però, siccome alla fine si è verificato che aspettà Gennaio per vedere cosa avrebbe combinato Gekko è stata una stronzata come avevamo abbondantemente predetto, possiamo tranquillamente anche dire che se si fosse stati tutti allineati nella contestazione magari qualcosa di diverso sarebbe successo. E visto quello che è successo e sta succedendo, mi pare sia sotto gli occhi di tutti, tirare fuori, come hai fatto più volte, che lo facevi "per il Livorno" mi pare quantomeno azzardato...detto questo, la tua misconoscenza delle tope anni '80 conferma quel che pensa PiazzaAlessà73 ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 12:31 Premetto che sono tentato a dire la mia, ma preferisco darti ragione. L'unica cosa che dico è che sicuramente al Livorno ci tengo e tanto, poi su altri tifosi, non mi pronuncio e non ci sono tifosi non veri. Uno tiene alla propria maglia come meglio crede e con i propri mezzi. L'importante è rispettare tutti e non fare male a nessuno. Io la penso così, poi sicuramente hai ragione comunque potrei aver sbagliato tante cose, come molti, non mi sento certamente infallibile.