Ghiviborgo-Livorno
- Giuggiolone
Re: Ghiviborgo-Livorno
Quello senz'altro, io Granducato non la sopporto da anni i pisesi hanno una gran fortuna ad avere Canale 50 che segue la squadra in maniera seria. Però visto che si gioca in stadi redioli cerchiamo tutti di dare una mano.
- Nonnoamaranto
Io vedo la partita a Granducato. Non credo che 50 canale avrebbe accettato una ripresa simile con quelle bandiere agitate. Sarebbe meglio ascoltare la radio
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Fuori Bruno dentro Maresca
- BALDOeFIERO
Ci so andati a chiede di spostà le bandiere ma giustamente gli è stato detto di dí alla gente d’andà allo stadio. Sposti la telecamera e problema risolto.
Tutti ganzi a dí che ci vole ‘r tifo, che bisogna esse in tanti e poi quando c’è tre bandiere siamo a rimpiange Canale 50 o a dí meglio la radio. Sulla radio c’è il Brachini uguale e vedi meno che con lo streaming e le bandiere.
Io in casa ci vedo peggio di ‘osí.
Tutti ganzi a dí che ci vole ‘r tifo, che bisogna esse in tanti e poi quando c’è tre bandiere siamo a rimpiange Canale 50 o a dí meglio la radio. Sulla radio c’è il Brachini uguale e vedi meno che con lo streaming e le bandiere.
Io in casa ci vedo peggio di ‘osí.

C'è poco da accettare. È così. Vai di rosso e batti le mani anche alla tv. Come essere lì. Aggratisse.Nonnoamaranto ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 14:58 Io vedo la partita a Granducato. Non credo che 50 canale avrebbe accettato una ripresa simile con quelle bandiere agitate. Sarebbe meglio ascoltare la radio
- Triglia amaranto
Se non vedete bene ascoltate la radio e problema risolto. Le bandiere devono stare lì. Stop
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Campionati interi

Chiunque sia, si viaggia alla media di due/tre infortuni a settimana. Pare d'esse alla Juve con Folletti.....