La Telenovela continua...

pottineamorte

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da pottineamorte »

zanardi ha scritto: mer 23 giu 2021, 22:04
Jobbe ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:16
pottineamorte ha scritto: mer 23 giu 2021, 21:01 Ma speriamo che aprano davvero la liquidazione, sarebbe una notizia da caroselli, anche se mi dispiacerebbe per i dipendenti.
Ma tanto ripiglia tutto Spinelli e ci sarà anche gente che dirà "Avete visto? L'avete fatto scappa', ma, senza di lui...".
Concorderei con te... ma mi pongo una domanda, Se dovesse ripiglià tutto il giallone, perchè non lo ha fatto oggi?
A che pro tutta questa manfrina per arrivare a ripiglià tutto domani?
Il risultato sarebbe identico.
io invece scommetto con Pottine un ponce in via Borra che 'un ripiglia una sega nulla!
Avoglia! :D Però vale anche se ripiglia tutto lui tramite l'ennesimo "amico" (vorrei dire altro).
vasomik

Messaggio da vasomik »

Magari un ripiglia nulla e ci fa l'ennesimo spregio di facci fallì ora che un c'è nemmeno il tempo di fa una nuova società e iscriverla a qualsiasi campionato.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Potrebbe essere... Questa categoria di persone (arricchiti ma allezziti dentro) sono talmente astiose e superbe che tante cose le fanno sono per fare spregio e sentirsi "superiori", specie il figliolino, che nutre un odio viscerale verso livorno e i livornesi.
Vi pare che il tirchio tira fori così 1, 5 mln di euro x ripianare, poi altri soldi, a fondo perduto x fare un campionato con un esito scontato...
Questo qui un domani si farà sotterrare al camposanto con la testa di fori x risparmiare sulla fotografia...
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

vasomik ha scritto: gio 24 giu 2021, 6:48 Magari un ripiglia nulla e ci fa l'ennesimo spregio di facci fallì ora che un c'è nemmeno il tempo di fa una nuova società e iscriverla a qualsiasi campionato.
Sarebbe perfetto invece...... cosa iscrivi d altra parte? Una società senza capo ne coda, non riconosciuta e imbottita di farabutti? Fallire subito...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quindi, ricapitolando, che data bisogna aspettare da oggi in poi? :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
vasomik

Messaggio da vasomik »

anbarbers ha scritto: gio 24 giu 2021, 7:33
vasomik ha scritto: gio 24 giu 2021, 6:48 Magari un ripiglia nulla e ci fa l'ennesimo spregio di facci fallì ora che un c'è nemmeno il tempo di fa una nuova società e iscriverla a qualsiasi campionato.
Sarebbe perfetto invece...... cosa iscrivi d altra parte? Una società senza capo ne coda, non riconosciuta e imbottita di farabutti? Fallire subito...
Si si, sono d'accordo con te, ma se fallisci a fine maggio, chiunque sia, ha il tempo di creare una nuova società e di ripartire da una categoria X. Invece, così facendo, secondo me, per una stagione calcistica, a Livorno non ci sarà calcio di quella che è la prima squadra cittadina.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La prima squadra cittadina è la PLS.
Ed è da qui che bisogna ripartire, in attesa di comprare il titolo della fallita ASL.
Notizie da Livorno Popolare? Si continua a lavorare sotto traccia o che altro?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: gio 24 giu 2021, 8:19 La prima squadra cittadina è la PLS.
Ed è da qui che bisogna ripartire, in attesa di comprare il titolo della fallita ASL.
Notizie da Livorno Popolare? Si continua a lavorare sotto traccia o che altro?
Prima o poi lo capiranno tutti.
Via lo stadio e avanti con PLS - LP
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Salve a tutti, sono un tifoso dai tempi di Voghera e Tortona e vedere la squadra ridotta così mi fa disperare. Dico subito che sono favorevolissimo all'opzione Pls+LP:anch'io vorrei non dover abbandonare la gloriosa Unione ma è palese che il giallo ha la sua convenienza a rimanere. Gli ultras e i club sono contrari? Pace, faremo senza di loro( ma poi arrivano....) Meglio di questa agonia!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”