Eccoci
Re: Eccoci
vi ho spostato i messaggi da Dal Canto a qui, volevo vedè come funziona la moderazione. 

Un caloroso benvenuto a tutti sul nuovo forum!
ANDIAMOOO!!!
ANDIAMOOO!!!
- BALDOeFIERO
- Groovecrack
ma scrivere su Facebook ad Urban Livorno, riguardo la questione forum?
che cmq la chiusura del forum dei tifosi amaranto, e la riapertura del nuovo è cmq una notizia a livello locale
ma soprattutto velocizzerebbe il processo di adesione al forum, da parte dei vecchi iscritti
che cmq la chiusura del forum dei tifosi amaranto, e la riapertura del nuovo è cmq una notizia a livello locale
ma soprattutto velocizzerebbe il processo di adesione al forum, da parte dei vecchi iscritti
Oooo ANTO...vieniiiii
Ti risponderò in mp quando ci riuscirò,anzi chiedo lumi a Piazza & company...in quanto in mp non ho trovato la casella rispondi...a presto ANTO e grazie per il pensiero....ovvi bacioni alla socera

ANNULLO SOS PER MP penso di farcela
Ultima modifica di ateo il lun 18 gen 2021, 19:56, modificato 1 volta in totale.
per ora hanno aderito una sessantina di persone, quindi buttiamo dentro tutte quelle che lo hanno richiesto, poi piano piano si guarda di attirare nuovi utenti, ammesso e non concesso che non arrivino lo stesso.Groovecrack ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 19:51 ma scrivere su Facebook ad Urban Livorno, riguardo la questione forum?
Messaggio di Groove, di cui mi faccio portavoce perchè so una sega come si fa a spostà un topic in un'altra sezione.
Pannello di Controllo Utente -> Profilo -> Modifica Avatar
..e , prima vi scaricate da internet l'immagine che volete come avatar, e dopo caricate l'immagine che vi pare dove vi dice "sfoglia"
cosi si levano questi "?" accanto ai nick, che mi pare di gioa a cluedo...

Pannello di Controllo Utente -> Profilo -> Modifica Avatar
..e , prima vi scaricate da internet l'immagine che volete come avatar, e dopo caricate l'immagine che vi pare dove vi dice "sfoglia"
cosi si levano questi "?" accanto ai nick, che mi pare di gioa a cluedo...
- neuromante
s'è fatto prima della fideiussione 

Mi sembrava di averlo aperto io questo tread ...
Possibile ?
Possibile ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo