Giornalai
- Giuggiolone
Re: Giornalai
E dopo il pollo di Camara ecco l'intervista strappalacrime a Curcio con l'epopea dei migranti dalla Calabria al Brasile...E dovete chiede' al broker quanto ha pagato per quelle magliette su e-bay , o redioli!
Leppiao aspetta ir risultato di domenia
Se vince, mette tutto fuori abbonamento e prezzi raddoppiati
Se perde, ti fa portare un amico con du euri
Se vince, mette tutto fuori abbonamento e prezzi raddoppiati
Se perde, ti fa portare un amico con du euri
Giornalai è un complimento.
Stamani articolone su un video girato da un pezzo di merda residente alle sorgenti e postato sulla pagina "divise nel cuore", relativo agli incidenti di domenica scorsa.
Occhio fenomeni, che le cose anonime non esistono.
Stamani articolone su un video girato da un pezzo di merda residente alle sorgenti e postato sulla pagina "divise nel cuore", relativo agli incidenti di domenica scorsa.
Occhio fenomeni, che le cose anonime non esistono.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
L'importanza delle parole: video shock...con tutto il rispetto per il vigile in moto che viene buttato in terra, vorrei sapè questo vì che ha scritto l'articolo, come definirebbe allora i video provenienti da Gaza, dove gente affamata che vuole solo mangià, viene falcidiata a colpi di mitra.
E poi dè...è passata una settimana, continuà a parlà di vesta 'osa per un fatto del genere, è solo dà importanza a questi ciaccioni che ni par d'esse Sergio Leone.
E poi dè...è passata una settimana, continuà a parlà di vesta 'osa per un fatto del genere, è solo dà importanza a questi ciaccioni che ni par d'esse Sergio Leone.
- SimonedaPraga
Qesta gente e’ convinta d’esse in USA, la’ tutti sono degli spioni del cazzo che non fanno che accusarsi a vicenda, e’ noto che dai ciuingoni la gente chiama la police anche quando vedono qualcuno fare delle infrazioni anche piccole stradali……
Aho spioni del cazzo, questa gente sono quelli che poi si mostrano piu’ false e incoerenti..
Aho spioni del cazzo, questa gente sono quelli che poi si mostrano piu’ false e incoerenti..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ora anche voi state boni: i ragazzi hanno bisogno di concentrazione e di una settimana di silenzioso appoggio.
Entusiasmo e motivazione mi sembra non manchino.
Lasciate tutto così : gli articoli su calcoli, classifiche e paragoni con gli altri riservateveli a lunedì 11 (o anche dopo che sarebbe meglio).
Entusiasmo e motivazione mi sembra non manchino.
Lasciate tutto così : gli articoli su calcoli, classifiche e paragoni con gli altri riservateveli a lunedì 11 (o anche dopo che sarebbe meglio).
Guardate queste immagini; questo è un video shock.piazza ha scritto: ↑dom 3 mar 2024, 11:36 L'importanza delle parole: video shock...con tutto il rispetto per il vigile in moto che viene buttato in terra, vorrei sapè questo vì che ha scritto l'articolo, come definirebbe allora i video provenienti da Gaza, dove gente affamata che vuole solo mangià, viene falcidiata a colpi di mitra.
https://www.instagram.com/reel/C4CuPlmt ... g3OWd4aw==
Ok avete voluto a tutti i costi contribuire alla causa di riqualificare le forze dell'ordine. Ne parlate da una settimana, ora basta. Abbiate rispetto per gente come la mamma sopra.
= There is always hope =
Dove c'è violenza, c'è lo sbaglio, la bruttura, al di là di chi la commette. Sicuramente i Massei sono venuti con le intenzioni peggiori e sicuramente affrontarli con le sassate non può essere una soluzione giusta. Io la vedo così, non credo che chi è andato lì a fronteggiarli, lo abbia fatto pacificamente, ci sono pure i filmati. Questo è lo sbaglio al quale rivolgo la mia considerazione. Poi sui Massei, la politica, la provocazione e il resto sono in pieno accordo. La violenza è già uno sbaglio solo a pensare di andare a fronteggiare..... Ti mette sullo stesso piano e sarà che per me i Livornesi sono, siamo, di un'altra categoria, siamo superiori, non vorrei vedere ste cazzate. Tutto qua. I giornalisti potrebbero attenuare i toni, sarebbe opportuno che aiutassero in queste situazioni.
- neuromante
sono andato a vedere la pagina "divise nel cuore" non ho trovato il video in compenso ho visitato un fanclub di forze dell'ordine
noto comunque che da un quartiere nel quale un tempo nessuno avrebbe aperto bocca ci sono registi emergenti e giornalisti che hanno bisogno di questo genere di esclusiva.
La cosa è finita in polemica elettorale e siamo a posto
ps. avevo visitato la pagina facebook ma non quella instagram ma credo basti cosi'

noto comunque che da un quartiere nel quale un tempo nessuno avrebbe aperto bocca ci sono registi emergenti e giornalisti che hanno bisogno di questo genere di esclusiva.
La cosa è finita in polemica elettorale e siamo a posto
ps. avevo visitato la pagina facebook ma non quella instagram ma credo basti cosi'
Mi dicono i diretti interessati, che la parte dell’abbraccio di Esciua ai ragazzi del Versilia Amaranto che c’è scritto oggi sul Tirreno è totalmente inventato.
Fate festa.
Fate festa.