Pierobon. Uno dei portieri più forti della categoria.
LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001
Re: LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001
e Paloschi che fece doppietta.
questa merda a noi c'avrà fatto dumila gol in carriera....
Pellissierpiazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:11 e Paloschi che fece doppietta.
Io m arrammento paloschi che dopo un go sotto la nord, andò ad esultare alla bandierina o con le mani all orecchi o fece qualcosa tipo dito medio! M hanno arretto in tre, volevo sciagattallo...m hanno bloccato che scendevo le scalemediano ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:24Pellissierpiazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:11 e Paloschi che fece doppietta.
Si, l'ultima volta che ci fece addirittura tripletta. Tutto nacque quando ci fece il gol del pareggio con la maglia del Parma, dove saltò i cartelloni pubblicitari e si fece tutta la nord esultando sotto di noi (gli venne lanciato di tutto). Poi disse che "si era sbagliato", ma gli anni successivi si beccava sempre una grossa dose di insulti. Quest'ultima volta venne alla bandierina e anche altri giocatori del Chievo ci salutavano a presa di ulo, in quanto era uno scontro diretto per la salvezza e sancì la nostra fineDiaz77 ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:32Io m arrammento paloschi che dopo un go sotto la nord, andò ad esultare alla bandierina o con le mani all orecchi o fece qualcosa tipo dito medio! M hanno arretto in tre, volevo sciagattallo...m hanno bloccato che scendevo le scalemediano ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:24Pellissierpiazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:11 e Paloschi che fece doppietta.
= There is always hope =
Hai ragione era Pellissier...sarà che lui e Paloschi li confondo perché c’hanno sempre purgato e hanno anche gio’ato nelle stesse squadre.mediano ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:24Pellissierpiazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:11 e Paloschi che fece doppietta.
Già. Credo abbiano proprio giocato assieme a Verona.piazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 22:28Hai ragione era Pellissier...sarà che lui e Paloschi li confondo perché c’hanno sempre purgato e hanno anche gio’ato nelle stesse squadre.mediano ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:24Pellissierpiazzamagenta ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 21:11 e Paloschi che fece doppietta.
SINTESI (erroneamente è segnato 3-4, ma è 3-3):
mi ero confuso, doppietta di Alteri, Serafini ne fece solo uno, ma poi si mangiò ir 4-2, quello me lo ri'ordo.
mi ero confuso, doppietta di Alteri, Serafini ne fece solo uno, ma poi si mangiò ir 4-2, quello me lo ri'ordo.
Che spettacolo. L'unione che c'era fra campo e tifo. Mi ci sono venuti i luccioni. Chi non ha mai provato una cosa del genere non potrà mai capire. Boia. Pagherei per rivivere quei momenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Hai visto sul gol del 3-2? Mucchio selvaggio su Serafini, gente che fa le scivolate sui ginocchi e esulta verso la gradinata da sola...il più calmo è Igor e t’ho detto tutto.
In questo periodo di merda non c’è niente di meglio di vedè il passato sapendo che tornerà a esse futuro.