Bravo,inoltre non penso c'abbiamo la rosa del bayern Monaco,quindi ci sta(si spera) che abbiano dato tutto,e arrivino a giocare con noi un po più stanchi!!! Tutto fa,anche se dovremmo sovrastarli a prescindere,però alla bisogna co ntinua a vince in tutti modi,anche di ulo,alla fine 1 a 0 o 5 a 0,ti portano lo stesso tre punti,daiii tutti a Montelupo a sto punto,speriamo di esse tanti!!! Biglietti a disposizione si sa qualcosa???livornocalciopuntodé ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 0:28 Il Cenaia, se non sbaglio, gioca mercoledì la finale a Firenze, per la Coppa Italia. Speriamo punti tutto su quella partita e non ci rompa i coglioni. In fondo se è andata avanti è anche un po' per il (de)merito nostro.
Cenaia-Livorno
- Pirata1312
Re: Cenaia-Livorno
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
- SimonedaPraga
Dice che da Montelupo si veda Capraia….. mandatemi un paio di photos 

Ciao Simo..se alludi alle foto dei 2 piccoli borghi divise dal fiume Arno e l'un contro l'altro armati per origini guelfe e ghibelline,puoi vederle cliccando immagini su googleSimonedaPraga ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 8:38 Dice che da Montelupo si veda Capraia….. mandatemi un paio di photos![]()

Se alludevi,come penso,alle tribune stracolme di amaranto,troverai compagni di forum disposti alla tua bisogna
Occhio ai "CEI" quando guidi

Dimenticavo
per chi volesse soddisfare il palato consiglio Osteria Bonanni, è un po fuori paese,ma anni fa ci mangiai molto bene
- Pippoamaranto87
Ma la cosa che fa più ridere manifestazione d’interesse nazionale !!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
ora il questore di Firenze ..via è area metropolitana mica incrocio di barrocci.. se non è in grado di gestire una tranquilla partita a Montelupo può avviarsi al mestiere di arsellaio, ecologico e dannatamente utile
A regola..al 99 per cento si dovrebbe essere sentito con il questore di Livorno vorrei sapere cosa si sono detti i due scienziati dell'ordine pubblico . Comunque la spiegazione è presto fatta: domenica c'è Bergoglio a Firenze e il questore vuole l'overdose di "sicurezza". Cmq a regole le porte chiuse presumono la vigilanza del rispetto del divieto e quindi truppe..d'altronde i fenomeni della sicurezza sono loro e sapranno cosa fanno..

A regola..al 99 per cento si dovrebbe essere sentito con il questore di Livorno vorrei sapere cosa si sono detti i due scienziati dell'ordine pubblico . Comunque la spiegazione è presto fatta: domenica c'è Bergoglio a Firenze e il questore vuole l'overdose di "sicurezza". Cmq a regole le porte chiuse presumono la vigilanza del rispetto del divieto e quindi truppe..d'altronde i fenomeni della sicurezza sono loro e sapranno cosa fanno..
Ultima modifica di neuromante il mer 23 feb 2022, 19:54, modificato 1 volta in totale.