Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
...sul fatto che LP sarebbe stata tagliata fuori in favore di uno dei loro "amici", penso che nessuno - in cuor suo - avesse alcun dubbio. Non è ancora ufficiale, ma è così.
Stesso discorso per il gruppo indiano; non avevo dubbi che non sarebbe stato preso in considerazione dai liguri.
Adesso è il turno di Poponevic.
In ogni caso, ben venga lo studio meticoloso dei conti, anche solo per sputtanarli.
Stesso discorso per il gruppo indiano; non avevo dubbi che non sarebbe stato preso in considerazione dai liguri.
Adesso è il turno di Poponevic.
In ogni caso, ben venga lo studio meticoloso dei conti, anche solo per sputtanarli.
Innanzi tutto grazie a coloro che si sono spesi per entrare in contatto con LP. Io voglio solo dire a Marco che può contare sull'appoggio di questa piccola ma grande comunità di innamorati di Livorno e del Livorno. State avendo il merito immenso di smuovere lo stagno e coagulare attorno a voi le tante energie positive che vogliono tornare a parlare di calcio vero, di appartenenza e di passione per dei colori e una maglia gloriosa. L'invito è a tenere duro e non farvi scoraggiare dal muro di gomma dei gialli. Qui siamo pronti a ripartire dal nulla se proprio fosse necessario, tenete questa opzione presente. Un saluto e forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bravissimi, ottima iniziativa
Avanti LP e viva il Forum
Avanti LP e viva il Forum
- quinto moro
Bravissimo Sassicaia, hai centrato ogni singolo concetto nel comunicato !!
Grazie al forum e a Lp per portare avanti questi barlumi di speranza in uno scenario che a dire spaventoso è dire poco.
Grazie al forum e a Lp per portare avanti questi barlumi di speranza in uno scenario che a dire spaventoso è dire poco.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Ragazzi, sono felicissimo ed emozionato che qualcosa si stia lentamente muovendo attraverso i media.
Un grazie sincero di cuore a Fabrizio Pucci che su Urban Livorno ha già postato il mio/nostro comunicato:
https://urbantv.info/2021/04/24/i-tifos ... -popolare/
Parteciperò molto volentieri all'assemblea di LP. Fateci sapere tempi e modalità.
Attendiamo con fiducia che anche il Tirreno voglia dare una mano alla nostra iniziativa.
Ovvio che Marco Bruciati può tranquillamente postare il comunicato su LP.
Un grazie sincero di cuore a Fabrizio Pucci che su Urban Livorno ha già postato il mio/nostro comunicato:
https://urbantv.info/2021/04/24/i-tifos ... -popolare/
Parteciperò molto volentieri all'assemblea di LP. Fateci sapere tempi e modalità.
Attendiamo con fiducia che anche il Tirreno voglia dare una mano alla nostra iniziativa.
Ovvio che Marco Bruciati può tranquillamente postare il comunicato su LP.
Grazie a sassicaia per bellissima lettera, grazie a LP pero il grande lavoro che sta svolgendo per ridare dignitá alla nostra maglia e un immeno grazie al forum punto di riferimento per me che vivo lontano.
- BALDOeFIERO
- cuorelabronico
Grande Sassicaia hai scritto quello che provo io e credo anche molti altri di noi del forum
Grazie Sassicaia,piu' chiaro di cosi'......
- pottineamorte
Io sono convinto ogni giorno di più che questa sia l'unica soluzione.