LIVORNO-Piacenza

BALDOeFIERO

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da BALDOeFIERO »

mediano ha scritto: mar 2 feb 2021, 12:15 Una domanda che un c'entra una sega: come si fa a gioà un partita a mezzogiorno e mezzo di mercoledì???
a me queste cose mi buttano di fori ... poi un capiscano come mai ir calcio è in crisi
Immagine
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....
BALDOeFIERO

riprovando a parlà di pallone anche solo per farsi ir sangue meno amaro ... ma la FORMAZIONE ora quale sarebbe più o meno?
Immagine
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 2 feb 2021, 22:27 riprovando a parlà di pallone anche solo per farsi ir sangue meno amaro ... ma la FORMAZIONE ora quale sarebbe più o meno?
Credo che Dal Canto prosegua con il 3-5-2:

Stancampiano
Blondett, Sosa, Gemignani
Parisi, Buglio, Castellano, Mazzarani, Evan's
Dubickas, Canessa
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Sololivorno ha scritto: mar 2 feb 2021, 21:52 Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....
Condivido con te io ho un progetto della serie C dei tifosi su facebook e devo dire che leggono pochissime persone perchè c'è poco interesse dietro a questo campionato assurdo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
BALDOeFIERO

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 2 feb 2021, 23:22
Sololivorno ha scritto: mar 2 feb 2021, 21:52 Ragazzi la serie c se potessero la segherebbero, oggi sulla gazzetta 0 pagine, si conta meno del ping pong, in televisione non la guarda nessuno tranne dei fissati come noi etc etc. Poi il covid ci ha messo un carico da 90 siamo alla frutta per 5 mila euro sartano le trattative.....
Condivido con te io ho un progetto della serie C dei tifosi su facebook e devo dire che leggono pochissime persone perchè c'è poco interesse dietro a questo campionato assurdo
la c è seguita principalmente al sud
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Raduno alle 15:30 a barriera Margherita per incitare i ragazzi.
‘Gnamo de
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Ndiamooooo, forza ragazzi oggi e importante
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Checco77 ha scritto: mer 3 feb 2021, 16:54 Link per vederla ???
boh dice sportzone ma non so come si fa per scaricarlo...quindi mi sa tanto che la sento dal Brachini !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
ATEK

Messaggio da ATEK »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 3 feb 2021, 17:16
Checco77 ha scritto: mer 3 feb 2021, 16:54 Link per vederla ???
boh dice sportzone ma non so come si fa per scaricarlo...quindi mi sa tanto che la sento dal Brachini !!!!
Google cerca SportZone lo installi poi vai su calcio cerca quello con i numeri piu' alti e trovi la partita.Ti avverto che sino ad ora non è ancora online..Provaci e fammi sapere
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Rispondi

Torna a “Il Livorno”