Proposta di incontro per parlare del futuro del Livorno
Re: Proposta di incontro per parlare del futuro del Livorno
A prescindere complimenti a tutti per l iniziativa..
se sputtani la metti in rissa, al di là della soddisfazione personale ci si ritrova al punto di partenzaMANDRE ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 15:41Infatti verrebbe voglia di fare i cazzi nostri e lasciare morire da schiavo chi non vuol essere liberato !!piazzamagenta ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 15:01 C’era da aspettarselo, dopo 22 anni di Spinelli la gente riesce solo a dire cosa non va bene.
Se comunque tanta gente è per ripartire da zero, basta che proponga qualcosa e gli vado dietro volentieri, ma vedrai…
Comunque la cosa più bella è che c’è gente che si scaglia contro di noi perché si vuole fare qualcosa e far partecipare più gente possibile al dibattito e non ce ne viene in tasca nulla e non ha detto pè contro chi sfruttando un simbolo della città prova a fà i cazzi sua sulle spalle dell’intera tifoseria.
Però penso che riuscire fare un dibattito pubblico aiuterà a sputtanare le vedove !!
E credo che solo per questo valga la pena !!
AVANTI U.S. LIVORNO POPOLARE !!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Concordo con Zanardi: vediamo prima se già da soli siamo in grado di fare qualcosa, la presentiamo e poi chi ci ama ci seguirà, il resto chisse....zanardi ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 15:45esatto Dattero, la mia proposta era di fare uno step prima di questo: 1) contiamoci tra forum, LP, PLS e altri che hanno manifestato interesse in una riunione 2) di sicuro saremmo stati più incisivi della ribotta al Gabbiano, presentando la linea che vorremmo, con visibilità su quotidiani e tv, anticipando magari l'idea di un incontro con tutti allo stadio 3) partecipiamo all'incontro. A quel punto vedrai, gente che casca dal pero come quelli che rispondono a cazzo su FB, ce ne sarà meno, gli altri 'un possano fà i garosi e parti avvantaggiato avendo una proposta concreta contro zero! Però ok, stiamo a vedè che succede....Dattero ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 15:08Perchè noi abbiamo dato la possibilità a tutti di dire la loro.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 15:01 C’era da aspettarselo, dopo 22 anni di Spinelli la gente riesce solo a dire cosa non va bene.
Se comunque tanta gente è per ripartire da zero, basta che proponga qualcosa e gli vado dietro volentieri, ma vedrai…
Comunque la cosa più bella è che c’è gente che si scaglia contro di noi perché si vuole fare qualcosa e far partecipare più gente possibile al dibattito e non ce ne viene in tasca nulla e non ha detto pè contro chi sfruttando un simbolo della città prova a fà i cazzi sua sulle spalle dell’intera tifoseria.
Il circolo della dentiera dell'altra sera ha fatto una riunione di condominio al gabbiano convinti d'esse l'espressione di tutta la tifoseria.
La gente parla di democrazia a sproposito e quando glieta metti in mano non la riconosce e la scambia per qualcos'altro.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Se state seguendo il post su urban, ho commentato per spiegare meglio la situazione. Come previsto c'è chi ci vede come "anti-democratici", ma vogliamo far capire che cerchiamo un dibattito fra tifosi per decidere come ripartire, indipendentemente dalle due opzioni del comunicato.
= There is always hope =
Domani è il 4
Giorno fatidico
Per me ci si potrebbe trovare anche allo stadio
Io ci sarei
Giorno fatidico
Per me ci si potrebbe trovare anche allo stadio
Io ci sarei
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- darksiderok
Noto che Spinelli ha fatto danni enormi anche a livello mentale sulla opinione della gente
Ma come è possibile che dopo tutto quello che è successo tu vada a cercare un dialogo con lui? Cioè ma ci rendiamo conto cosa viene partorito ancora da una parte di tifoseria?
Ci ha presi dalla polvere e ci ha lasciati nella merda, e secondo vuoi è stato un bravo presidente e se ne è andato perché noi non ci si accontentava mai? E ora vai dal padre padrone a chiederli il contentino?
Bimbi se la piazza risponde così si va poco lontano, anzi gli auguro a loro che il giallone per ripicca li ascolti e poi faccia peggio di quanto ha fatto adesso (non c'è limite tanto al peggio)
Ma come è possibile che dopo tutto quello che è successo tu vada a cercare un dialogo con lui? Cioè ma ci rendiamo conto cosa viene partorito ancora da una parte di tifoseria?
