Se...tte chiappe a uno
GO ON HOME BRITISH SAILORS GO ON HOME
Ciao EptahEptah ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 10:17 Anche stanotte non c'è stata storia.
A memoria, correggetemi se sbaglio, è la prima volta che sento uno straniero che rompere le scatole a un italiano
perché ha rispettato le regole..Inglesi inutilmente boriosi tornate a casa.
Ora tocca agli all Blacks, anche loro in questi giorni non sono stati molto simpatici con Luna Rossa,
con un paio di sortite veramente poco felici.
Questo è uno sport che mi piace seguire perché come dice sempre mi ma, guarderei anche le formiche che corrono..
Lo seguo ma lo trovo uno sport da aristocratici con la puzza sotto il naso.
Ma infatti Ateo io sarei uno di quei grinder che sudano la pagnotta, sembrano cricetini impazzitiateo ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 11:10Ciao EptahEptah ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 10:17 Anche stanotte non c'è stata storia.
A memoria, correggetemi se sbaglio, è la prima volta che sento uno straniero che rompere le scatole a un italiano
Ora tocca agli all Blacks, anche loro in questi giorni non sono stati molto simpatici con Luna Rossa,
Questo è uno sport che mi piace seguire perché come dice sempre mi ma, guarderei anche le formiche che corrono..
forse Cesare nelle sue scorribande lungo il vallo di Adriano un pò di sangue latino lo ha lasciato..il piangere e lamentarsi non è tipicamente anglosassone ,ma rispecchia più la ns mediterranea cultura.
Devo dire che nessuno sport ha la puzza sotto il naso..semmai sono i facoltosi owner di tanti team che posseggono tale proprietà, il buon Falcone,grinder livornese di luna o il vintageFantini non credo siano ospiti di tanti tea party o salotti bene.
Aggiungo che le regole della Prada e poi America's cup sono dettate dai defender e quindi il bello della competizione sono le partigiane stesse regole per difendere il proprio ruolo..quindi colpi bassi,proteste,denunce e piagnistei fanno parte del gioco...continua...ora esco![]()
![]()
![]()
temporaneo abbraccio![]()
riprendo ...Eptah ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 11:49Ma infatti Ateo io sarei uno di quei grinder che sudano la pagnotta, sembrano cricetini impazzitiateo ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 11:10Ciao EptahEptah ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 10:17 Anche stanotte non c'è stata storia.
forse Cesare nelle sue scorribande lungo il vallo di Adriano un pò di sangue latino lo ha lasciato..il piangere e lamentarsi non è tipicamente anglosassone ,ma rispecchia più la ns mediterranea cultura.
Devo dire che nessuno sport ha la puzza sotto il naso..semmai sono i facoltosi owner di tanti team che posseggono tale proprietà, il buon Falcone,grinder livornese di luna o il vintageFantini non credo siano ospiti di tanti tea party o salotti bene.
Aggiungo che le regole della Prada e poi America's cup sono dettate dai defender e quindi il bello della competizione sono le partigiane stesse regole per difendere il proprio ruolo..quindi colpi bassi,proteste,denunce e piagnistei fanno parte del gioco...continua...ora esco![]()
![]()
![]()
temporaneo abbraccio![]()
![]()
il piacere è reciproco,credimi,...per istruttivoJobbe ha scritto: ↑dom 21 feb 2021, 16:14 Saluti anche a te Ateo, leggerti è sempre un piacere oltre che istruttivo.
Tornando al "BENESTANTE" sport velico da me ipotizzato, non voglio citare barche come c'è pieno allo yacht club, ma ti domando se hai mai conosciuto o sentito menzionare di operaio della fiat, della saint- gobain, o della solvay che possedesse un Flying Dutchman o una Star per poter regatare almeno ad un livello regionale?
Io da ex dipendente statale (ormai sono un pensionato) al massimo mi sono potuto permettere una gabbianella ed un gozzo diesel di 6 metri (ovviamente uno alla volta in tempi diversi) per scampagnate familiari in meloria e varie pescate sia sub che altro.
p.s. Ovviamente secondo ogni pescatore le proprie catture erano eccezionali e leggendarie.