Spinelli’s
Re: Spinelli’s
Il mazzaro’ e don gesualdo de noantri.
Non mi ci cambierei mai, vivono male
Non mi ci cambierei mai, vivono male
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Spero di potervi dire in faccia cosa vi meritate
allezziti della peggior razza
LONTANI DI LIVORNO
allezziti della peggior razza
LONTANI DI LIVORNO
- De'Zabajones
"il vero problema lo ha creato il sindaco" non dando lo stadio è bellissima. Nell'intervista precedente disse che lo stadio era il minore dei problemi che invece quello vero eran gli stipendi non pagati...è un genio del male. si contraddice sempre da solo e nessuno gli dice nulla.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Si,ma la colpa, oltre a lui ce 'ha chi non lo ha ancora portato in una casa di riposo!!!!!De'Zabajones ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 15:26"il vero problema lo ha creato il sindaco" non dando lo stadio è bellissima. Nell'intervista precedente disse che lo stadio era il minore dei problemi che invece quello vero eran gli stipendi non pagati...è un genio del male. si contraddice sempre da solo e nessuno gli dice nulla.
ESAURITO!!!!
- cuorelabronico
Signor Spinelli spero che ha modo di leggere quello che sto scrivendo, non voglio offenderla o augurare cose brutte, sarebbe da codardo e sarebbe anche inutile. Da uomo 42enne le dico che lei per me e credo per molti livornesi rappresenti una delle figure più negative della storia, è riuscito a distruggere la passione di una città per la propria squadra. In tutti questi anni è sempre riuscito a demolire una realtà calcista sana vera tenace, abbiamo dovuto sopportare i suoi atteggiamenti irrispettosi, è riuscito a fare allontanare dalla squadra persone come Protti, i Fratelli Lucarelli, Diamanti, Luci, Mazzoni, Vantaggiato, Laudicino, Nicola e tanti altri senza mai prendersi le proprie colpe la colpa era di qualcun altro. Ha fatto tutto questo per cosa? cosa
ha dimostrato a suo nipote? Adesso si sentirà un superman? Non me ne frega di come si sente lei adesso che il livorno non è più suo io mi sento bene: Ultima cosa visto che di calcio ne sa qualcosa e di soldi ne ha tanti e che qualcosa aveva fatto a Livorno poteva entrare nella storia di noi livornesi e magari essere ricordato come il miglior presidente del Livorno.
ha dimostrato a suo nipote? Adesso si sentirà un superman? Non me ne frega di come si sente lei adesso che il livorno non è più suo io mi sento bene: Ultima cosa visto che di calcio ne sa qualcosa e di soldi ne ha tanti e che qualcosa aveva fatto a Livorno poteva entrare nella storia di noi livornesi e magari essere ricordato come il miglior presidente del Livorno.
Condivido al 100% ma tanto ormai va solo mandato via.cuorelabronico ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 15:49 Signor Spinelli spero che ha modo di leggere quello che sto scrivendo, non voglio offenderla o augurare cose brutte, sarebbe da codardo e sarebbe anche inutile. Da uomo 42enne le dico che lei per me e credo per molti livornesi rappresenti una delle figure più negative della storia, è riuscito a distruggere la passione di una città per la propria squadra. In tutti questi anni è sempre riuscito a demolire una realtà calcista sana vera tenace, abbiamo dovuto sopportare i suoi atteggiamenti irrispettosi, è riuscito a fare allontanare dalla squadra persone come Protti, i Fratelli Lucarelli, Diamanti, Luci, Mazzoni, Vantaggiato, Laudicino, Nicola e tanti altri senza mai prendersi le proprie colpe la colpa era di qualcun altro. Ha fatto tutto questo per cosa? cosa
- Nenciodamus
io invece la voglio rimandare a quel paese! Il mio scopo sarà fare arrivare a 100k questo topic soltanto con le offese
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Robertinooooooooòooo
PUPPAAAAAAAAAA
PUPPAAAAAAAAAA
Fino al pelo!!!!!