piazzamagenta ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 17:55 però anto, se l'AS Livorno Calcio fallisce, la federazione dà il titolo sportivo al sindaco e il sindaco lo dà alla Pro Livorno che cambia denominazione in US Livorno, si mette le maglie amaranto e eredita la storia di questi 106 anni...dove sarebbe il problema?
io la Pro Livorno l'avrei sostenuta (non tifata, che è un'altra cosa) anche economicamente, per accelerare il declino dell'AS Livorno.
però purtroppo siamo sempre a farci dumila seghe mentali e se un ci pensa il sindaco (mi permetto di aggiungere, pungolato dalle persone che scrivono qui sopra o che la pensano come noi, che alla fine in tutta onestà e senza falsa modestia, sono le uniche a capì sempre dove tira il vento), siamo sempre vì a farci prende per ir culo.
poi una volta che gli levi lo stadio, c'è addirittura chi glielo vorrebbe ridà, perchè in fondo in fondo loro sono il Livorno quello vero.
e se non si vòle giustamente tifà la Pro Livorno in quanto tale, che cazzo di ragionamento è quello di esse attaccati a un cazzo di simbolo che fra l'altro non è nemmeno quello originale e storico e che è svuotato di tutto?
perciò se vuoi l'imprenditore è un'opinione come tante altre, ma se per te il Livorno per esse il Livorno deve continuà a esse l'AS Livorno calcio per me è una stronzata galattica.
Guido mi sono spiegato male,
Ben accetto venisse un imprenditore compra la Società Pro Livorno..Salvetti prende il titolo e poi trasforma la Pro Livorno in chi vuole! Ma una Società Nuova..imprenditore nuovo con un progetto serio!
Quello che non sono d’accordo con le fusioni..