Montespaccato-U.S.Livorno 1915

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Montespaccato-U.S.Livorno 1915

Messaggio da smarcopontino73 »

gozzata ha scritto: dom 30 ott 2022, 15:09 Come sempre tanto fumo e poco arrosto. l'altri tirano anche male ma lo fanno. Te va mai a parte in avvio. Graziati dal rigore ma il 2 a 0 non sarebbe stato uno scandalo. Sono più incisivi e pericolosi e creano pìu occasioni. Inoltre sono piu aggressivi noi piu mosci. Dove si vole anda
Ora finalmente hai tirato ma trovi il portiere di loro che fa i miracoli .
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: dom 30 ott 2022, 15:07 Tutti i nodi vengono al pettine, non tieni un pallone davanti e a centrocampo sei sempre in inferiorità.
Come si facciano a vedè noi veste ‘ose e non le veda l’allenatore è da pazzi.
In tanti ci chiedevamo se era il caso di giocare senza un centravanti boa di peso, in grado di tenere alta la squadra e di abbrancare gli inevitabili rinvii alla viva il parroco che, vuoi per la categoria, vuoi per i campi ci sarebbero stati. Invece il mister si è fissato su questa idea di attacco mobile a 3 che sa tanto di fioretto in tempi di spada
mesci

Messaggio da mesci »

Due o tre occasioni l'hai anche create, ma vede prende dei gol come quello che s'è preso mi fa casca le palle...la prima cosa dovrebbe esse non prende gol, invece siamo al 45' e sei contento di non esse 2a0
E poi rodriguez unica punta centrale....
piazza

Messaggio da piazza »

mesci ha scritto: dom 30 ott 2022, 15:16 Due o tre occasioni l'hai anche create, ma vede prende dei gol come quello che s'è preso mi fa casca le palle...la prima cosa dovrebbe esse non prende gol, invece siamo al 45' e sei contento di non esse 2a0
Il discorso è che giochi contro il Montespaccato, quindi che tu abbia 2-3 occasioni è il suo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

mesci ha scritto: dom 30 ott 2022, 15:16 Due o tre occasioni l'hai anche create, ma vede prende dei gol come quello che s'è preso mi fa casca le palle...la prima cosa dovrebbe esse non prende gol, invece siamo al 45' e sei contento di non esse 2a0
Contro una squadra che ha il peggior attacco del girone
orata

Messaggio da orata »

Rodriguez puo' fare tutto meno che l'unica punta centrale!!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

A me questo modulo mi ha veramente rotto le palle !!!!!
Non funzionaaaaaa!!!
Ma possibile che si veda noi e non se ne accorgono in panchina de!
Personalmente gli allenatori che si fissano nei modulo per far vedere che hanno ragione loro non mi son mai garbati.
O cambia modulo e si decide a far qualcosa od io inizio a pensare che altrimenti si deve cambiare lui .
Ma scherzi a fa queste fugurette anche in questo campi vi !!!!!
mesci

Messaggio da mesci »

Ma infatti siamo pienamente d'accordo, come ho scritto la cosa grave è che dietro prendi dei gol che nemmeno in D si possano vede. E non è la prima volta
neuromante

Messaggio da neuromante »

oltre a centrocampo e difetti di questo schema a 3 punte..anche questi corrono più di noi..almeno giudicando dal primo tempo
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ad ora la partita credo peggiore, sicuramente quella dove le nostre lacune sono ancora più evidenti e dannose:
- centrocampo inesistente con Luci che si ritrova a fare il regista
- tieni tutte le prime punte di ruolo in panchina e poi imposti il modulo per mandare i terzini ad un cross inutile
- gli schemi su palla inattiva che regalano sempre contropiedi pericolosi

Loro si stanno dimostrando squadra intelligente che ha sfruttato a dovere tutte queste cose, senza sforzarsi più di tanto.

Perdere perché siamo più deboli lo accetto, ma perdere non sfruttando minimamente il nostro potenziale mi fa girare le palle.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”