È morto Aldo Agroppi
Re: È morto Aldo Agroppi
Una bella foto condivisa da Igor, mai banale come sempre.

= There is always hope =
- buzzellenza
Ciao Aldo , grazie per aver parlato di noi nei salotti che contavano come quella volta che alla DS mentre tutti parlavano dei torti subiti dalle Big dicesti “ andatevi a vede’ cosa ha combinato oggi l’arbitro al Livorno a Trieste ..roba da fermare 2 mesi subito “
Rip
Rip
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
conosciuto in varie circostanze, una volta mi ha anche premiato insieme alla mia squadra di calcetto a San Vincenzo, un vorrei di una cazzata ho ricordi da bambino di un complesso sul mare con ristorante, spiaggia ecc a san Vincenzo dove lui era comproprietario, se un mi ricordo male si chiamava Euroturist, dove ora c'é l’hotel I lecci, carattere particolare ma uno che diceva le cose in ghigna.
- BALDOeFIERO
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
A suo modo un grande
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- rossofalce
un livornese di carattere nel bene e nel male no queste pottine senzanima.
- neuromante
dinnene. ciao Aldorossofalce ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 10:36 un livornese di carattere nel bene e nel male no queste pottine senzanima.