Arrestato Aldo Spinelli!!

Sassicaia

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: gio 9 mag 2024, 9:32 Ma che grado di giudizio, ci sono le intercettazioni che parlano chiaro. Ci sono disgraziati che pagano per essere passati col rosso. Se l'hanno beccato ora vuol dire che l'ha passata tante volte liscia prima, non mi fa pena ne ora ne se lo beccavano 20 anni fa. C'è tanta gente che pensa d'essere più furba dell'altra e in questo modo lo buttano in tasca alla comunità creando questo sistema clientelare. Cosa ci sia da piange quando li beccano con le mani nella marmellata qualcuno mi faccia un disegnino perché un c'arrivo. Poverino è l'85 enne che con la sociale rufola nella spazzatura grazie ad un sistema impoverito anche da migliaia di eroi come questi per cui qualcuno ci spende pure i cuoricini. Ma andate nerculo.
Dinnene vai!!!
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Gristiano....non ci siamo.
Anche io non condivido il tuo post.
BER MI' PIANO B
Plinio

Messaggio da Plinio »

Sassicaia ha scritto: gio 9 mag 2024, 10:28
gozzata ha scritto: gio 9 mag 2024, 9:32 Ma che grado di giudizio, ci sono le intercettazioni che parlano chiaro. Ci sono disgraziati che pagano per essere passati col rosso. Se l'hanno beccato ora vuol dire che l'ha passata tante volte liscia prima, non mi fa pena ne ora ne se lo beccavano 20 anni fa. C'è tanta gente che pensa d'essere più furba dell'altra e in questo modo lo buttano in tasca alla comunità creando questo sistema clientelare. Cosa ci sia da piange quando li beccano con le mani nella marmellata qualcuno mi faccia un disegnino perché un c'arrivo. Poverino è l'85 enne che con la sociale rufola nella spazzatura grazie ad un sistema impoverito anche da migliaia di eroi come questi per cui qualcuno ci spende pure i cuoricini. Ma andate nerculo.
Dinnene vai!!!
Quoto.
Ho scritto ieri che mi fanno più schifo/pena quelli che lo difendono.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Sassicaia ha scritto: gio 9 mag 2024, 10:28
Dinnene vai!!!

Pienamente d'accordo.
Con questo sistema ha goduto una vita di privilegi che non gli sarebbe permessa se si comportava onestamente. Questa non puoi azzerarla, ma ora sarebbe giusto ne pagasse il conto.
Se ti rubo la macchina so bene che, se mi beccano, rischio tot anni di galera, oltre alle legnate se mi becchi te. Poi non posso parlare di disgrazia.
Comunque non posso dimenticare la foto della combriccola di gherlone e dei soci della banca che, sorridevano beati brindando all'affare concluso.
Loro godevano alle nostre spalle. Chi ha avuto un pensiero per noi?
Ora la situazione si è capovolta e permetti che ne godiamo noi?
Se mi hai beccato a rubarti la macchina ti gireranno i coglioni, ma che bella soddisfazione per le legnate che mi hai regalato. E chi ha assistito alla scena o ne è venuto a conoscenza avrà commiserazione per me o dirà "Accidenti a quelle che sono andate di fori".
E riguardo al giallone, come per tutti coloro che vivono di trabagai, con gli intrallazzi hanno ammucchiato vaini e conoscenza per permettersi signor avvocati.
Inoltre saranno giudicati solo per ciò che è stato scoperto e comprovato. Quante sono le cose ignorate o non dimostrabili?

Ricordate il marchese Del Grillo? "IO SON IO E VOI NUN SIETE UN CAZZO".
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Immagine
orata

Messaggio da orata »

Caro Cristiano,a questo giro non ci siamo.

Il giallo piscio DEVE pagare per tutte le merdate!!!!
Fabio

Messaggio da Fabio »

SPINELLI: gli abbiam già fatto un bonifico anche a loro eh...alla LEGA...

SIGNORINI: (annuisce)...si...

SPINELLI:...poi gliene facciamo un altro stai tranquillo...

SPINELLI: ma io tanto finanzio il partito...

Però mi raccomando, rispetto perchè è anziano...

Link: https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... G-P4-S3-T1
= There is always hope =
Plinio

Messaggio da Plinio »

Che squallore.
Quelli che lo difendono, anche peggio di lui.
E Toti che andava in TV a denigrare il reddito di cittadinanza…
Ci vorrebbe ma BAFFONE
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

A senti’ Cristianone nostro quando avro’ 80 anni posso inizia’ a rubbare, tanto se mi beccano non dovrebbero farmi nulla perche’ sono vecchio e sono andato in disgrazia……
NON HO PAROLE

E poi, il genovese presuppongo che queste losche maniere le ha sempre usate e non solo dopo gli 80.

Cristiano, trovati una squadra almeno pensi piu’ allo sport e meno ad altre cose…
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Immagine

Questa va bene per diverse evenienze.
Quante se ne fa fa???
Rispondi

Torna a “Il Livorno”