Francesco Buglio
Re: Francesco Buglio
Mi sembra un breda 2, lo vede anche lui che non giocano, si deve sgola, è uscito dal campo sembrava un cane bastonato
- Bandera Amaranto
Formazione scazzata, speriamo bene.
- Bandera Amaranto
mi cito: è andata bene.
Però miste dalla prossima bastano due punte invece che tre e Bellazzini nel su ruolo. E Apolloni titolare.
Dalla prossima consiglio il modulo 5-5-5.
Banfi insegna.
Banfi insegna.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Bandera Amaranto
Non è per fare l allenatore per forza.. In queste prime 5 giornate hai fatto anche ben oltre le aspettative.. Però ora mettiti davanti con due punte e Bellazini dietro e tre a centrocampo Gargiulo, Apolloni e il bimbo.. Poi tra tre mesi vediamo.. Ma ora per ammazzare il campionato devi giocare così, non ci vuole tanto a capirlo.. Amen
Talmente ovvio da essere banale.checco77 ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 17:18 Non è per fare l allenatore per forza.. In queste prime 5 giornate hai fatto anche ben oltre le aspettative.. Però ora mettiti davanti con due punte e Bellazini dietro e tre a centrocampo Gargiulo, Apolloni e il bimbo.. Poi tra tre mesi vediamo.. Ma ora per ammazzare il campionato devi giocare così, non ci vuole tanto a capirlo.. Amen
Non ci scordiamo che nelle ultime 2 partite abbiamo raccattato 3 punti in più di quelli che avremmo meritato.
Io ho 52 anni, ho giocato per 20 ( e anche benino

P I S A M E R D A

- neuromante
io giocavo male ma una squadra senza centrocampo non l'ho mai vista uguale 

Domenica non gioca vantaggiato, volete scommettere che si gioca meglio?