Un è che portino proprio bene i maxi...Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 14:39 Ma un bel maxischermo al Caprilli no ??? Io personalmente non ci vado senza biglietto a Figline Valdarno e certamente non lo compro per allinearmi alla decisione!.
Figline-Livorno
Re: Figline-Livorno
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sarebbe fantastico vincere in quel di Figline e chiudere il discorso qualificazione.
Mi risolleverebbe certamente dalla festa promozione che ci sarà qui a piZa venerdì sera.
Io comunque il vessillo amaranto in mezzo a decine di croci pallate lo innalzo sempre!
Forza ragazzi.
Mi risolleverebbe certamente dalla festa promozione che ci sarà qui a piZa venerdì sera.
Io comunque il vessillo amaranto in mezzo a decine di croci pallate lo innalzo sempre!
Forza ragazzi.
Bimbi la curva ha deciso, tutte le altre idee sono e rimarranno fantasia.
Chi vuole alle 13 al campo scuola, chi non vuole si organizzi a titolo personale come cazzo ni pare.
Chi vuole alle 13 al campo scuola, chi non vuole si organizzi a titolo personale come cazzo ni pare.
Premesso che sarei andato volentieri senza ammattimento come a Lucca, chiaramente concordo con la decisione presa dalla curva per il resto vediamo.. Ma attenzione al modello Spezia.. Visto di persona
- Pippoamaranto87
Secondo me la gente non c’arriva nemmeno allo stadio perché ci sarà sicuramente la polizia schierata che bloccherà l’ingresso prima di Figline Valdarno!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Società Figline dalla mentalità piccina. Stadio omologato per nemmeno 1900 posti e rifiutano Montevarchi che ne prevede oltre 2000, anzi: "solo" 2000 come ha detto un loro dirigente. Dove volevano gioà? Al Franchi di Firenze? Aò brodi.....
Io voglio vedè se restano invenduti i 400 biglietti si sarebbe dei grandi.
Un applauso alla curva comunque e a tutti quelli che rispettano la scelta del tutti o nessuno
Un applauso alla curva comunque e a tutti quelli che rispettano la scelta del tutti o nessuno
Ci sono più vie per raggiungere figline..se uno vuole..non è per il momento vietato da nessuno..Pippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 15:58 Secondo me la gente non c’arriva nemmeno allo stadio perché ci sarà sicuramente la polizia schierata che bloccherà l’ingresso prima di Figline Valdarno!!.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bo ragazzi speriamo però che la gente lo sappia, temo magari che in tanti andranno a prendere i biglietti con il risultato che fuori ci rimarranno solo i ragazzi della curva.
speriamo la comunicazione di non comprarli arrivi a tutti.
Piazza ma i club concordano? anche loro non vanno o comunque non comprando i biglietti? lo chiedo a te perchè se non ricordo male mi sembra avevi scritto qualcosa al riguardo.
rimango comunque con l'amaro in bocca, ma voglio sempre sperare all'ultimo in un cambio sede ed in più posti per andare tutti.
Piazza ma i club concordano? anche loro non vanno o comunque non comprando i biglietti? lo chiedo a te perchè se non ricordo male mi sembra avevi scritto qualcosa al riguardo.
rimango comunque con l'amaro in bocca, ma voglio sempre sperare all'ultimo in un cambio sede ed in più posti per andare tutti.
- Pippoamaranto87
I club a quanto so concordano anche loro comunque la decisione è questa io ho capito bene il messaggio però non ci vado fuori dello stadio senza biglietto troppo rischioso quindi sto a casa faccio prima !!!.smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 18:33 Bo ragazzi speriamo però che la gente lo sappia, temo magari che in tanti andranno a prendere i biglietti con il risultato che fuori ci rimarranno solo i ragazzi della curva.
Piazza mai club concordano? anche loro non vanno o comunque non comprando i biglietti? lo chiedo a te perchè se non ricordo male mi sembra avevi scritto qualcosa al riguardo.
rimango comunque con l'amaro in bozza, ma voglio sempre sperare all'ultimo in un cambio sede ed in più posti per andare tutti.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi