Livorno - Ostia Mare

piazzalemontello bis

Re: Livorno - Ostia Mare

Messaggio da piazzalemontello bis »

Caro Indiani, non sia mai che tu legga questo forum e finisca su questa pagina... nel caso prendi in considerazione queste due parole che ti scrive uno che fa un mestiere molto diverso dal tuo e che non pretende assolutamente di capirci più di te; anzi, diciamo pure che il mio sapere calcistico si limita alla comprensione di ciò che NON si deve fare nel calcio. E di questo ti scrivo.
Beh, ho un po' giocato anch'io e seguo il Livorno, mia unica passione calcistica, da Livorno-Torres 1-1 del 1975, ero un bimbo e segnò Mondello, allora il mio idolo assieme al babbo del mio compagno di banco in prima elementare Matteo Cristin. Ma dicevo che un po' capisco quello che nel calcio non si deve fare e qui noi abbiamo un grosso problema: l'ultimo terzino destro degno di questo nome è stato Ivan Pedrelli nel lontano 2018, dopo di lui la nostra fascia destra difensiva si è sempre offerta alle razzie delle ali sinistre e dei terzini sinistri avversari. Ora abbiamo questo ragazzo, Parente, che ha un discreto piede e una discreta progressione, ma che è LENTO nei primi dieci metri e si fa sistematicamente prendere in velocità. Se io fossi l'allenatore dell'Ostia vorrei tanto che tu, caro Indiani, schierassi Parente (ma con D'Ancona sarebbe più o meno uguale) lì a destra nella linea dei quattro difensori così che io allenatore dell'Ostia potessi dire a Kouko di affondare da quella parte. Lo so che non c'è altro e che non siamo stati in grado neanche quest'anno di prendere qualcuno di decente per quella fascia, ma ti prego uguale, inventa qualcosa, mettici Bellini (già, ci mancano i mediani....) oppure vediamo questo Siniega, oppure passa al 3-5-2... l'importante è non assistere a questo perpetuo Franzoni reloaded.
Un casissimo saluto,
tuo Piazzale Montello Bis
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazzalemontello bis ha scritto: dom 13 ott 2024, 12:23 Caro Indiani, non sia mai che tu legga questo forum e finisca su questa pagina... nel caso prendi in considerazione queste due parole che ti scrive uno che fa un mestiere molto diverso dal tuo e che non pretende assolutamente di capirci più di te; anzi, diciamo pure che il mio sapere calcistico si limita alla comprensione di ciò che NON si deve fare nel calcio. E di questo ti scrivo.
Beh, ho un po' giocato anch'io e seguo il Livorno, mia unica passione calcistica, da Livorno-Torres 1-1 del 1975, ero un bimbo e segnò Mondello, allora il mio idolo assieme al babbo del mio compagno di banco in prima elementare Matteo Cristin. Ma dicevo che un po' capisco quello che nel calcio non si deve fare e qui noi abbiamo un grosso problema: l'ultimo terzino destro degno di questo nome è stato Ivan Pedrelli nel lontano 2018, dopo di lui la nostra fascia destra difensiva si è sempre offerta alle razzie delle ali sinistre e dei terzini sinistri avversari. Ora abbiamo questo ragazzo, Parente, che ha un discreto piede e una discreta progressione, ma che è LENTO nei primi dieci metri e si fa sistematicamente prendere in velocità. Se io fossi l'allenatore dell'Ostia vorrei tanto che tu, caro Indiani, schierassi Parente (ma con D'Ancona sarebbe più o meno uguale) lì a destra nella linea dei quattro difensori così che io allenatore dell'Ostia potessi dire a Kouko di affondare da quella parte. Lo so che non c'è altro e che non siamo stati in grado neanche quest'anno di prendere qualcuno di decente per quella fascia, ma ti prego uguale, inventa qualcosa, mettici Bellini (già, ci mancano i mediani....) oppure vediamo questo Siniega, oppure passa al 3-5-2... l'importante è non assistere a questo perpetuo Franzoni reloaded.
Un casissimo saluto,
tuo Piazzale Montello Bis
Parole sante.
Il fatto è che le quote da qualche parte vanno messe, e questo varrebbe anche per gli avversari.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quando mi alzo la mattina ho mille dubbi nella testa e pochissime certezze.
Una di queste è che il Livorno non giocherà con lo stesso portiere della domenica precedente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
abernardo

Messaggio da abernardo »

Dattero ha scritto: ven 11 ott 2024, 19:46 Io, essendo al lavoro, la sentirò alla radio.
Forza Livorno sempre.
In culo ai pisani che sono temporaneamente al timone dell'Unione.
hai un link streaming della radio ?
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

toh ha cambiato portiere :lol: :lol:
orata

Messaggio da orata »

abernardo ha scritto: dom 13 ott 2024, 14:45
Dattero ha scritto: ven 11 ott 2024, 19:46 Io, essendo al lavoro, la sentirò alla radio.
Forza Livorno sempre.

https://www.radiobruno.it/ascolta-la-radio/livorno/
Dattero

Messaggio da Dattero »

abernardo ha scritto: dom 13 ott 2024, 14:45
Forza Livorno sempre.
Prova questo

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... EeB-LDL-er
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
orata

Messaggio da orata »

Marinari!!!!!

1-0
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

andiamooo!!!
Immagine
abernardo

Messaggio da abernardo »

abernardo ha scritto: dom 13 ott 2024, 12:00 secondo i numeri degli expcted dovrebbe essere una partita con molte reti
volevo giocare due eurini sull'over 2.5 ma non ci sono gli uomini gialli all'ardenza e non era nel palinsesto
Rispondi

Torna a “Il Livorno”