Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Speriamo solo ci sia più personalità
Mi sono rotto il cazzo di squadre che si caano in mano
Mi sono rotto il cazzo di squadre che si caano in mano
- Labronicoinside
Dico la mia,siccome stiamo parlando sulla "carta".ma 2 ,sulla carta ,come Vantaggiato e Torronino vi pare così semplice trovarli?cioè se nn avessero mai giocato nel Livorno e ve li prendessero per la D,nn sarebbero 2 colpi da 90?
- Labronicoinside
Torromino *
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Labronicoinside ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 21:08 Dico la mia,siccome stiamo parlando sulla "carta".ma 2 ,sulla carta ,come Vantaggiato e Torronino vi pare così semplice trovarli?cioè se nn avessero mai giocato nel Livorno e ve li prendessero per la D,nn sarebbero 2 colpi da 90?
Ma infatti il problema di quella squadra è stato anche che non avevi regista e trequartista e nessuno che creava gioco.
Oggi hai un ottimo trequartista (Cesarini) un regista che, con tutto il rispetto e l'apprezzamento per il ragazzo, non lo ritengo un profilo da categoria superiore (Bartolini) e manchi invece della punta centrale, per cui se non arriva rischi l'opposto, cioè magari di creare gioco ma di non avere chi lo finalizza, ma con lo stesso risultati (non segni).
Finito il campionato, TUTTI si disse che s’era fatto caà perché ci eravamo mossi in ritardo, perché s’era sbagliato DS, allenatore e quote, oltre ad avere gente che non reggeva la pressione perché sei a Livorno e non a Scandicci.
Si diceva che non si faceva gol perché al di là degli attaccanti, ci mancava chi impostava.
Il portiere quota si diceva che era bene prenderlo con almeno un anno di livello da titolare.
Se smentite quello che ho scritto, allora direte che è stato fatto un lavoro ottimo, se invece vi ci ritrovate, allora sarete d’accordo con me che si deve fare una gran bella scazzata, in cui tutti speriamo ma in cui ad oggi non ci crede nessuno.
Si diceva che non si faceva gol perché al di là degli attaccanti, ci mancava chi impostava.
Il portiere quota si diceva che era bene prenderlo con almeno un anno di livello da titolare.
Se smentite quello che ho scritto, allora direte che è stato fatto un lavoro ottimo, se invece vi ci ritrovate, allora sarete d’accordo con me che si deve fare una gran bella scazzata, in cui tutti speriamo ma in cui ad oggi non ci crede nessuno.
Peggio dell'anno scorso senza se e senza ma.
Ma a discorsi s'è già vinto il campionato.
Ma a discorsi s'è già vinto il campionato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
Se siamo peggio o meglio non lo so perchè non conosco i giocatori
L'impressione che ho però, è che non ci siamo mossi da società che vuole assolutamente vincere il campionato, ma come chi intanto si struttura e poi se viene la scazzata tanto meglio.
Ma non è quello che volevamo ne che ci meritiamo
L'impressione che ho però, è che non ci siamo mossi da società che vuole assolutamente vincere il campionato, ma come chi intanto si struttura e poi se viene la scazzata tanto meglio.
Ma non è quello che volevamo ne che ci meritiamo
- Labronicoinside
Come diceva un mio amico Garfagnino, gioca giochin bene .tirá ci tirino. Ma un segninosmarcopontino73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 22:28Labronicoinside ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 21:08 Dico la mia,siccome stiamo parlando sulla "carta".ma 2 ,sulla carta ,come Vantaggiato e Torronino vi pare così semplice trovarli?cioè se nn avessero mai giocato nel Livorno e ve li prendessero per la D,nn sarebbero 2 colpi da 90?
Ma infatti il problema di quella squadra è stato anche che non avevi regista e trequartista e nessuno che creava gioco.
Oggi hai un ottimo trequartista (Cesarini) un regista che, con tutto il rispetto e l'apprezzamento per il ragazzo, non lo ritengo un profilo da categoria superiore (Bartolini) e manchi invece della punta centrale, per cui se non arriva rischi l'opposto, cioè magari di creare gioco ma di non avere chi lo finalizza, ma con lo stesso risultati (non segni).

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Visto che dopo Bocalon anche Saporetti va altrove mi sa che il tu’ amico garfagnino la veda giusta .Labronicoinside ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 20:23 Come diceva un mio amico Garfagnino, gioca giochin bene .tirá ci tirino. Ma un segnino![]()
![]()
![]()
- Triglia amaranto
Società gestita in modo improvvisato su tutti i fronti, questo si è presentato come un fenomeno e fino a ora si sta abbondantemente caando addosso, è stato bono solo di aumentare i prezzi e far l'interviste piccose... questo mi basta per trarre le mie conclusioni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR