Io, x dire, non son nemmeno registrato su Facebook ma riesco a leggere tuttoAmarantite ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 14:14assolutamente no anche se sono mesi che non ci provo
Che sia un bene o un male è da vedersi
Io, x dire, non son nemmeno registrato su Facebook ma riesco a leggere tuttoAmarantite ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 14:14assolutamente no anche se sono mesi che non ci provo
Nel solco di quello che stiamo vedendo, sia a livello di costruzione della squadra che per il coinvolgimento degli interpreti della tifoseria, ci sta che l'immagine che dici te potrebbe essere questa per la nuova stagione:19=L=15 ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:24 Io invece approfitto del topic per un umile punto di vista: cambiate la pagina facebook e mettete invece della curva la gradinata settore con striscione del club che inizia con la M (non fo nome x rispetto del M persona fisica) che trabocca di gente, una partita a caso della scorsa stagione . Secondo me sarebbe molto più rappresentativa dell'attuale rapporto società/ tifosi, almeno oggi come oggi...in futuro poi chissà magari ci potreste tornare su...
Anche perché bastava scrivere “Vattene” per essere bannati.