Giancarlo Favarin
- Livorno e basta
Re: Giancarlo Favarin
Convitto è da quel di che dico di prenderlo,anche se io preferirei averlo come arma tattica in corso che non come titolare ..come titolare vorrei di meglio... comunque non prende tanto convitto,non è un impresa portarlo
Di centravanti ne servono due non uno Lazzerini...non ragionare da mediocre ..se prendi un centravanti e si fa male o è squalificato chi ci metti poi? frati?via su ..
Di centravanti ne servono due non uno Lazzerini...non ragionare da mediocre ..se prendi un centravanti e si fa male o è squalificato chi ci metti poi? frati?via su ..
Comunque per quanto riguarda Favarin, i soliti ragazzi di Prato che conosco me lo descrivono come uno di poche parole, uno con le palle e che se ha in mano lo spogliatoio può fare veramente bene.
Tutto questo però fa si che ormai viene chiamato più per salvare squadre che stanno zoppicando (vedi Prato e Tau, dove fu chiamato in corsa) che non per affidargli una squadra dall’inizio con progetti di promozione.
Purtroppo è anche uno che quando c’è attrito (con squadra e piazza soprattutto) tende a fare il piccoso, come per esempio quando iniziò a sostituire o a far entrare a gara in corsa Mobilio, che era il giocatore top di quel Prato lì (e che io gli avrei preso volentieri).
Non a caso lui fu esonerato e Mobilio ha chiuso con 12 gol e 7 assist, avendo anche un infortunio che non gli ha fatto giocare una decina di partite.
Tutto questo però fa si che ormai viene chiamato più per salvare squadre che stanno zoppicando (vedi Prato e Tau, dove fu chiamato in corsa) che non per affidargli una squadra dall’inizio con progetti di promozione.
Purtroppo è anche uno che quando c’è attrito (con squadra e piazza soprattutto) tende a fare il piccoso, come per esempio quando iniziò a sostituire o a far entrare a gara in corsa Mobilio, che era il giocatore top di quel Prato lì (e che io gli avrei preso volentieri).
Non a caso lui fu esonerato e Mobilio ha chiuso con 12 gol e 7 assist, avendo anche un infortunio che non gli ha fatto giocare una decina di partite.
anche a Lucca nell'ultimo anno che vi ha allenato si era messo contro diversi giocatori i quali aveva trattato male in un autogrill davanti a tuttipiazza ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 11:25 Comunque per quanto riguarda Favarin, i soliti ragazzi di Prato che conosco me lo descrivono come uno di poche parole, uno con le palle e che se ha in mano lo spogliatoio può fare veramente bene.
- Triglia amaranto
già ce lo vedo fà a gollettoni appena le cose non andran bene con quelli di tribuna

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ipotesi formazione: la cosa peggiore è che per il Tirreno quel che manca sembrano solo le due punte .
Ora la difesa a 3 potrà esserci ma visto come gioca Favarin direi e’ residuale .
Giocando a 4 dietro mancano i ricambi sulle fasce (considerando titolare il bimbo del 2005 che non conosco) e la cosa sembra non si noti ahimè.
La cosa peggiore è però che il centrocampo viene disegnato come completo (come purtroppo mi sembra detto anche in conferenza stampa): ora io mi domando come sia possibile non vedere che manca un uomo di fantasia che serva le ipotetiche punte (se arriveranno, concedetemi un po’ di ironia). Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .
Ma forse si vede solo noi ….
Ora la difesa a 3 potrà esserci ma visto come gioca Favarin direi e’ residuale .
Giocando a 4 dietro mancano i ricambi sulle fasce (considerando titolare il bimbo del 2005 che non conosco) e la cosa sembra non si noti ahimè.
La cosa peggiore è però che il centrocampo viene disegnato come completo (come purtroppo mi sembra detto anche in conferenza stampa): ora io mi domando come sia possibile non vedere che manca un uomo di fantasia che serva le ipotetiche punte (se arriveranno, concedetemi un po’ di ironia). Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .
Ma forse si vede solo noi ….
- BALDOeFIERO
Ti manca da due stagioni, fra poino tresmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 15:36 Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .

O un c'è Luci?BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 20:35Ti manca da due stagioni, fra poino tresmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 15:36 Per me almeno un regista o trequartista di qualità superiore ti manca al pari degli attaccanti da doppia cifra .

- neuromante
vi ricordo che Pinzani in Eccellenza "scovò" Bellazzini.. se i foi sono questi è meglio giocare senza trequartista
Povero te.
Ti consiglio di iniziare a pensare di gioca col portiere volante, perché se puta caso ti si rompe uno, un ci s ha i vaini per compra più nessuno.
Ti consiglio di iniziare a pensare di gioca col portiere volante, perché se puta caso ti si rompe uno, un ci s ha i vaini per compra più nessuno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Che fine hai fatto favarin...
Meno male eri quello sanguigno...
Meno male eri quello sanguigno...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani