Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Ci compra Montesano.....azz ha la maglietta nera pure lui...
Ma infatti. Se viene lui lo sopporteremo (se sta zitto) sennò si sopravviverà.Plinio ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:53Te ci sei sempre, quindi niente da dire.Dattero ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:36Ho detto che x me si pole levare di 'ulo, che è una cosa diversa.
Non c'è nessuna contraddizione nei termini tanto meno nella realtà.
Io sono 45 anni che vado in curva e non ho certo bisogno dell'elemosina dell'X mas x continuare.
Se qualcuno si sente strugge di tornare sui palcoscenici con il Var si accomodi. Io non ho fretta.
Con o senza corvo nero immagino.
Anch’io preferirei altro, ma di fatto ora c’è lui, piu o meno ufficialmente. Ma smettiamola di credere che i soldi ce li metta ir tocca.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Partita che ha messo in evidenza i limiti che hai specie in questo momento in cui l'assenza di Pecchia, Lo Faso, Russo e Lucarelli pesano.
Brutti noi come brutti gli avversari in assoluto la peggiore squadra vista finora oltre la nostra che allo stato attuale è da media classifica a regalare.
La mano del mister per quello che può fare al momento si è vista nello spostare Cretella più avanzato cosa che faceva nel Grosseto. Per il resto dovrebbe aver capito anche lui che Torromino deve giocare, come che se gioca Rossi che ha il tiro dello zero a zero è meglio il Toro che se gli capita il pallone il gol lo fa. L'altro nemmeno con le mani. C'è da intervenire a centrocampo e in difesa. Mi toglierei ogni pressione di dosso e costruirei sin da ora per il prossimo anno una squadra che abbia un senso dato che questa non ce l'ha. Poi questo è un campionato di redioli noi compresi. Se indovini gli innesti e recuperi gli infortunati potrai dire la tua
Brutti noi come brutti gli avversari in assoluto la peggiore squadra vista finora oltre la nostra che allo stato attuale è da media classifica a regalare.
La mano del mister per quello che può fare al momento si è vista nello spostare Cretella più avanzato cosa che faceva nel Grosseto. Per il resto dovrebbe aver capito anche lui che Torromino deve giocare, come che se gioca Rossi che ha il tiro dello zero a zero è meglio il Toro che se gli capita il pallone il gol lo fa. L'altro nemmeno con le mani. C'è da intervenire a centrocampo e in difesa. Mi toglierei ogni pressione di dosso e costruirei sin da ora per il prossimo anno una squadra che abbia un senso dato che questa non ce l'ha. Poi questo è un campionato di redioli noi compresi. Se indovini gli innesti e recuperi gli infortunati potrai dire la tua
gozzata ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:57 Partita che ha messo in evidenza i limiti che hai specie in questo momento in cui l'assenza di Pecchia, Lo Faso, Russo e Lucarelli pesano.
Analisi che, come spesso accade, condivido.
Sono venuto via dallo stadio con molta amarezza addosso per aver visto la paura nella testa e nelle gambe della maggior parte dei nostri ragazzi.
Rodriguez giocherella sempre sfavato (bene che si levi di 'ulo); i tre di centrocampo mai incisivi e lenti come una 'orsa tra chiocciole; una volta arrivati sulla loro trequarti, spesso si tornava indietro...; leggerezze in difesa in 3 o 4 circostanze che ci potevano costare caro (i centrali che non si intendono con Fogli); poca corsa e condizione atletica discutibile; avversari redioli.
Fra 3 giorni iniziano le "potature", vediamo di non sbagliare. Non c'è niente di male a rifare la D ma le basi da cui ripartire devono essere solide.
- Maggiolino
Dai, sulla loro sezione sei quello che scrive più di tutti
Nervi troppo tesi in noi tutti. L'amarezza sovrasta tutto e sarebbe inutile cercare di analizzare la partita come faccio sempre. Lo farò domani.
Sul Corvo nero sapete come la penso, sono un suo aficionados: gli voglio troppo bene. Il discorso l'abbiamo fatto altre mille volte e a seconda di come si vedono le cose hanno ragione sia chi dice accettiamolo e magari contestiamolo, chi come Plinio (e il sottoscritto) dice che il vero padrone del vapore è lui e chi come Dattero (e il sottoscritto) afferma che l'ostentazione del suo credo contrasta con l'identità della città e della nostra tifoseria per cui se si leva di ulo e si resta in Promozione chi se ne frega. Anch'io sarò sempre presente, come ho sempre fatto, in qualsiasi categoria si giochi.
In pratica abbiamo tutti ragione, pur con conclusioni diverse per cui forza Livorno sempre e Corvo nero vaffanculo.
Sul Corvo nero sapete come la penso, sono un suo aficionados: gli voglio troppo bene. Il discorso l'abbiamo fatto altre mille volte e a seconda di come si vedono le cose hanno ragione sia chi dice accettiamolo e magari contestiamolo, chi come Plinio (e il sottoscritto) dice che il vero padrone del vapore è lui e chi come Dattero (e il sottoscritto) afferma che l'ostentazione del suo credo contrasta con l'identità della città e della nostra tifoseria per cui se si leva di ulo e si resta in Promozione chi se ne frega. Anch'io sarò sempre presente, come ho sempre fatto, in qualsiasi categoria si giochi.
In pratica abbiamo tutti ragione, pur con conclusioni diverse per cui forza Livorno sempre e Corvo nero vaffanculo.
un conto è gufare, un conto è dargli il suo, mettendo in evidenza che non sono e non contano un cazzo.Maggiolino ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 19:37 Dai, sulla loro sezione sei quello che scrive più di tutti![]()
Ribadisco che un vanno caatipiazza ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 19:46un conto è gufare, un conto è dargli il suo, mettendo in evidenza che non sono e non contano un cazzo.Maggiolino ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 19:37 Dai, sulla loro sezione sei quello che scrive più di tutti![]()
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ora una cosa va detta. Carruba ci pigia troppo però…
In pari categoria, con Achilli, hai avuto :
Grauso
Scalzo
Schwoch
Cordone
E mi dimentico sicuramente qualcuno, tutta gente che poi ha fatto largamente la B. Qualcuno la A.
Ora ditemi dei ciui che abbiamo ora, chi farà oltre la C.
Che non abbiamo dei talent scout è un dato di fatto.
Bisogna esse anche obiettivi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo