi lampanti, che forse nella foga di dì la tua non hai nemmeno letto.
Nemmeno la Juve quando fece la serie B con Buffon, Del Piero e compagnia le vinse tutte, anzi…
Una cosa però ce l’avevamo in comune, anche lì c’era gente che ragionava come te.
Ognuno dice la sua come è giusto che sia, ovviamente portando rispetto per tutti, personalmente non mi sento criticato e se lo sono è giusto che lo sia in quanto siamo in un Forum democratico. Quello che dico di vincere di prepotenza è una provocazione perché non si può sentir dire da un allenatore che ha in mano una squadra di extraterrestri che non abbiamo vinto per colpa del campo. Io non lo accetto.
Abbiamo fatto critiche ben più pesanti quando si prendevano 5 pappine sul groppone in categorie superiori e dove in quei casi le attenuanti c'erano e abbondavano.
Adesso è abolita la critica a squadra allenatore e società ? Se si vuol crescere e vogliamo toglierci da questo inferno non si può accettare simili scuse.
Piazza, puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe, ma come amministratore dovresti allegerire il clima delle discussioni anziché appesantirle, ovviamente è un'opinione personale, ma vedendo che nelle discussioni scrivono soltanto le solite 5 persone farsi una domanda e darsi una risposta sarebbe il caso. Ripeto, sono soltanto un tifoso malato d'Amaranto e questa è la mia opinione.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Plinio ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:49 Io direi di smetterla di scannarci fra di noi, tutti vogliamo il bene del Livorno. Le prossime partite diranno inequivocabilmente chi ha ragione.
Però ora basta scuse. Voglio dire se domenica c’è la neve, non voglio senti’ discorsi.
Levato Piombino (squadra oggettivamente rediola) non hai mai dominato. Questi sono i fatti. Le scuse sono da perdenti.
Ti quoto Plino.
Bimbi una 'osa discute fra di noi, un'artra scannassi ...
Ognuno dice la sua e la pensa come vole, però senza fa i permalosi e senza incazzassi, anche perchè alla fine tutti si vole il bene del Livorno.
"Levato Piombino ... non hai mai dominato. Questi sono i fatti. Le scuse sono da perdenti": penso che la frase finale di Plino metta però d'accordo tutti (o almeno tanti) e possa essere la sintesi di tanti discorsi.
La forma fisica è sempre parsa non ottimale e non si è mai visto dominare gli avversari (ovviamente non pretendo sempre, ma nemmeno poe vorte), per cui alla fine con i giocatori che hai anche a me sentì tante scuse 'un mi garba.
Di tempo oramai ne è rimasto poo, quindi o dalla prossima si vede questo cambiamento che è mesi che si aspetta o per me allora deve esse' la società a cambiare qualcosa.
Di rimane' in questa categoria non ci voglio nemmeno pensa'!
Davide72

Messaggio da Davide72 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:59
Plinio ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:49 Io direi di smetterla di scannarci fra di noi, tutti vogliamo il bene del Livorno. Le prossime partite diranno inequivocabilmente chi ha ragione.
Levato Piombino (squadra oggettivamente rediola) non hai mai dominato. Questi sono i fatti. Le scuse sono da perdenti.
Ti quoto Plino.
Bimbi una 'osa discute fra di noi, un'artra scannassi ...
Ognuno dice la sua e la pensa come vole, però senza fa i permalosi e senza incazzassi, anche perchè alla fine tutti si vole il bene del Livorno.
"Levato Piombino ... non hai mai dominato. Questi sono i fatti. Le scuse sono da perdenti": penso che la frase finale di Plino metta però d'accordo tutti (o almeno tanti) e possa essere la sintesi di tanti discorsi.
La forma fisica è sempre parsa non ottimale e non si è mai visto dominare gli avversari (ovviamente non pretendo sempre, ma nemmeno poe vorte), per cui alla fine con i giocatori che hai anche a me sentì tante scuse 'un mi garba.
Di tempo oramai ne è rimasto poo, quindi o dalla prossima si vede questo cambiamento che è mesi che si aspetta o per me allora deve esse' la società a cambiare qualcosa.
Di rimane' in questa categoria non ci voglio nemmeno pensa'!
Proprio cosi
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:53Abbiamo fatto critiche ben più pesanti quando si prendevano 5 pappine sul groppone in categorie superiori e dove in quei casi le attenuanti c'erano e abbondavano.
Infatti si sta ragionando di un pareggio in trasferta, seppur in Eccellenza, non di avè preso 5 pappine.
E la classifica dice che siamo primi e su 14 partite ne abbiamo vinte 10, pareggiate 3 e perse 1.
Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:53Adesso è abolita la critica a squadra allenatore e società ? Se si vuol crescere e vogliamo toglierci da questo inferno non si può accettare simili scuse.
Per me puoi criti'à quanto ti pare, forse un hai capito, ti sto solo dicendo che vista la partita di ieri non sono d'accordo con te, le attenuanti ce le hai eccome e non sono scuse...perchè non è che se l'è inventato Buglio che il campo facesse caà o che c'era un vento forte.
Ho anche detto di aspettà domenica per vedè, perchè criticare e basta un serve a nessuno e tante volte crea anche un ambiente poco sereno; e non ne abbiamo davvero bisogno.
Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 17:53Piazza, puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe, ma come amministratore dovresti allegerire il clima delle discussioni anziché appesantirle, ovviamente è un'opinione personale, ma vedendo che nelle discussioni scrivono soltanto le solite 5 persone farsi una domanda e darsi una risposta sarebbe il caso. Ripeto, sono soltanto un tifoso malato d'Amaranto e questa è la mia opinione.
Su questo forum quando si parla di idee e opinioni sul Livorno un c'è amministratori e moderatori, si ragiona tutti da semplici utenti; se si trascende allora si interviene a moderare, ma per fortuna succede molto raramente.
E' anche il sale di uno spazio del genere, sennò un saprebbe d'un cazzo.
Comunque (li ho contati) in questa discussione sono intervenuti una trentina d'utenti e hanno fatto l'accesso da ieri (ho appena controllato) più di 50 persone loggandosi; le visualizzazioni da ieri solo a questo topic sono più di 2000.
Io la domanda me la sono fatta, ma la risposta me l'hanno data l'altri.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Tranquilli bimbi, il tempo è galantuomo, fra 2/3 settimane si vede chi ha ragione. Per quanto mi riguarda spero di ave’ torto marcio e Buglio vada ad allena’ in premier come Ranieri.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: dom 13 feb 2022, 19:06 Tranquilli bimbi, il tempo è galantuomo, fra 2/3 settimane si vede chi ha ragione. Per quanto mi riguarda spero di ave’ torto marcio e Buglio vada ad allena’ in premier come Ranieri.
D'accordo con te Plinio, ci aspettano tre partite toste, picchi cenaia e perignano. Si vedrà come metterà in campo la squadra e che risultati farà. Errori non sono più ammessi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Io la penso come il piazza e vi assicuro che quello che dice dattero sul fondo del campo se un eravate lì non potete capire.
Però oh....tanto fra una settimana ci s'ha la rirpova,.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”