Gli amici del giaguaro
- BALDOeFIERO
Re: Gli amici del giaguaro
Mi ricordo che qui sul Forum si bombardò di mail la lega di serie c per dire che non avrebbero dovuto ammetterci al campionato per la storia della fideiussione. Ora ogni tot vengono fori l’inchieste, le indagini … e ci voleva sherlock holmes per capí che personaggi c’erano intorno all’AS.

- BALDOeFIERO
Ho ritrovato il testo della mail che si mandó tutti, 23 ottobre 2020 (!!!).
Buongiorno,
Quello che sta accadendo all'A.S. Livorno Calcio è ormai sotto gli occhi di tutti al livello nazionale.
Il curriculum dei personaggi coinvolti nella compra-vendita generata ad arte dalla famiglia Spinelli è pubblicamente raccapricciante. Le diatribe di cui si sono resi protagonisti screditano l'intero settore calcio.
In tutto questo dobbiamo assistere - insieme ai tifosi di altre squadre - a una gestione del campionato discutibile (es. esclusione Trapani), a partnership commerciali vergognose (caso Eleven Sport) e ad un immobilismo da parte della Lega che dà l'impressione di incapacità nella gestione della situazione.
Con questa email mi associo ai tanti compagni tifosi amaranto che chiedono chiarezza e un intervento deciso da parte della Lega. Affinché i signori che attualmente ruotano intorno al Livorno Calcio possano scomparire dal mondo dello sport italiano.
In qualità di Lega Pro avete l'opportunità di ridare un minimo di dignità al campionato.
Fatelo ora!
Buongiorno,
Quello che sta accadendo all'A.S. Livorno Calcio è ormai sotto gli occhi di tutti al livello nazionale.
Il curriculum dei personaggi coinvolti nella compra-vendita generata ad arte dalla famiglia Spinelli è pubblicamente raccapricciante. Le diatribe di cui si sono resi protagonisti screditano l'intero settore calcio.
In tutto questo dobbiamo assistere - insieme ai tifosi di altre squadre - a una gestione del campionato discutibile (es. esclusione Trapani), a partnership commerciali vergognose (caso Eleven Sport) e ad un immobilismo da parte della Lega che dà l'impressione di incapacità nella gestione della situazione.
Con questa email mi associo ai tanti compagni tifosi amaranto che chiedono chiarezza e un intervento deciso da parte della Lega. Affinché i signori che attualmente ruotano intorno al Livorno Calcio possano scomparire dal mondo dello sport italiano.
In qualità di Lega Pro avete l'opportunità di ridare un minimo di dignità al campionato.
Fatelo ora!

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Euripide...mah...è per caso uno del consiglio direttivo del Magnozzi?pottineamorte ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 14:50 Era ora. Come disse Euripide, lenta, forse, ma efficace è l'azione degli dei.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Stenterello 2
E il bello è che i lecchini senza tempo, ora appesi alle natiche dello strano individuo, all'epoca dicevano che il forum era troppo negativo e catastrofista.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 15:09 Ho ritrovato il testo della mail che si mandó tutti, 23 ottobre 2020 (!!!).
Buongiorno,
Fatelo ora!
Ma andate bene bene nel c.ulo.
BER MI' PIANO B
- neuromante
>Ma andate bene bene nel c.ulo
e di 'orsa please
e di 'orsa please
- pottineamorte
Sì, è quello che abbassa l'età media, uno dei nuovi19=L=15 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 15:20Euripide...mah...è per caso uno del consiglio direttivo del Magnozzi?pottineamorte ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 14:50 Era ora. Come disse Euripide, lenta, forse, ma efficace è l'azione degli dei.
>Ma andate bene bene nel c.ulo
Il fatto è che ci vivono, nei culi intendo, colla lingua bella spianata
Il fatto è che ci vivono, nei culi intendo, colla lingua bella spianata
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Eh mi parevapottineamorte ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 17:35 Sì, è quello che abbassa l'età media, uno dei nuovi
Speriamo voli basso e sia modesto il bimbo, perché di strada cia da fanne ancora tanta eh...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- tuttoamaranto
Non parlare al passato.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 15:54 E il bello è che i lecchini senza tempo, ora appesi alle natiche dello strano individuo, all'epoca dicevano che il forum era troppo negativo e catastrofista.
Ma andate bene bene nel c.ulo.
Sai a quanti abbiamo dato, diamo e soprattutto daremo tanta noia e ci vorrebbero vedere chiusi???
Con l'avvento dei social abbiamo perso forse un po' di visibilità, ma si rompe sempre tanto i coglioni, fidati
- Stenterello 2
Hai ragione.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 22 giu 2024, 7:55 Non parlare al passato.
Sai a quanti abbiamo dato, diamo e soprattutto daremo tanta noia e ci vorrebbero vedere chiusi???
Con l'avvento dei social abbiamo perso forse un po' di visibilità, ma si rompe sempre tanto i coglioni, fidati
E la cosa bella, che sto notando nel tempo, è che, gira e rigira, quando vengono mosse critiche, anche forti ed apparentemente esagerate, il tempo da sempre ragione al forum.
Che bello avere la lingua libera e non attaccata al culo di nessuno!
BER MI' PIANO B