Dai Pippo, l'importante è che tu sia in forma a fine aprile.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 12:40 Niente purtroppo ancora positivo al covid
Mi gira ir cazzo da mori’ un esserci mercoledi![]()
Livorno-Piombino
Re: Livorno-Piombino
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
grazie !!! mercoledi mi accontento di sentirla su Radio BrunoDattero ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 13:18Dai Pippo, l'importante è che tu sia in forma a fine aprile.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 28 mar 2022, 12:40 Niente purtroppo ancora positivo al covid
Mi gira ir cazzo da mori’ un esserci mercoledi![]()
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, considerando il turno infrasettimanale serale e le previsioni meteorologiche avverse, per la partita Us Livorno-Atletico Piombino di mercoledì 30 marzo (ore 20.30) il settore gradinata sarà chiuso.
Gli abbonati del settore gradinata e coloro che hanno acquistato i biglietti per il settore gradinata potranno accedere al settore tribuna.
Per questa occasione, il costo del biglietto per il settore tribuna è di 14 euro più prevendita. Coloro che hanno acquistato il biglietto per il settore tribuna a 20 euro saranno rimborsati: per informazioni scrivere a biglietteria@uslivorno.com.
Gli abbonati del settore gradinata e coloro che hanno acquistato i biglietti per il settore gradinata potranno accedere al settore tribuna.
Per questa occasione, il costo del biglietto per il settore tribuna è di 14 euro più prevendita. Coloro che hanno acquistato il biglietto per il settore tribuna a 20 euro saranno rimborsati: per informazioni scrivere a biglietteria@uslivorno.com.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Una sola parola. Grazie a questa società.
Non solo perché le cose normali ci sembrano anormali.
Ma perché ha l'intelligenza di capire da che periodo uscivamo.
Avanti Livorno
Non solo perché le cose normali ci sembrano anormali.
Ma perché ha l'intelligenza di capire da che periodo uscivamo.
Avanti Livorno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Io vado in gradinata, ma vista la situazione meteo e che non sto troppo bene, avevo rinunciato. 30€ poi non sono 15 e vista la situazione, 20.30, il Piombino (quasi un allenamento) mi son detto, questa la salto "però potrebbero fare qualcosa" se no chi ci va? Non hanno disatteso, piena sintonia. Complimenti ancora una volta da quello che non si fidava di questa società.
Tribuna fila N posto 55. A domani!
Tribuna fila N posto 55. A domani!
Veramente eccezionale
Un plauso per l'intelligenza e la sensibilità.
Un plauso per l'intelligenza e la sensibilità.
- quinto moro
Piccoli gesti, ma che vanno in una direzione intelligente per creare senso di appartenenza e comunità.
Il fatto che poi ci sia un abisso rispetto alla noncuranza degli anni scorsi in simili situazioni , non sminuisce il valore di queste decisioni.
Il fatto che poi ci sia un abisso rispetto alla noncuranza degli anni scorsi in simili situazioni , non sminuisce il valore di queste decisioni.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Bel gesto sicuramente. Anche per la società c'è un risparmio nel tenere un settore chiuso.
- neuromante
Belin guardi per me sarebbe stato un bagno di sangue..