Giornalai
Re: Giornalai
Il buon Lulli è stato tirato fuori dalla naftalina nel momento in cui montava la contestazione a Cianciua.
E Bernini un s'è più letto.
Direi che la linea editoriale è chiara.
E Bernini un s'è più letto.
Direi che la linea editoriale è chiara.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tutto molto imbarazzante...
Se Cianciua sta zitto e mantiene il profilo basso e se la stampa fa altrettanto, forse in C ci si va davvero.
Se Cianciua sta zitto e mantiene il profilo basso e se la stampa fa altrettanto, forse in C ci si va davvero.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ho visto con la coda dell'occhio (e mi basta e forse avanza) il titolone di oggi
Via, un pezzo della terza guerra mondiale a pezzi è ormai qui in città....Ucraina, Taiwan, Gaza, rep centroafricana, sorgenti
Via, un pezzo della terza guerra mondiale a pezzi è ormai qui in città....Ucraina, Taiwan, Gaza, rep centroafricana, sorgenti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Altro che il Mossad...i veri cattivi sono i livornesi che cadono nelle provocazioni.
= There is always hope =
- neuromante
io mi sono avventurato nel giornale
se il Tirreno c'ha preso i tedeschi sono arrivati da Erfurt dove si organizzano raduni di questo genere

certo de', va bene che devi vendere il giornale ma proprio su una partita di eccellenza dovevi accendere lo spettacolo? In modo che coinvolge la squadra di D. il capo della cronaca cittadina del Tirreno a volte (e questo mi dispiace davvero) è in cassa integrazione se avverte quando.. le prime pagine le faccio io una cosa bellina, vendono le copie senza fare inutile show.
quanto al giornalista che non è stato capace di riportare il coro "tamara che fa go" storpiandolo in tanasa..sei un ber toppone legnoso meriti la testata sulla quale scrivi
se il Tirreno c'ha preso i tedeschi sono arrivati da Erfurt dove si organizzano raduni di questo genere

certo de', va bene che devi vendere il giornale ma proprio su una partita di eccellenza dovevi accendere lo spettacolo? In modo che coinvolge la squadra di D. il capo della cronaca cittadina del Tirreno a volte (e questo mi dispiace davvero) è in cassa integrazione se avverte quando.. le prime pagine le faccio io una cosa bellina, vendono le copie senza fare inutile show.
quanto al giornalista che non è stato capace di riportare il coro "tamara che fa go" storpiandolo in tanasa..sei un ber toppone legnoso meriti la testata sulla quale scrivi

Giornale raccapricciante.
Un è bono nemmeno per incartarci l'acciughe.
Un è bono nemmeno per incartarci l'acciughe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Titolone a 4 colonne sui tedeschi insieme ai massesi. Una cosa che sui social si sapeva già la sera stessa. Io mi chiedo quale persona sotto i 70 anni normodotata possa comprare quel giornale...
- neuromante
figuriamoci mi ha detto un amico, altro tifoso versiliese del Livorno che e' pure gente che organizza benefit per la Palestina..amiconi di Esciua insomma

Ma nemmeno le bavose.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte