Giancarlo Favarin

Livorno e basta

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Livorno e basta »

Convitto è da quel di che dico di prenderlo,anche se io preferirei averlo come arma tattica in corso che non come titolare ..come titolare vorrei di meglio... comunque non prende tanto convitto,non è un impresa portarlo
Di centravanti ne servono due non uno Lazzerini...non ragionare da mediocre ..se prendi un centravanti e si fa male o è squalificato chi ci metti poi? frati?via su ..
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque per quanto riguarda Favarin, i soliti ragazzi di Prato che conosco me lo descrivono come uno di poche parole, uno con le palle e che se ha in mano lo spogliatoio può fare veramente bene.
Tutto questo però fa si che ormai viene chiamato più per salvare squadre che stanno zoppicando (vedi Prato e Tau, dove fu chiamato in corsa) che non per affidargli una squadra dall’inizio con progetti di promozione.
Purtroppo è anche uno che quando c’è attrito (con squadra e piazza soprattutto) tende a fare il piccoso, come per esempio quando iniziò a sostituire o a far entrare a gara in corsa Mobilio, che era il giocatore top di quel Prato lì (e che io gli avrei preso volentieri).
Non a caso lui fu esonerato e Mobilio ha chiuso con 12 gol e 7 assist, avendo anche un infortunio che non gli ha fatto giocare una decina di partite.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: dom 23 lug 2023, 11:25 Comunque per quanto riguarda Favarin, i soliti ragazzi di Prato che conosco me lo descrivono come uno di poche parole, uno con le palle e che se ha in mano lo spogliatoio può fare veramente bene.
Tutto questo però fa si che ormai viene chiamato più per salvare squadre che stanno zoppicando (vedi Prato e Tau, dove fu chiamato in corsa) che non per affidargli una squadra dall’inizio con progetti di promozione.
Purtroppo è anche uno che quando c’è attrito (con squadra e piazza soprattutto) tende a fare il piccoso, come per esempio quando iniziò a sostituire o a far entrare a gara in corsa Mobilio, che era il giocatore top di quel Prato lì (e che io gli avrei preso volentieri).
Non a caso lui fu esonerato e Mobilio ha chiuso con 12 gol e 7 assist, avendo anche un infortunio che non gli ha fatto giocare una decina di partite.
anche a Lucca nell'ultimo anno che vi ha allenato si era messo contro diversi giocatori i quali aveva trattato male in un autogrill davanti a tutti
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

già ce lo vedo fà a gollettoni appena le cose non andran bene con quelli di tribuna :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ipotesi formazione: la cosa peggiore è che per il Tirreno quel che manca sembrano solo le due punte .
Ora la difesa a 3 potrà esserci ma visto come gioca Favarin direi e’ residuale .
Giocando a 4 dietro mancano i ricambi sulle fasce (considerando titolare il bimbo del 2005 che non conosco) e la cosa sembra non si noti ahimè.
La cosa peggiore è però che il centrocampo viene disegnato come completo (come purtroppo mi sembra detto anche in conferenza stampa): ora io mi domando come sia possibile non vedere che manca un uomo di fantasia che serva le ipotetiche punte (se arriveranno, concedetemi un po’ di ironia). Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .
Ma forse si vede solo noi ….
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

smarcopontino73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 15:36 Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .
Ti manca da due stagioni, fra poino tre
Immagine
vasomik

Messaggio da vasomik »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 23 lug 2023, 20:35
smarcopontino73 ha scritto: dom 23 lug 2023, 15:36 Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .
Ti manca da due stagioni, fra poino tre
O un c'è Luci? :D
neuromante

Messaggio da neuromante »

vi ricordo che Pinzani in Eccellenza "scovò" Bellazzini.. se i foi sono questi è meglio giocare senza trequartista
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Povero te.
Ti consiglio di iniziare a pensare di gioca col portiere volante, perché se puta caso ti si rompe uno, un ci s ha i vaini per compra più nessuno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Che fine hai fatto favarin...
Meno male eri quello sanguigno...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”