Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Unica soluzione
Per non assistere ad altri scempi della nostra Storia
Forza Us Livorno Popolare+Pls
Per non assistere ad altri scempi della nostra Storia
Forza Us Livorno Popolare+Pls
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Anche io sono pronto a frugarmi, ma non mi pare ci sia tutto questo entusiasmo nel buttare i vaini sul PLS.
Non tutti sono estimatori di quella società, per vari motivi, e anche a me diciamo che non è che stiano così simpatici.
Quindi, mettiamola così, se uno è disposto a frugarsi e buttare anche una discreta cifra (io sono tra quelli) lo fa volentieri se va a sostenere un organigramma nuovo di zecca, con nuovi soggetti scelti e valutati da LP, quindi anche da noi.
Non soggetti che, in buona parte, dovranno essere per forza provenienti dal PLS. Con tutto il rispetto per l'ottimo lavoro svolto, ma io avevo in mente un qualcosa di completamente scollegato dai soliti visi e le solite dinamiche.
Aria nuova, facce nuove ed un modo completamente diverso di vivere il calcio.
E se, per fare questo, bisogna fare una cosa simile al Lebowski, facciamola. Ma evitiamo ibridi che possono creare ulteriori divisioni.
Non tutti sono estimatori di quella società, per vari motivi, e anche a me diciamo che non è che stiano così simpatici.
Quindi, mettiamola così, se uno è disposto a frugarsi e buttare anche una discreta cifra (io sono tra quelli) lo fa volentieri se va a sostenere un organigramma nuovo di zecca, con nuovi soggetti scelti e valutati da LP, quindi anche da noi.
Non soggetti che, in buona parte, dovranno essere per forza provenienti dal PLS. Con tutto il rispetto per l'ottimo lavoro svolto, ma io avevo in mente un qualcosa di completamente scollegato dai soliti visi e le solite dinamiche.
Aria nuova, facce nuove ed un modo completamente diverso di vivere il calcio.
E se, per fare questo, bisogna fare una cosa simile al Lebowski, facciamola. Ma evitiamo ibridi che possono creare ulteriori divisioni.
Ognuno la vede come vuole
Ci mancherebbe
Io vedo quella con pls
La strada più razionale e meno utopistica
Proprio per il fatto che hanno storia di vivaio( che poi è il Sorgenti ad avercela questa storia) strutture e competenze, il tutto avendo come centro un quartiere popolare, dove a livello sociale puoi fare molto.
Inoltre abbiamo già la d
Il che vorrebbe dire fare prima a
Rappresentare già ora la Livorno calcistica " sana "
In attesa di essere l' unica Livorno calcistica
Erede della storia dell' Usl nata nel 1915
Ci mancherebbe
Io vedo quella con pls
Proprio per il fatto che hanno storia di vivaio( che poi è il Sorgenti ad avercela questa storia) strutture e competenze, il tutto avendo come centro un quartiere popolare, dove a livello sociale puoi fare molto.
Inoltre abbiamo già la d
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Per come la vedo io: non ho bisogno di una squadra da tifare, quella ce l’ho già ed è l’attuale AS Livorno calcio.
Visto però che siamo ostaggi, troviamo un modo per dare noia a Spinelli e facciamolo con un progetto cittadino.
Pro Livorno? Va bene, tanto mica devo andare a tifarla, mi interessa un percorso, che poi una volta che AS Livorno calcio fallisce, con una fusione ti permette di portare tutto quello costruito all’interno della società, quella si, che tornerò finalmente a tifare.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli
Umberto Eco
Visto però che siamo ostaggi, troviamo un modo per dare noia a Spinelli e facciamolo con un progetto cittadino.
Pro Livorno? Va bene, tanto mica devo andare a tifarla, mi interessa un percorso, che poi una volta che AS Livorno calcio fallisce, con una fusione ti permette di portare tutto quello costruito all’interno della società, quella si, che tornerò finalmente a tifare.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli
Umberto Eco
Piazza sono d' accordo
Quello che è importante è proprio questo
Costruire un percorso virtuoso
Che metta le basi già ora per il domani.
Quello che è importante è proprio questo
Costruire un percorso virtuoso
Che metta le basi già ora per il domani.
E tutti uniti..
E tutti uniti..
L'immobilismo è ciò che vogliono i padroni del vapore. A tutti i livelli:
State tranquilli, a casa, su Facebook, che pensiamo a tutto noi.
L'apatia.
Ciò che non si aspettano e non sopportano sono le iniziative che increspano la superficie immobile dello stagno.
Quindi il progetto LP deve essere sostenuto ed alimentato perché è l'unica possibilità che abbiamo per uscire dallo stallo.
È un inizio, diverso, pulito che poi potrà evolvere in un milione di modi.
Intanto creiamo un'alternativa al nulla, riassaporiamo il gusto di fare un po' come cazzo ci pare e poi lavoriamo per arrivare ad un obiettivo.
L'apatia.
Ciò che non si aspettano e non sopportano sono le iniziative che increspano la superficie immobile dello stagno.
Quindi il progetto LP deve essere sostenuto ed alimentato perché è l'unica possibilità che abbiamo per uscire dallo stallo.
Intanto creiamo un'alternativa al nulla, riassaporiamo il gusto di fare un po' come cazzo ci pare e poi lavoriamo per arrivare ad un obiettivo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Condivido in pienoEtruria ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 9:57 Ognuno la vede come vuole
Ci mancherebbe
Io vedo quella con pls
Inoltre abbiamo già la d
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- parque libano
Bravo bravo bravo..speriamo di essere un numero adeguato, dipende tutto da quello..anche rispetto a quello che dice stenterello, più siamo meno rimane della vecchia plsDattero ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 10:28 L'immobilismo è ciò che vogliono i padroni del vapore. A tutti i livelli:
L'apatia.
Usufruisci ed implementa quanto di buono e positivo c'è.parque libano ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 10:57Bravo bravo bravo..speriamo di essere un numero adeguato, dipende tutto da quello..anche rispetto a quello che dice stenterello, più siamo meno rimane della vecchia plsDattero ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 10:28 L'immobilismo è ciò che vogliono i padroni del vapore. A tutti i livelli:
L'apatia.
Annacqua, diluisci quanto ritieni contrario alle tue idee.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte