Boia l'ultima ci vai in trip
Maglie 2022/23
Re: Maglie 2022/23
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Premesso che le foto me le ha mandate un amico che è alla presentazione e quindi non saprei rispondere ad eventuali vostre domande, direi che anche quest'anno le maglie di Anto sono inarrivabili!

= There is always hope =
Grande Anto, con le con maglie in casa ci si partecipa anche al Giro d'Italia 
Riguardo a quelle "ufficiali", mi piacevan di più quelle dell'anno scorso, non mi son mai garbati troppi sponsor sulla maglia..

Riguardo a quelle "ufficiali", mi piacevan di più quelle dell'anno scorso, non mi son mai garbati troppi sponsor sulla maglia..
In generale nemmeno a me piacciono troppi sponsor sulla maglia..1 e issati..ma ormai si va in questo senso qui e gli sponsor servano per alzare il budget..
Comunque così a occhio la prima maglia mi garba parecchio.
Comunque così a occhio la prima maglia mi garba parecchio.
Mah... Da un'avecci nemmeno uno sponsor a un sapé dove mettili perché ce né troppi... Per carità, ben vengano eh... Però anche a me queste maglie non piacciono. Più belle quelle dell'anno scorso.
E comunque pantaloncini e calzettoni dovevano essere neri.
La "L" con le onde o la fai bianca o la levi ed eventualmente la richiami sugli spallini.

E comunque pantaloncini e calzettoni dovevano essere neri.
La "L" con le onde o la fai bianca o la levi ed eventualmente la richiami sugli spallini.

Così a prima impressione mi riordano le maglie di campionati sudamericani. Tipo quelle con dumila scritte 
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza

Sulla diagonale della seconda maglia, sono scritti i quartieri di Livorno.
= There is always hope =
- neuromante
grazie della foto!
- BALDOeFIERO
Le maglie nove ufficiali sono le più brutte dal 1915. Ma no per i tanti sponsor. So brutte anche senza.
Le maglie nove di Anto - tralasciando i culi che dovrebbero esse il logo del forum sia per tradizione che perché ci garba la topa quasi quanto il Livorno - sia la seconda che la terza si confermano indiscutibilmente due capolavori di design dall’immenso valore culturale. Se proprio devo sceglie dico la prima perché è chiaramente un trait d’union con lo stile dell’anno scorso e quindi evidenzia la coerenza stilistica dell’artista.
Anto Modigliani del forum.
Le maglie nove di Anto - tralasciando i culi che dovrebbero esse il logo del forum sia per tradizione che perché ci garba la topa quasi quanto il Livorno - sia la seconda che la terza si confermano indiscutibilmente due capolavori di design dall’immenso valore culturale. Se proprio devo sceglie dico la prima perché è chiaramente un trait d’union con lo stile dell’anno scorso e quindi evidenzia la coerenza stilistica dell’artista.

Anto Modigliani del forum.

L'importante è che non ci sia nulla di giallo.