Agghiacciante

ramiroflores

Re: Agghiacciante

Messaggio da ramiroflores »

Sta distruggendo tutto :oops:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bizzo ha scritto: ven 7 giu 2024, 12:10 Alla fine quelli sbagliati siamo noi,noi del forum e i ragazzi della Curva ,forse perché vogliamo un Livorno che ci identifichi ,un Livorno che ci rappresenti sia in campo che fuori e in Società ma non è così.La cosa assurda per me è vedere tutta questa gente contenta,disposta a cancellare e perdonare tutto dopo due discorsi del cazzo.A questo punto mi faccio da parte ,a questi brodi non gli dò una lira ma son deluso , perché sono cresciuto orgogliosamente in una città che mi ha insegnato dei valori di cui sono sempre andato fiero ovunque da quando non abito più a Livorno,essere leali ,solidali ,aperti ,lottare sempre a testa alta,difendere i propri valori e la propria Storia senza mai farsi mettere i piedi in capo da nessuno,costi quello che costi e la delusione più grande ora è vedere tutti questi brindisi tutti questi applausi,sono così deluso che il campo passa in secondo piano.
Non bisogna lasciarsi ingannare dai 3-400 scemi che sono fissi su facebook. Non rappresentano un cazzo di nessuno.
Tutta gente, e lo dico con cognizione di causa, che poi la domenica si alza alle 4 per prendere il pullman per Milano e andare a vedere l'Inter.
Dei poveri babbei che mentre viaggiano in A1 o sono stesi sul divano di fronte a dazn, commentano le vicende del livorno senza avere un minimo pensiero critico.
Vanno dietro al padrone come canini al guinzaglio.
Lasciamoli perde, questi insulsi, e non gli diamo troppa importanza né un peso che non hanno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tranquilli bimbi, come diceva Confucio:
non rimane che "sedersi sulla riva del fiume ed aspettare".
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Sassicaia ha scritto: ven 7 giu 2024, 12:42 Tranquilli bimbi, come diceva Confucio:
non rimane che "sedersi sulla riva del fiume ed aspettare".
De e son già lì a sedè da un po' e aspetto,ho portato anche una cannettina da pesca così mi passa meglio il tempo,chi vuole venire è il benvenuto
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ci siamo trovati di fronte a due situazioni ben distinte.
Da una parte uno che ti ha portato alla ribalta della stampa nazionale per avere proposto un nuovo modello di fare calcio, sicuramente attualmente e’ stata solo teoria e sembra che teoria per ora rimarra’.
Dall’altraparte uno che ti ha portato alla ribalta della stampa nazionale disegnandoti come razzista e antisemita…questa non e’ teoria ma ci ha danneggiato realmente e fino ad ora si e’ scusato solo per i risultati sportivi e solo con la stampa locale lecchina. Che vada a fare una nuova intervista sulla stampa nazionale dicendo che si e’ sbagliato e chiedendo scusa.

Se poi penso che c’e’ gente che gli va’ ancora dietro e addirittura lo applaude mi vien da rigozza’.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Mi dispiace ma l'intervista di ieri e il clima positivo che ancora supporta Leppiao e la gente tipo Scemo73 e compagnia mi hanno convinto a lasciar perdere la presenza allo stadio e nemmeno a seguirla su telegranducazzo Mi fanno caa tutti quelli che continuano a da spago a questo qui, farò come fanno quelli che sui social si credono tifosi perché leggono le pagelle il lunedì sul Torrone, parteciperò al forum e pontifichero' sulla squadra senza aver visto nemmeno un minuto di partita. De no...ci manca solo che condivida il tifo con quei ruffiani che dicano " a me interessa solo il Livorno..." E danno biada a lui lì?! Vaiviavaivia!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dispiace dirlo, ma a Lucca sono stati più furbi di noi: se lo sono levati di 'ulo tempo zero.
Anche lì partì con la solita tiritera: "Amo Lucca ed i lucchesi; conosco la storia e le tradizioni; modello inglese; Tarapìa tapioco, la supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani..."
piazza

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: ven 7 giu 2024, 13:42 Dispiace dirlo, ma a Lucca sono stati più furbi di noi: se lo sono levati di 'ulo tempo zero.
Anche lì partì con la solita tiritera: "Amo Lucca ed i lucchesi; conosco la storia e le tradizioni; modello inglese; Tarapìa tapioco, la supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani...
Ma poi anche ieri prima di partì a ragionà c’ha messo 20 minuti di nulla totale.
Le scuse…un m’hai mi’a pestato un piede…non ha detto mezza parola sul trattamento avuto nei confronti dei tifosi, che ricordo sono stati anche additati con tanto di nome e cognome durante i suoi monologhi in televisione solo perché lo criticavano…mentre lui diceva che lo insultavano perché era ebreo.
Quando ha iniziato a ragionà di abbonamenti e quindi di vaini, ha dato il meglio di sè, aiutato dallo sceriffo che ha spalato merda contro la Curva, dicendo praticamente che chi contesta non è tifoso del Livorno.
Il tifoso numero uno invece si è proprio scusato con Esciua perché Livorno fino a ora non se l’è meritato…tanto a lui ni importa una sega, basta mettersi ar tavolo.
Purtroppo non siamo esenti nemmeno noi dalla gente che quando vede rotolà un pallone un ci capisce più una sega…nemmeno un canino libero ner prato.
Come dice dattero, c’è questa gente qui, che scurreggia sui social e poi gli guardi i profili e sono juventini, interisti, milanisti…e nel tempo libero sono per il Livorno di Esciua, perché ovviamente i loro fratelli tifosi c’hanno la fede a strisce e no amaranto.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

So che attirerò un sacco di critiche ma pazienza... Non capisco tutta questa agitazione. Per me il piano è piuttosto chiaro : Esciuia cerca di portarti in C , cerca più o meno di andare in pari... e poi vende. Punto. Cosa dovremmo fare noi tifosi ? Contestare un anno sperando di rimanere in D ? Poi ? Locatelli ci sarà ancora , boh... Mi parlate di identità e identificazione... Ma la città, appunto, la fanno i cittadini . In questo caso , i Livornesi. Risultato? Direi che è sotto gli occhi di tutti ... Ergo : io mi dissocio , ovviamente, dai commenti di Esciuia sui livornesi antisemiti ( semmai si fosse espresso così direttamente, ma non ricordo. Mea culpa) e su altre uscite alla cazzo, oltre il fallimento sportivo , ovvio. Però , siccome ragiono con la mia testa e il pensiero unico ( qualsiasi esso sia) non fa per me, neanche esporre i vessilli della palestina il giorno dopo il massacro non è stata un ideona... Questo è il mio pensiero. Spero nessuno venga in mente di farmi il pippone sui palestinesi. È una storia che conosco a menadito e dico subito che le colpe per l attuale situazione geopolitica/militare è da dividersi equamente ( a partire dal 1948 ) tra ebrei e palestinesi. Detto ciò Netaniau sarebbe da mettere in galera no oggi, ieri. Giusto per essere chiari
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

FOREVER AMARANTO ha scritto: ven 7 giu 2024, 14:27 neanche esporre i vessilli della palestina il giorno dopo il massacro non è stata un ideona...
Tali bandiere a Livorno sono in casa e in trasferta probabilmente dagli anni 80 a prescinde dai massacri.
Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”