Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Vedrete domani che fumate bianche…
domani c'è i foi???
- Pippoamaranto87
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
La speranza mori…..però io fino a che non leggo di Protti che decisione prenderà…e qualora fosse negativa..Il motivo..E,Non leggo L ufficialità di Ds e Allenatore…Rimango fiducioso 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi l’ultima volta che s’aspettava i foi qui sul forum (sull’altro per l’esattezza) ricordiamoci come andò a fini!!!
- Pippoamaranto87
È verosmarcopontino73 ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 20:21 Bimbi l’ultima volta che s’aspettava i foi qui sul forum (sull’altro per l’esattezza) ricordiamoci come andò a fini!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Allora faccio un riassuntino, Poi stacco fino a Settembre.
A me mi sembrate in tanti fori dar mondo, a comincia' da Cianciua.
Innanzi tutto su Protti, che non discuto assolutamnte come uomo simbolo. Ma non e' che sia infallibile e santo a presciendere (senno fatevi caa' sull'uscio).
Se un DG (ho detto DG) e' ZERO responsabile come dite voi di una stagione come l'ultima, allora delle due l'una:
o e' stato un peluche fino ad ora (cosa che dite non puo fare con Cianciua)
oppure degli errori (ovvio in buona fede) li ha fatti anche lui.
Questi sono i fatti.
Poi deve chiede tanti vaini perche' negli ultimi 2 anni non li ha presi ? Ma che ragionamento e' ? Tanto s'e' vinto la cempion lig oppure hai preso 4 giovani che ora rivendi a milioni.
Poi va bene inburrallo come budda. Sono il primo, ma i fatti restano fatti.
Ora arriviamo a Cianciua.
Se non rinnovi con Protti mi stai sulle palle ma posso anche arrivare a capire (la roma ha mandato via totti, la juve del piero, etc.).
Ma se ti presenti con lo zuppaio e i maccaroni parti male bello, ma male male.
Quindi sara' meglio che ti revvedi subito. Coi discorsi vai poo lontano, ficcatelo bene ner ceppione.
Poi se vinci ir campinato a gennaio va bene anche la izzeri eh. Ma DEVI vince.
NON CI SARANNO ALIBI
Innanzi tutto su Protti, che non discuto assolutamnte come uomo simbolo. Ma non e' che sia infallibile e santo a presciendere (senno fatevi caa' sull'uscio).
Se un DG (ho detto DG) e' ZERO responsabile come dite voi di una stagione come l'ultima, allora delle due l'una:
Questi sono i fatti.
Poi deve chiede tanti vaini perche' negli ultimi 2 anni non li ha presi ? Ma che ragionamento e' ? Tanto s'e' vinto la cempion lig oppure hai preso 4 giovani che ora rivendi a milioni.
Se non rinnovi con Protti mi stai sulle palle ma posso anche arrivare a capire (la roma ha mandato via totti, la juve del piero, etc.).
Quindi sara' meglio che ti revvedi subito. Coi discorsi vai poo lontano, ficcatelo bene ner ceppione.
NON CI SARANNO ALIBI
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Per me Igor non si discute.Plinio ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 20:38 Allora faccio un riassuntino, Poi stacco fino a Settembre.
Questi sono i fatti.
NON CI SARANNO ALIBI
Per te non si discute, ma…
L’ho già detto di là come la penso, non mi ripeto.
Per quanto riguarda il ruolo di DG invece di farci il riassuntino a noi, rileggiti vello che scrisse mi pare Fabio l’altro giorno sul ruolo e poi dicci cosa avrebbe sbagliato Igor quest’anno.
Il discorso dei vaini o non l’hai capito o te lo sei rigirato.
Molto semplicemente, se è un problema di stipendio, mi sa che soldi ce n’è di molto po’i.
Totti e Del Piero non li hanno messi a fare i dirigenti perché erano ingombranti, Igor invece fino a ieri nel Livorno c’è stato.
Evidentemente, te compreso, siete convinti che se ne possa fà a meno, a posto così.
Su Esciua siamo d’accordo, ma si ritorna lì: se arriva come DG quello del Ghiviborgo che porta Maccarone…
Esciua sta facendo un'operazione alla Spinelli:
Raccatta tre spiccioli dal dg del ghiviborgo, prende gratis maccheroni spacciandolo per fenomeno che lo voleva il Liverpool (grazie anche alla stampa lecca'ulo) e in più si leva di ulo protti che ni fa ombra.
Mossa unica e tre ova.
Occhio che questo la sta facendo grossa.
Raccatta tre spiccioli dal dg del ghiviborgo, prende gratis maccheroni spacciandolo per fenomeno che lo voleva il Liverpool (grazie anche alla stampa lecca'ulo) e in più si leva di ulo protti che ni fa ombra.
Mossa unica e tre ova.
Occhio che questo la sta facendo grossa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani