Terranuova Traiana-Livorno

Triglia amaranto

Re: Terranuova Traiana-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 19 set 2022, 10:59 Immagine
Immagine
Immagine
chi glieli scrive i titoli al Tirreno? Ale & Franz? :roll: :roll:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Che manca un centravanti l'ha già detto qualcuno?
Al tirreno POCHE idee ma FISSE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabri

Messaggio da Fabri »

Ieri la squadra nel complesso non mi ha convinto.. . Mi è piaciuto molto Bruno...e guardando il positivo credo che la condizione atletica stia gradatamente migliorando... . Mi fermo qui.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Premesso che ieri l'ho vista in streaming dal Marocco mentre il pullman ci portava da Marrakech all'aeroporto di Casablanca, quindi vi potete immaginare il disagio, mi sento di dire alcune opinioni che ho potuto interpretare :lol:
- Cretella altra categoria (infatti è uscito zoppicante, sennò troppo facile)
- Krakalis dà molta sicurezza ed è sempre nel vivo del gioco (non ho visto però i due errori citati negli articoli)
- Bruno (o Moro :lol: ) ha un cambio passo che spacca in due il campo, può crescere tantissimo
- tra il 25esimo e il 35esimo sembravamo scoppiati, per fortuna abbiamo preso le misure e sono calati anche loro

La sensazione che ho avuto è che abbiamo diversi giocatori super versatili nel ricoprire più ruoli e diverse disposizioni tattiche; questo rende la squadra imprevedibile e può essere un'arma potentissima ad ogni gara!

Forza ragazzi, sotto con la prossima!
= There is always hope =
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Ho letto di Pecchia, infortunio che proprio non ci voleva :(

Poi certo, Torromino tra infortuni e squalifiche ad oggi ha giocato meno del 50% delle partite, Vantaggiato arriva piano piano e il Cubano è in recupero dalla prima di campionato. Speriamo di non dover aspettare troppo altrimenti ogni volta bisogna inventarsi una squadra e quando entrano andranno comunque riamalgamati. In pratica tra 1 mese se va bene inizieremo a vedere la squadra conaolidata.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”