Sarà anche calcio minore però porca troia al momento ci stanno sopra queste merde….l’unica cosa che scoppia questo bubbone delle plusvalenze con un bel 20 punti di penalizzazione
pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
- Pippoamaranto87
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
De guarda un ci dormo la notte.
Noncaanza in E D C B A,
Plusvalenze Sporting Club. S.p.a
Noncaanza in E D C B A,
Plusvalenze Sporting Club. S.p.a
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Pippoamaranto87
Magari vai a sapè, se vanno in serie A rinnovano la scaletta dei cori…è 40 anni che fra gargarismi e suoni gutturali vari, quando gioa vella squadra di merda, par d’esse al festival dello sbandieratore sordomuto, nemmeno ar Pendola dei tempi d’oro.
Ne gioverebbe anche la Nannini…poveraccia, ha già tentato il suicidio un par di volte.
Ne gioverebbe anche la Nannini…poveraccia, ha già tentato il suicidio un par di volte.
- Maggiolino
Ho capito. Si fa 700 spettatori in D, sinceramente ho altro a cui pensare e di cui preoccuparmi. Tanto loro in A ci andranno purtroppo, prima o poi, ma un pensiamo che succederà tra 20 anni perché poi ci si rimane male. Io è da un po’ che dico pensiamo a noi, poi ci si rimane male eh.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 27 dic 2022, 16:06Sarà anche calcio minore però porca troia al momento ci stanno sopra queste merde….l’unica cosa che scoppia questo bubbone delle plusvalenze con un bel 20 punti di penalizzazione
Noi si perde dal Montespaccato e dovrei sta a vede cosa fanno quei contadini?
- Pippoamaranto87
piazza ha scritto: ↑mar 27 dic 2022, 17:21 Magari vai a sapè, se vanno in serie A rinnovano la scaletta dei cori…è 40 anni che fra gargarismi e suoni gutturali vari, quando gioa vella squadra di merda, par d’esse al festival dello sbandieratore sordomuto, nemmeno ar Pendola dei tempi d’oro.
Maggiolino ha scritto: ↑mar 27 dic 2022, 19:07 Ho capito. Si fa 700 spettatori in D, sinceramente ho altro a cui pensare e di cui preoccuparmi. Tanto loro in A ci andranno purtroppo, prima o poi, ma un pensiamo che succederà tra 20 anni perché poi ci si rimane male. Io è da un po’ che dico pensiamo a noi, poi ci si rimane male eh.
Noi si perde dal Montespaccato e dovrei sta a vede cosa fanno quei contadini?
Meglio noi in 700 che fa quelle figure in 9000 dai retta. Poi se vuoi vede la A vai al canile garibaldi.
- Pippoamaranto87
No no un ci vado al nutriastadium vai tranquillo
- Maggiolino
- Triglia amaranto