Aspettando gennaio 2024

Triglia amaranto

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Triglia amaranto »

Amarantite ha scritto: ven 24 nov 2023, 16:06
Dattero ha scritto: ven 24 nov 2023, 11:52 Ora si fa l'infornata di ex Pistoiese quando l'unico che copriva un ruolo scoperto lo avevamo già preso ma un ci serviva più.
Io mi ci fisso.
l'unico bono è andato a piacenza...capace voleva gli euri :o
Anche questa storia degli euri è una vergogna.
Ma non lo sanno che ormai i vaini non vanno più di moda.. ma voi mette delle belle pacche sulla schiena e il far parte di un team di uomini veri...
Io non me ne capacito guarda
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mediano

Messaggio da mediano »

Comunque quest'altro ex Pistoiese sembra che possa giocare nel mezzo e trequartista. Fate 'onto sia già nostro.
Questo ci fa scende la lacrimuccia nostalgica sui foi d'artificio dei genovesi.......
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Giuggiolone ha scritto: ven 24 nov 2023, 18:48 E io continuo la mia campagna personale, solitaria e senza speranza, x l'ingaggio di un portiere d'esperienza che si faccia rispettare in area piccola da compagni e avversari. La quote in porta non funzionano, ruolo troppo particolare. E poi mi chiedo perché il centravanti va bene solo " vecchio": se uno è bono, inzuppa anche a vent'anni...Cmq ce ne sono altri 9 in campo che possono fare go', le mani invece le può usare uno solo.
Sfondi una porta aperta. Lo dico da una vita.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Frugati vai invece di rilasciare interviste rediole...
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ese-281688
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Stenterello 2 ha scritto: ven 24 nov 2023, 22:16 Frugati vai invece di rilasciare interviste rediole...
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ese-281688
Questo è un'allezzito, cosa voi che si frughi... Speriamo solo che faccia baracca e burattini quanto prima
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: ven 24 nov 2023, 16:20
smarcopontino73 ha scritto: ven 24 nov 2023, 15:37 https://www.transfermarkt.it/david-lord ... ler/502681

https://www.tuttocalciatori.net/Lordkipanidze_David

Potrebbe effettivamente essere fondata la voce che arrivi: ricordiamo infatti che si è già svincolato dalla Pistoiese.

Resta il fatto che, per me, si continua a ricercare profili che non vanno a colmare i due ruoli principali scoperti: centrale di difesa e regista.

Mi sembra un pò come questa estate che si compra senza aver prima ben chiaro quali caratteristiche servono e poi, come è capitato, rischi di trovarti con una rosa numerosa ma con giocatori non utili alla causa.
Occhio, perché a suon di discorsi sta passando sotto traccia che uno dei ruoli che ti servivano come il pane, cioè la punta che sfondava le reti, siamo sempre lì che si aspetta che sia coperto.
Piazza sulla necessità anche di una punta almeno di C da doppia cifra hai straragione, solo che penso che questo profilo non arriverà mai !
Per quello insisto almeno sul regista e sui centrali di difesa , sperando almeno in questo.
Altrimenti se non arriva niente si pole fa già festa perché, salvo miracoli, primo non arriverai mai.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Voci su Viscomi, difensore dell'Aglianese..boh..
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Joselito ha scritto: sab 25 nov 2023, 10:09 Voci su Viscomi, difensore dell'Aglianese..boh..
Da quel poco che ho letto lui non sembrerebbe male e dovrebbe essere un difensore centrale.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Deve arrivare...
E' stato contattato...
Manca solo la firma...

Ma un vi siete rotti i ciondoli a sentire sempre le solite cazzate?
Poi alla fine arriva solo uno del ruolo che ne hai già otto. E per giunta rotto e fuori forma.

Gli ultimi dieci anni almento non vi hanno fatto diventare dubbiosi e realisti?

Credi solo a ciò che vedi. il resto sono chiacchere, fuffa, discorsi da bar.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Io andrei alla ricerca di 2 quote....
Bloccato

Torna a “Calciomercato”