Paolo Indiani

Carrubone

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Carrubone »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:27 Due milioni li prenderà Fonseca al Milan, a occhio prenderà meno, ma il dubbio resta. Chi gliel'ha fatto fare? Sarà anche vecchio, ma viene da una promozione dalla D e da un'ottima salvezza in C, con tanto di piazzamento playoff, non certo il ruolino di un bollito, fermo restando che la differenza la fa chi scende in campo e chi ci mette i vaini (sia come quantità che come qualità)
Du milioni no che li prende Indiani, du milioni che nieli fa spende di budget per fare una squadra come dice lui
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Carrubone ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:29 Du milioni no che li prende Indiani, du milioni che nieli fa spende di budget per fare una squadra come dice lui
Beh, nel caso magari, anche se questo non cambierebbe di una virgola il giudizio su certi comportamenti
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:32 Beh, nel caso magari, anche se questo non cambierebbe di una virgola il giudizio su certi comportamenti
Assolutamente, per me rimane inamovibile il LDU
Era per dirti l'assurdità di risparmiare 50k a gennaio, rovinare tutto e poi ritrovassi con Indiano che ti detta la campagna acquisti da 2MLN
Una barzelletta
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Se entro 15 giorni non arrivano determinati giocatori, vedrai in quanto fa Indiani a levassi di ulo!
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Io penso che tanti giocatori li contatterà direttamente Indiani per chiedergli di venire a Livorno perché c'è da vincere il Campionato,poi sta' a granseola fargli il contratto e pagarli ma se un viene chi dice lui vedrai te come si leva di culo alla svelta.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Bizzo ha scritto: gio 6 giu 2024, 21:29 Io penso che tanti giocatori li contatterà direttamente Indiani per chiedergli di venire a Livorno perché c'è da vincere il Campionato,poi sta' a granseola fargli il contratto e pagarli ma se un viene chi dice lui vedrai te come si leva di culo alla svelta.
dovrà chiedere il permesso a Giovannini visto che i giocatori quelli buoni sono uomini di Giovannini e non di Indiani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Boh, a me mi sembra passato anche lui...
Detto questo, esciua fai il ganzo di averlo preso ora..ma perché un l'hai preso l'anno scorso, invece di i propinarci il pisano il 19 giugno???
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Parlando di pallone e solo di pallone Indiani era il meglio che potesse arrivare come allenatore e non è una cosa da poco perchè a differenza di tanti che dicoo che l'allenatore non conta ,invece vale una bella percentuale.
Però bisogna vedere se viene fatto come a Arezzo o come a San donato perchè fa la sua porca differenza e senza considerare che l'ambiente qui non è così sereno.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

From the moon to Leghorn

Belle parole mister
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi