Livorno-Trestina
Re: Livorno-Trestina
Qualcuno mi puó spiegare cosa succede se vinci i playoffe?
Nemmeno se ce li vedo questa banda di briai capitanati da un parolaio ma così per capire
Nemmeno se ce li vedo questa banda di briai capitanati da un parolaio ma così per capire
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
In teoria se li vinci ottieni il diritto ad essere preso in C ove qualche squadra non dovesse iscriversi, in concreto non servono a nulla, perchè tale ipotesi è assai remota (vedi la Pianese lo scorso anno: li vinse ma è rimasta in D).
Di utile è che così Esciua deve spendere altri soldi con ritorno (immagino e spero) quasi pari a zero: così vediamo se ha un ulteriore incentivo a vendere ed andarsene; per cui FORZA RAGAZZI OBIETTIVO PLAYOFFE !!!!!!
- Stenterello 2
Forza ragazzi, andate ai prei offe... così ci saranno altre occasioni per invitare lo strano individuo a levarsi dai coglioni.
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
Nulla
Se non da voce a chi, mi par già di sentirli, direbbe che siamo gia migliorati rispetto allo scorso anno e che ci vuole pazienza etc, etc
Io cmq ci credo o stesso eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bella gara, totalmente inutili quindi.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 24 apr 2024, 18:07 In teoria se li vinci ottieni il diritto ad essere preso in C ove qualche squadra non dovesse iscriversi, in concreto non servono a nulla, perchè tale ipotesi è assai remota (vedi la Pianese lo scorso anno: li vinse ma è rimasta in D).
Di utile è che così Esciua deve spendere altri soldi con ritorno (immagino e spero) quasi pari a zero: così vediamo se ha un ulteriore incentivo a vendere ed andarsene; per cui FORZA RAGAZZI OBIETTIVO PLAYOFFE !!!!!!
Oltretutto luli c ha solo da guadagnarci fra biglietti e diritti tv.
Chiamalo scemo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- SimonedaPraga
Ho forti dubbi che in serie D esistano i diritti TV….
- pottineamorte
No, in realtà i playoff non servono a niente. Servono solo ad avere qualche punto in più in ottica ripescaggi, unitamente ad altri criteri che non ricordo, tra i quali storia, bacino d'utenza, stadio, ecc.
Tra l'altro, se non erro, il primo posto libero va comunque a una retrocessa dalla C, mentre il secondo va a un'eventuale seconda squadra della A (e quest'anno c'è il Milan).
Tra l'altro, se non erro, il primo posto libero va comunque a una retrocessa dalla C, mentre il secondo va a un'eventuale seconda squadra della A (e quest'anno c'è il Milan).
Esatto.pottineamorte ha scritto: ↑mer 24 apr 2024, 19:14 No, in realtà i playoff non servono a niente. Servono solo ad avere qualche punto in più in ottica ripescaggi, unitamente ad altri criteri che non ricordo, tra i quali storia, bacino d'utenza, stadio, ecc.
Prima una retrocessa e poi una squadra B.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
Comunque bimbi, sai ‘osa: ho visto nella speranza che qualcuno ci vada hanno messo i biglietti ad € 1,00!!!
No no, prezzo pieno !
Devi rimanere solo te con il tuo prodotto !!!!!!!
No no, prezzo pieno !
Devi rimanere solo te con il tuo prodotto !!!!!!!
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 26 apr 2024, 18:54, modificato 1 volta in totale.
- Giuggiolone
Boia che pezzente! Si vede che i suoi calcoli percentuali ( tutti quelle minchiate astruse degli abbonamenti...) prevedono sempre prezzo pieno. Sa 'osa, l'ha bell'e' fatta luili' la giornata amaranto!