Imprenditore cercasi

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Imprenditore cercasi

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:55 però anto, se l'AS Livorno Calcio fallisce, la federazione dà il titolo sportivo al sindaco e il sindaco lo dà alla Pro Livorno che cambia denominazione in US Livorno, si mette le maglie amaranto e eredita la storia di questi 106 anni...dove sarebbe il problema?
io la Pro Livorno l'avrei sostenuta (non tifata, che è un'altra cosa) anche economicamente, per accelerare il declino dell'AS Livorno.
però purtroppo siamo sempre a farci dumila seghe mentali e se un ci pensa il sindaco (mi permetto di aggiungere, pungolato dalle persone che scrivono qui sopra o che la pensano come noi, che alla fine in tutta onestà e senza falsa modestia, sono le uniche a capì sempre dove tira il vento), siamo sempre vì a farci prende per ir culo.
poi una volta che gli levi lo stadio, c'è addirittura chi glielo vorrebbe ridà, perchè in fondo in fondo loro sono il Livorno quello vero.
e se non si vòle giustamente tifà la Pro Livorno in quanto tale, che cazzo di ragionamento è quello di esse attaccati a un cazzo di simbolo che fra l'altro non è nemmeno quello originale e storico e che è svuotato di tutto?

perciò se vuoi l'imprenditore è un'opinione come tante altre, ma se per te il Livorno per esse il Livorno deve continuà a esse l'AS Livorno calcio per me è una stronzata galattica.

Guido mi sono spiegato male,
Ben accetto venisse un imprenditore compra la Società Pro Livorno..Salvetti prende il titolo e poi trasforma la Pro Livorno in chi vuole! Ma una Società Nuova..imprenditore nuovo con un progetto serio!
Quello che non sono d’accordo con le fusioni..
Ultima modifica di Anto347 il sab 24 lug 2021, 18:14, modificato 1 volta in totale.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

piazzamagenta ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:55 però anto, se l'AS Livorno Calcio fallisce, la federazione dà il titolo sportivo al sindaco e il sindaco lo dà alla Pro Livorno che cambia denominazione in US Livorno, si mette le maglie amaranto e eredita la storia di questi 106 anni...dove sarebbe il problema?
io la Pro Livorno l'avrei sostenuta (non tifata, che è un'altra cosa) anche economicamente, per accelerare il declino dell'AS Livorno.
però purtroppo siamo sempre a farci dumila seghe mentali e se un ci pensa il sindaco (mi permetto di aggiungere, pungolato dalle persone che scrivono qui sopra o che la pensano come noi, che alla fine in tutta onestà e senza falsa modestia, sono le uniche a capì sempre dove tira il vento), siamo sempre vì a farci prende per ir culo.
poi una volta che gli levi lo stadio, c'è addirittura chi glielo vorrebbe ridà, perchè in fondo in fondo loro sono il Livorno quello vero.
e se non si vòle giustamente tifà la Pro Livorno in quanto tale, che cazzo di ragionamento è quello di esse attaccati a un cazzo di simbolo che fra l'altro non è nemmeno quello originale e storico e che è svuotato di tutto?

perciò se vuoi l'imprenditore è un'opinione come tante altre, ma se per te il Livorno per esse il Livorno deve continuà a esse l'AS Livorno calcio per me è una stronzata galattica.
La mia sensazione (sensazione personale eh, anche qui non è oro colato) è che ci siano due problemi per il progetto PLS. Uno che dove passa il Giallone, non cresce più l'erba (a Alessandria ci han messo due anni a riprendersi a un certo punto non gli andava più bene né ripartire con una squadra locale che ereditava il titolo sportivo dei grigi, né ripartire da zero!).
Il secondo problema è che ci sono troppe fazioni, anche personalismi, piccole gelosie, partiti presi senza fermarsi un attimo a ragionare ma, ti ripeto, è una impressione personale...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tutti d'accordo non saremo mai.
Ora si è creato un fronte comune tra curva, sindaco, LP, forum e tante vedove cominciano a capi.
L'obiettivo è cancellare il pidocchio e la sua corte dei miracoli.
Dopo vediamo cosa succede.
Credo che LP e sindaco stiano lavorando su PLS.
Se AS fallisce e si trova un accordo, la PLS può diventare il Livorno è si riparte dalla D puliti e APPETIBILI.
A me del russo o dello sceicco m'importa una sega.
Per me vale il Livorno, la passione, avere giocatori veri e sentire l'adrenalina crescere la sera prima della partita, tutte cose che quel bastardo ha provato a levarci.
Se la maggioranza è per questa soluzione bisogna andare avanti e chi non è contento farà qualcos'altro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Anto347 ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:02

