Livorno -ghiviborgo

FOREVER AMARANTO

Re: Livorno -ghiviborgo

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Curvanord ha scritto: dom 3 nov 2024, 20:20 Io non so se provo più vergogna per chi va in campo e offre queste prestazioni imbarazzanti oppure per chi giustifica il Livorno che perde in casa con il Ghiviborgo.
Ormai una tifoseria che pensa che essere in D sia normale.
Occhio perché a farci l abitudine poi non ci si leva le gambe.
Stiamo parlando del Ghiviborgo. Una squadra di un paese.
Non c é cazzi. Pressioni, ambiente, critiche, l arbitro, i fuorigioi, le sviste, la mi fava.
Non c é UNA scusa che regge.
Questo campionato lo devi spappolare.
E invece sono 4 anni che tutta italia ti piglia per il culo.
Questa é la verità che vi piaccia o no.
Mi sentirei di rassicurarti . Non ti piglia per il culo tutta Italia. Non siamo così importanti. Un ti caano nemmeno. Ridimensionatevi ." Di dove sei?" Livorno . " Ah, vicino Pisa"
Quindi no, non ci pigliano per il culo. Tranquillo
Sei primo con 5 punti. Datevi una calmata . Un s' era fatto nulla prima , non s'è perso nulla adesso. 4 a 1 è pesante ok, ma se hai visto la partita è evidente che è un risultato farlocco.
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:13 Mi sentirei di rassicurarti . Non ti piglia per il culo tutta Italia. Non siamo così importanti. Un ti caano nemmeno. Ridimensionatevi ." Di dove sei?" Livorno . " Ah, vicino Pisa"
Sei primo con 5 punti. Datevi una calmata . Un s' era fatto nulla prima , non s'è perso nulla adesso. 4 a 1 è pesante ok, ma se hai visto la partita è evidente che è un risultato farlocco.
A parte che i punti di vantaggio sono 4, a parte che "vicino Pisa" è la classica battuta dei contadini frustrati, il punto è: ma chi t'ha sciorto? Siete primi in serie B e vieni a rompere i coglioni qui sopra? Ma un ti vergogni? Ma fatti una vita invece di passare le domeniche su radio bruno a sentire cosa fa il Livorno. In che stato sei? O nutria di botro. Vai a spenna' le faraone vai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:09 Poe , È a dieta deve sdutti’ ..
Eh vabbe
Tienici aggiornati mi raccomando
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Dattero ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:20 A parte che i punti di vantaggio sono 4, a parte che "vicino Pisa" è la classica battuta dei contadini frustrati, il punto è: ma chi t'ha sciorto? Siete primi in serie B e vieni a rompere i coglioni qui sopra? Ma un ti vergogni? Ma fatti una vita invece di passare le domeniche su radio bruno a sentire cosa fa il Livorno. In che stato sei?
Guarda che sono Livornese quanto e forse più di te. Eh no, lo dicono appunto in Italia " vicino Pisa". Sono Livornese ma il livornese tronfio mi ha sempre dato noia. Noi di qui noi di là... Un pelo di umiltà male non farebbe. A partire dalla squadra
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:26 Guarda che sono Livornese quanto e forse più di te. Eh no, lo dicono appunto in Italia " vicino Pisa". Sono Livornese ma il livornese tronfio mi ha sempre dato noia. Noi di qui noi di là... Un pelo di umiltà male non farebbe. A partire dalla squadra
Vai a zappare vai, frustrato.
Un ce l'avete voi un forum?
Devi rompere il cazzo qui?
Vai a rincorre' le nutrie così ti sfoghi.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:13
Curvanord ha scritto: dom 3 nov 2024, 20:20 Io non so se provo più vergogna per chi va in campo e offre queste prestazioni imbarazzanti oppure per chi giustifica il Livorno che perde in casa con il Ghiviborgo.
Ormai una tifoseria che pensa che essere in D sia normale.
Occhio perché a farci l abitudine poi non ci si leva le gambe.
Stiamo parlando del Ghiviborgo. Una squadra di un paese.
Non c é cazzi. Pressioni, ambiente, critiche, l arbitro, i fuorigioi, le sviste, la mi fava.
Non c é UNA scusa che regge.
Questo campionato lo devi spappolare.
E invece sono 4 anni che tutta italia ti piglia per il culo.
Questa é la verità che vi piaccia o no.
Mi sentirei di rassicurarti . Non ti piglia per il culo tutta Italia. Non siamo così importanti. Un ti caano nemmeno. Ridimensionatevi ." Di dove sei?" Livorno . " Ah, vicino Pisa"
Nell analisi posso essere d'accordo, la vedo più o meno come te
Ma vicino Peisa ullo dire mai più
Noi siamo sul mare, laggiù ci sono solo interrati
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ma poi un é proprio vero, solo un pisano puó dire una cosa del genere, io vivo all'estero da 20 anni e mai nessuno mi ha detto questa cosa del vicino pisa anzi il livornese viene visto da tuti con grande simpatia.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: lun 4 nov 2024, 14:12 Ma poi un é proprio vero, solo un pisano puó dire una cosa del genere, io vivo all'estero da 20 anni e mai nessuno mi ha detto questa cosa del vicino pisa anzi il livornese viene visto da tuti con grande simpatia.
Ma infatti c'è cascato da nutria qual è.
Poveraccio
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

FOREVER AMARANTO ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:26
Dattero ha scritto: lun 4 nov 2024, 13:20 A parte che i punti di vantaggio sono 4, a parte che "vicino Pisa" è la classica battuta dei contadini frustrati, il punto è: ma chi t'ha sciorto? Siete primi in serie B e vieni a rompere i coglioni qui sopra? Ma un ti vergogni? Ma fatti una vita invece di passare le domeniche su radio bruno a sentire cosa fa il Livorno. In che stato sei?
Guarda che sono Livornese quanto e forse più di te. Eh no, lo dicono appunto in Italia " vicino Pisa". Sono Livornese ma il livornese tronfio mi ha sempre dato noia. Noi di qui noi di là... Un pelo di umiltà male non farebbe. A partire dalla squadra
Te sei ma una bella Nutria!!!
Levati da tre passi vai! Salutaci Zambrella
fiffo

Messaggio da fiffo »

Tanasa al Campodarsego
Rispondi

Torna a “Il Livorno”