Ci ha presi dalla polvere e ci ha lasciati nella merda, e secondo vuoi è stato un bravo presidente e se ne è andato perché noi non ci si accontentava mai? E ora vai dal padre padrone a chiederli il contentino?
Bimbi se la piazza risponde così si va poco lontano, anzi gli auguro a loro che il giallone per ripicca li ascolti e poi faccia peggio di quanto ha fatto adesso (non c'è limite tanto al peggio)
Ma infatti quando anche ieri vi scrivevo determinate cose è perché conosco i mi’ polli.
C’è chi è riuscito a dì che siamo antidemocratici perché s’è messo solo due opzioni, quando fra l’altro era una cosa che riguardava solo noi del forum, senza nemmeno legge che si voleva provare a aprire un dibattito per vedè di trovà una linea comune senza imporre un cazzo a nessuno.
C’è chi dice “chi siete voi che in 180 volete decidere per tutti”, quando ci sono talmente tante correnti di pensiero che se in 10 la pensano allo stesso modo è grassa.
Ci son quelli che “io la penso come la curva” però all’ultima manifestazione al terminal c’hanno fatto andà 50 persone.
E per concludere ci sono tutti coloro che hanno partecipato nei commenti negativi, che se un c’erano quei fascisti di Alè Livorno però, non avevano ancora aperto bocca per farci sapere come la pensavano.
E sono tanti.
Ma davvero ormai a Livorno per discute di qualcosa bisogna passà per facebook, senza avè il coraggio delle proprie idee nel mondo reale?
Sai ‘osa, poi lamentiamoci se siamo ridotti in questo stato, Spinelli ce lo siamo meritati.
C’è chi è riuscito a dì che siamo antidemocratici perché s’è messo solo due opzioni, quando fra l’altro era una cosa che riguardava solo noi del forum, senza nemmeno legge che si voleva provare a aprire un dibattito per vedè di trovà una linea comune senza imporre un cazzo a nessuno.
C’è chi dice “chi siete voi che in 180 volete decidere per tutti”, quando ci sono talmente tante correnti di pensiero che se in 10 la pensano allo stesso modo è grassa.
Ci son quelli che “io la penso come la curva” però all’ultima manifestazione al terminal c’hanno fatto andà 50 persone.
E per concludere ci sono tutti coloro che hanno partecipato nei commenti negativi, che se un c’erano quei fascisti di Alè Livorno però, non avevano ancora aperto bocca per farci sapere come la pensavano.
E sono tanti.
Ma davvero ormai a Livorno per discute di qualcosa bisogna passà per facebook, senza avè il coraggio delle proprie idee nel mondo reale?
Sai ‘osa, poi lamentiamoci se siamo ridotti in questo stato, Spinelli ce lo siamo meritati.
- darksiderok
Ma infatti
A questo punto l'incontro è importante perché da lì il sindaco deve uscirne con il futuro del Livorno in mano (o quasi) a prescindere dalle proposte che sono state fatte dal forum o da LP o da altre persone
Se lì saremo tutti, tutti diranno la sua e poi il sindaco sceglierà la strada che sarà migliore per lui avendo sentito tutte le campane.
A questo punto l'incontro è importante perché da lì il sindaco deve uscirne con il futuro del Livorno in mano (o quasi) a prescindere dalle proposte che sono state fatte dal forum o da LP o da altre persone
Se lì saremo tutti, tutti diranno la sua e poi il sindaco sceglierà la strada che sarà migliore per lui avendo sentito tutte le campane.
- De'Zabajones
La risposte al post sono in linea con lo spappolamento della città. Concordo con Piazza, ci siamo meritati 22 anni del laido e si vedono tutti gli effetti sui neuroni che scurreggiano in libertà nelle teste assolate.
Comunque se passa la linea della società di mercenari assoldati a giro per l'Italia a fare i dirigenti, e bimbetti rumeni o africani a fa la juniores, ho fatto 5 anni senza stadio, ne fo altri 6.
Comunque se passa la linea della società di mercenari assoldati a giro per l'Italia a fare i dirigenti, e bimbetti rumeni o africani a fa la juniores, ho fatto 5 anni senza stadio, ne fo altri 6.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Ho sentito gente
Cn le mie orecchie dire:
' finché un si move la ' urva
Per me un si fa nulla'
Boia
Chiamali
Liberi pensatori...
Cn le mie orecchie dire:
' finché un si move la ' urva
Per me un si fa nulla'