Guido mi sono spiegato male,
Ben accetto venisse un imprenditore Salvetti prende il titolo e poi trasforma la Pro Livorno in chi vuole! Ma una Società Nuova..imprenditore nuovo con un progetto serio!
Quello che non sono d’accordo con le fusioni!
io direi di andà passo passo, perchè ci siamo già bruciati i peli der culo dumila volte.
vediamo cosa succede, io a questo punto, per quello che ha dimostrato, mi fido del sindaco, che fra tutti mi pare uno dei pochi se non l'unico a avè mosso ir culo.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:14

io direi di andà passo passo, perchè ci siamo già bruciati i peli der culo dumila volte.
vediamo cosa succede, io a questo punto, per quello che ha dimostrato, mi fido del sindaco, che fra tutti mi pare uno dei pochi se non l'unico a avè mosso ir culo.
Speriamo..
spiritual

Messaggio da spiritual »

La situazione è caotica e chissà quale sarà il futuro.
Credo che Antò volesse precisare (e questa è sempre stata anche la mia opinione) che una società di calcio nel 2021 può avere un futuro a livello professionistico solo con un imprenditore che tira fuori i vaini. Lui può farlo senza i problemi di una sottoscrizione popolare dove la gente se li leva di bocca e poi non finiscono mai di bastare. Lui può farlo perché CI GUADAGNA IN PUBBLICITA', oppure PERCHE' GLI FA COMODO PER COPRIRE REALTA' DI ALTRE AZIENDE, oppure PERCHE' HA ALTRI INTERESSI NEL TERRITORIO CHE DIVENTANO CONSEGUENTI e comunque perché ha più vaini di noi.
In attesa dell'imprenditore, per toglierci da queste sabbie mobili, VA BEN lanciare una società, ricorrere a un'azionariato popolare PURCHE' QUESTO SIA DISPONIBILE POI A LASCIARE CAMPO LIBERO, SENZA PRETESE DI CONDIZIONARE LA GESTIONE, all'eventuale arrivo dell'imprenditore.
IO HO DUBBI CHE LP- Pro Livorno poi decida di cedere il passo. Se vogliamo sarebbe una resistenza anche legittima e comprensibile, ma probabilmente deleteria per un futuro più importante.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

spiritual ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:27 La situazione è caotica e chissà quale sarà il futuro.
Credo che Antò volesse precisare (e questa è sempre stata anche la mia opinione) che una società di calcio nel 2021 può avere un futuro a livello professionistico solo con un imprenditore che tira fuori i vaini. Lui può farlo senza i problemi di una sottoscrizione popolare dove la gente se li leva di bocca e poi non finiscono mai di bastare. Lui può farlo perché CI GUADAGNA IN PUBBLICITA', oppure PERCHE' GLI FA COMODO PER COPRIRE REALTA' DI ALTRE AZIENDE, oppure PERCHE' HA ALTRI INTERESSI NEL TERRITORIO CHE DIVENTANO CONSEGUENTI e comunque perché ha più vaini di noi.
In attesa dell'imprenditore, per toglierci da queste sabbie mobili, VA BEN lanciare una società, ricorrere a un'azionariato popolare PURCHE' QUESTO SIA DISPONIBILE POI A LASCIARE CAMPO LIBERO, SENZA PRETESE DI CONDIZIONARE LA GESTIONE, all'eventuale arrivo dell'imprenditore.
IO HO DUBBI CHE LP- Pro Livorno poi decida di cedere il passo. Se vogliamo sarebbe una resistenza anche legittima e comprensibile, ma probabilmente deleteria per un futuro più importante.

Ohhhh…Grande Spiritual!

Non sono d’accordo solo sull’ inizio con Pls e Lp proprio per il discorso da te citato di cedere il passo! Per quello vorrei da subito un Imprenditore che liquidi subito il tutto e prenda subito le redini del comando!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:13 Tutti d'accordo non saremo mai.
Ora si è creato un fronte comune tra curva, sindaco, LP, forum e tante vedove cominciano a capi.
L'obiettivo è cancellare il pidocchio e la sua corte dei miracoli.
Dopo vediamo cosa succede.
Credo che LP e sindaco stiano lavorando su PLS.
Se AS fallisce e si trova un accordo, la PLS può diventare il Livorno è si riparte dalla D puliti e APPETIBILI.
A me del russo o dello sceicco m'importa una sega.
Per me vale il Livorno, la passione, avere giocatori veri e sentire l'adrenalina crescere la sera prima della partita, tutte cose che quel bastardo ha provato a levarci.
Se la maggioranza è per questa soluzione bisogna andare avanti e chi non è contento farà qualcos'altro.
Come disse qualcuno:
-SE COSI' UN VI GARBA ANDATE AR CINE.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io sottoscrivo Dattero

Spiritual
Nessuno vuole fare il pasdaran, nessuno è sulla Luna,
Se hai ascoltato Bruciati a telecentro
È stato preciso e pragmatico
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Bobbe

Messaggio da Bobbe »

Io sono l'ultimo arrivato e quindi magari non ve ne frega nulla :lol: ma la penso come dattero.
Intano leviamoci di lì poi si guarda peggio di Spinelli c'è solo dell'altro Spinelli.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”