a me queste cose mi buttano di fori ... poi un capiscano come mai ir calcio è in crisi
LIVORNO-Piacenza
- BALDOeFIERO
Re: LIVORNO-Piacenza

- Sololivorno
Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....
- BALDOeFIERO
riprovando a parlà di pallone anche solo per farsi ir sangue meno amaro ... ma la FORMAZIONE ora quale sarebbe più o meno?

Credo che Dal Canto prosegua con il 3-5-2:BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 22:27 riprovando a parlà di pallone anche solo per farsi ir sangue meno amaro ... ma la FORMAZIONE ora quale sarebbe più o meno?
Stancampiano
Blondett, Sosa, Gemignani
Parisi, Buglio, Castellano, Mazzarani, Evan's
Dubickas, Canessa
- Pippoamaranto87
Condivido con te io ho un progetto della serie C dei tifosi su facebook e devo dire che leggono pochissime persone perchè c'è poco interesse dietro a questo campionato assurdoSololivorno ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 21:52 Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- BALDOeFIERO
la c è seguita principalmente al sudPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 23:22Condivido con te io ho un progetto della serie C dei tifosi su facebook e devo dire che leggono pochissime persone perchè c'è poco interesse dietro a questo campionato assurdoSololivorno ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 21:52 Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....

Raduno alle 15:30 a barriera Margherita per incitare i ragazzi.
‘Gnamo de
‘Gnamo de
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Sololivorno
Ndiamooooo, forza ragazzi oggi e importante
- Pippoamaranto87
boh dice sportzone ma non so come si fa per scaricarlo...quindi mi sa tanto che la sento dal Brachini !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Google cerca SportZone lo installi poi vai su calcio cerca quello con i numeri piu' alti e trovi la partita.Ti avverto che sino ad ora non è ancora online..Provaci e fammi saperePippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 3 feb 2021, 17:16boh dice sportzone ma non so come si fa per scaricarlo...quindi mi sa tanto che la sento dal Brachini !!!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson