Spinelli’s

quinto moro

Re: Spinelli’s

Messaggio da quinto moro »

cuorelabronico ha scritto: ven 6 ago 2021, 15:49 Signor Spinelli spero che ha modo di leggere quello che sto scrivendo, non voglio offenderla o augurare cose brutte, sarebbe da codardo e sarebbe anche inutile. Da uomo 42enne le dico che lei per me e credo per molti livornesi rappresenti una delle figure più negative della storia, è riuscito a distruggere la passione di una città per la propria squadra. In tutti questi anni è sempre riuscito a demolire una realtà calcista sana vera tenace, abbiamo dovuto sopportare i suoi atteggiamenti irrispettosi, è riuscito a fare allontanare dalla squadra persone come Protti, i Fratelli Lucarelli, Diamanti, Luci, Mazzoni, Vantaggiato, Laudicino, Nicola e tanti altri senza mai prendersi le proprie colpe la colpa era di qualcun altro. Ha fatto tutto questo per cosa? cosa
ha dimostrato a suo nipote? Adesso si sentirà un superman? Non me ne frega di come si sente lei adesso che il livorno non è più suo io mi sento bene: Ultima cosa visto che di calcio ne sa qualcosa e di soldi ne ha tanti e che qualcosa aveva fatto a Livorno poteva entrare nella storia di noi livornesi e magari essere ricordato come il miglior presidente del Livorno.
Quoto anche le virgole e aggiungo che oltretutto hai anche fatto perdere il lavoro a una decina di impiegati…non sarà la crisi del Monte dei Paschi, ma se non bastasse aver calpestato 106 anni di storia , c’è anche questo “merito”.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Subcomandante

Messaggio da Subcomandante »

Bella figura!
Meno male ci lasciavi a gente a modo...c'ha la ghigna come il culo!
Claudione

Messaggio da Claudione »

Immagine
PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

INVECE DEI POKER COFFI INFILATI UN CAVEDANO DOVE DI'O IO!
Plinio

Messaggio da Plinio »

Credi di averci fatto uno spregio ?
Poveraccio, non ci hai mai capito una sega di Livorno e dei livornesi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Aldo, ti voglio salutare (con un addio, non sia mai un arrivederci) scimmiottando le parole del grande William Wallace:
"agonizzante in un letto, fra alcuni anni da adesso, sei sicuro che non sogneresti di barattare tanti dei vaini che hai fatto sino ad oggi, per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo a Livorno per sentire e provare l'amore e l'affetto di una piazza e per sentire osannare un'ultima volta, da migliaia di persone, il tuo nome?".
Pensaci, pensa all'affetto ed alle sensazioni dei primi anni che sei stato qui, e facci sapere se ne è valsa veramente la pena di tutto questo.
Mauro 67

Messaggio da Mauro 67 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 7 ago 2021, 1:35 Caro Aldo, ti voglio salutare (con un addio, non sia mai un arrivederci) scimmiottando le parole del grande William Wallace:
"agonizzante in un letto, fra alcuni anni da adesso, sei sicuro che non sogneresti di barattare tanti dei vaini che hai fatto sino ad oggi, per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo a Livorno per sentire e provare l'amore e l'affetto di una piazza e per sentire osannare un'ultima volta, da migliaia di persone, il tuo nome?".
Pensaci, pensa all'affetto ed alle sensazioni dei primi anni che sei stato qui, e facci sapere se ne è valsa veramente la pena di tutto questo.

Ma Ruzzi? Guarda un po' se rimane per davvero. Non sia mai!
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Veramente guardi mi creda...inizio alla Spinelli per chiudere con Spinelli! Purtroppo anche ieri mi sono sciroppato ben due persone che, lo difendevano dicendo: c’ha fatto vedere il bel calcio...c’ha fatto crescere...
Bene io non la penso così perché oltre a finire in malo modo la sua esperienza livornese non ha mai e dico mai fatto una scelta con il CUORE! Sarei troppo lungo nello scrivere quindi concludendo: a noi livornesi rimane nel cuore più un Cellini o un Maritato che un Tavano, per dirti caro Aldo che i tuoi tanto amati numeri a volte non contano...o forse mi sbaglio? 5/8/21 la LIBERAZIONE (casomai gioali al Lotto)
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Avete detto tutto voi, ci aggiungo solo un bel vaffa. A te e a famiglia.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Mascalaito ha scritto: sab 7 ago 2021, 8:47 Avete detto tutto voi, ci aggiungo solo un bel vaffa. A te e a famiglia.
Bravo Mascalaito
Bloccato

Torna a “Il Livorno”