Spinelli’s

Plinio

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Il mazzaro’ e don gesualdo de noantri.
Non mi ci cambierei mai, vivono male
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alliata

Messaggio da Alliata »

Spero di potervi dire in faccia cosa vi meritate
allezziti della peggior razza

LONTANI DI LIVORNO
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Montecristo ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:16
piazzamagenta ha scritto: ven 6 ago 2021, 8:18 Immagine

Ir velluto piglialo giallo.
MA VAI NER CULO TE E TUTTA GENOVA, PEZZO DI MOTA
"il vero problema lo ha creato il sindaco" non dando lo stadio è bellissima. Nell'intervista precedente disse che lo stadio era il minore dei problemi che invece quello vero eran gli stipendi non pagati...è un genio del male. si contraddice sempre da solo e nessuno gli dice nulla.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
orata

Messaggio da orata »

De'Zabajones ha scritto: ven 6 ago 2021, 15:26
Montecristo ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:16
piazzamagenta ha scritto: ven 6 ago 2021, 8:18 Immagine

Ir velluto piglialo giallo.
MA VAI NER CULO TE E TUTTA GENOVA, PEZZO DI MOTA
"il vero problema lo ha creato il sindaco" non dando lo stadio è bellissima. Nell'intervista precedente disse che lo stadio era il minore dei problemi che invece quello vero eran gli stipendi non pagati...è un genio del male. si contraddice sempre da solo e nessuno gli dice nulla.
Si,ma la colpa, oltre a lui ce 'ha chi non lo ha ancora portato in una casa di riposo!!!!!

ESAURITO!!!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

SPINELLI = PISA
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Signor Spinelli spero che ha modo di leggere quello che sto scrivendo, non voglio offenderla o augurare cose brutte, sarebbe da codardo e sarebbe anche inutile. Da uomo 42enne le dico che lei per me e credo per molti livornesi rappresenti una delle figure più negative della storia, è riuscito a distruggere la passione di una città per la propria squadra. In tutti questi anni è sempre riuscito a demolire una realtà calcista sana vera tenace, abbiamo dovuto sopportare i suoi atteggiamenti irrispettosi, è riuscito a fare allontanare dalla squadra persone come Protti, i Fratelli Lucarelli, Diamanti, Luci, Mazzoni, Vantaggiato, Laudicino, Nicola e tanti altri senza mai prendersi le proprie colpe la colpa era di qualcun altro. Ha fatto tutto questo per cosa? cosa
ha dimostrato a suo nipote? Adesso si sentirà un superman? Non me ne frega di come si sente lei adesso che il livorno non è più suo io mi sento bene: Ultima cosa visto che di calcio ne sa qualcosa e di soldi ne ha tanti e che qualcosa aveva fatto a Livorno poteva entrare nella storia di noi livornesi e magari essere ricordato come il miglior presidente del Livorno.
Igor83

Messaggio da Igor83 »

cuorelabronico ha scritto: ven 6 ago 2021, 15:49 Signor Spinelli spero che ha modo di leggere quello che sto scrivendo, non voglio offenderla o augurare cose brutte, sarebbe da codardo e sarebbe anche inutile. Da uomo 42enne le dico che lei per me e credo per molti livornesi rappresenti una delle figure più negative della storia, è riuscito a distruggere la passione di una città per la propria squadra. In tutti questi anni è sempre riuscito a demolire una realtà calcista sana vera tenace, abbiamo dovuto sopportare i suoi atteggiamenti irrispettosi, è riuscito a fare allontanare dalla squadra persone come Protti, i Fratelli Lucarelli, Diamanti, Luci, Mazzoni, Vantaggiato, Laudicino, Nicola e tanti altri senza mai prendersi le proprie colpe la colpa era di qualcun altro. Ha fatto tutto questo per cosa? cosa
ha dimostrato a suo nipote? Adesso si sentirà un superman? Non me ne frega di come si sente lei adesso che il livorno non è più suo io mi sento bene: Ultima cosa visto che di calcio ne sa qualcosa e di soldi ne ha tanti e che qualcosa aveva fatto a Livorno poteva entrare nella storia di noi livornesi e magari essere ricordato come il miglior presidente del Livorno.
Condivido al 100% ma tanto ormai va solo mandato via.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

io invece la voglio rimandare a quel paese! Il mio scopo sarà fare arrivare a 100k questo topic soltanto con le offese
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Robertinooooooooòooo
PUPPAAAAAAAAAA
orata

Messaggio da orata »

Fino al pelo!!!!!
Bloccato

Torna a “Il Livorno”