Perdonatemi il vincere
O bene o male si riparla di mercato...
Re: O bene o male si riparla di mercato...
...E VINCEREMO! SPEZZEREMO LE RENI AR CENAIA!

- Giuggiolone
Boia se invece della temibile coppia Bueno Braken avessimo avuto questi 2, ci si salvava in scioltezza..
Ma mi creda, un bagno di sangue: tu c'affogassi...
Signorelli number one.Giuggiolone ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 18:47 Boia se invece della temibile coppia Bueno Braken avessimo avuto questi 2, ci si salvava in scioltezza..
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non conosco l'eccellenza come categoria, ma quando uno che gioca in B scende di 3 categorie mi vien da dire che devi costruire ora il gruppo che punterà alla promozione dalla D alla C.
Sto notando con grande soddisfazione un particolare che mi inorgoglisce.
Quest'anno, diversamete dai precedenti, non leggo di giocatori accostati al Livorno che rifiutano la destinazione come se noi fossimo un branco di appestati.
Tutt'altro, Giocatori di levatura superiore che accettano volentieri di scendere di categoria per essere partecipi alla rinascita di questa società.
Questo la dice lunga sulla credibilità sia di Livorno col suo fascino come città che della società calcistica col suo blasone.
p.s. Non è il blasone della nutriense ma noi siamo modesti e ci sappiamo accontentare
Quest'anno, diversamete dai precedenti, non leggo di giocatori accostati al Livorno che rifiutano la destinazione come se noi fossimo un branco di appestati.
Tutt'altro, Giocatori di levatura superiore che accettano volentieri di scendere di categoria per essere partecipi alla rinascita di questa società.
Questo la dice lunga sulla credibilità sia di Livorno col suo fascino come città che della società calcistica col suo blasone.
p.s. Non è il blasone della nutriense ma noi siamo modesti e ci sappiamo accontentare
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ufficiali Toro&Torro
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani