pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Dattero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

muggine ha scritto: lun 19 dic 2022, 12:54 Anche oggi parlate del Livorno...mi raccomando, un parlate della prossima cempion lig, del Livorno.
Muggine, è più forte di loro.
La verità è che ci sbavano dietro ma non gli riesce fa nulla come lo facciamo noi.
Si stressano.
Ora stanno preparando gli esodi a Londra contro il Chelsea e a Milano contro l'Inter.
Stanno contrattando sul contenuto del panino con il magnate russo. Loro ci vogliono il crudo e lui ni ci vole mette il salame.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Insistiamo a considerarli…
Dattero

Messaggio da Dattero »

Maggiolino ha scritto: lun 19 dic 2022, 15:01 Insistiamo a considerarli…
Ma chi li caa?
Io li piglio x il culo da quando sono nato ed è cosa ben diversa.
Quando mi girano i coglioni penso a loro e tutto passa.
Ora per esempio potrebbero essere a zappare le zolle o a guardare gli ailaiz della serie B e invece sono qui sopra a ringhiare e incazzarsi quando gli dico che si sono estinti nel 1200 e quelli che leggono il forum sono solo incroci venuti male di fiorentini con altri fiorentini.
È la storia un è che me lo inventi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Maggiolino

Dattero ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:13 Ma chi li caa?
Io li piglio x il culo da quando sono nato ed è cosa ben diversa.
Quando mi girano i coglioni penso a loro e tutto passa.
Ora per esempio potrebbero essere a zappare le zolle o a guardare gli ailaiz della serie B e invece sono qui sopra a ringhiare e incazzarsi quando gli dico che si sono estinti nel 1200 e quelli che leggono il forum sono solo incroci venuti male di fiorentini con altri fiorentini.
È la storia un è che me lo inventi.

Vabbè Dattero questa è l’evidenza, io parlo solo a livello sportivo, più se ne parla e più vanno su… io a queste cose ci credo😁
Pattone

Messaggio da Pattone »

Maggiolino ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:26Insistiamo a considerarli…
Al mare non ci si puo' andare, militiamo in categorie infami, mangiamo merda un giorno si e un giorno si, se ci levi anche la soddisfazione di prendere per il culo i pisani ci si butta da Calignaia per davvero
Maggiolino

Pattone ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:33 Al mare non ci si puo' andare, militiamo in categorie infami, mangiamo merda un giorno si e un giorno si, se ci levi anche la soddisfazione di prendere per il culo i pisani ci si butta da Calignaia per davvero
Ma chi non li prende per il culo, quotando il tuo messaggio hai già detto tutto… loro sono pisani, e non si reggono così, te lo immagini vanno in A? Io sono scaramantico e vedo che più se ne parla e più fanno bene. Poi li reggi te l’anno prossimo. Caarli zero, poi se li volete spinge fino alla Cempionz fate voi… a me se vanno su gira di molto il cazzo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Gira il cazzo anche a me a quel pensiero.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Maggiolino ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:40
Pattone ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:33 Al mare non ci si puo' andare, militiamo in categorie infami, mangiamo merda un giorno si e un giorno si, se ci levi anche la soddisfazione di prendere per il culo i pisani ci si butta da Calignaia per davvero
Ma chi non li prende per il culo, quotando il tuo messaggio hai già detto tutto… loro sono pisani, e non si reggono così, te lo immagini vanno in A? Io sono scaramantico e vedo che più se ne parla e più fanno bene. Poi li reggi te l’anno prossimo. Caarli zero, poi se li volete spinge fino alla Cempionz fate voi… a me se vanno su gira di molto il cazzo
Nessuno li fermerà.
Il vero derby colla viola è vicino.

Saluti da Chicago.
Jump around.
muggine

Messaggio da muggine »

A me interessa poco il calcio ovviamente tifo livorno e basta e mi importa una sega del piza calcio.
MA essere insultato perche livornese un ci sto.
Poi se mi ribannate pazienza.
Saluti

Ps: alle nutrie che seguono il livorno, (e lo seguite) siete proprio dei succubi, un potete fare a meno di noi.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
piazza

Messaggio da piazza »

Qui si cerca di non bannare nessuno, ma abbiamo comunque delle regole che vanno seguite.
Quindi le offese personali, specialmente rivolte a persone che oltretutto fanno parte di un forum che non è questo, saranno sempre e comunque cancellate.
E non per buonismo, ma perché non vediamo il nesso e perché, come già detto, di quello che fanno o dicono su altri spazi non ce ne frega nulla.
In tanti si scrive su questo forum proprio per evitare facebook e similari dove c’è un ricettacolo di stronzoli.
Quindi la presa di ‘ulo ci sta, le offese tanto per offende no.

Pisa merda a te e famiglia.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”