Livorno-Trestina

Curvanord

Re: Livorno-Trestina

Messaggio da Curvanord »

Qualcuno mi puó spiegare cosa succede se vinci i playoffe?
Nemmeno se ce li vedo questa banda di briai capitanati da un parolaio ma così per capire
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Curvanord ha scritto: mer 24 apr 2024, 17:04 Qualcuno mi puó spiegare cosa succede se vinci i playoffe?
Nemmeno se ce li vedo questa banda di briai capitanati da un parolaio ma così per capire
In teoria se li vinci ottieni il diritto ad essere preso in C ove qualche squadra non dovesse iscriversi, in concreto non servono a nulla, perchè tale ipotesi è assai remota (vedi la Pianese lo scorso anno: li vinse ma è rimasta in D).
Di utile è che così Esciua deve spendere altri soldi con ritorno (immagino e spero) quasi pari a zero: così vediamo se ha un ulteriore incentivo a vendere ed andarsene; per cui FORZA RAGAZZI OBIETTIVO PLAYOFFE !!!!!!
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Forza ragazzi, andate ai prei offe... così ci saranno altre occasioni per invitare lo strano individuo a levarsi dai coglioni.
BER MI' PIANO B
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Curvanord ha scritto: mer 24 apr 2024, 17:04 Qualcuno mi puó spiegare cosa succede se vinci i playoffe?
Nulla
Se non da voce a chi, mi par già di sentirli, direbbe che siamo gia migliorati rispetto allo scorso anno e che ci vuole pazienza etc, etc

Io cmq ci credo o stesso eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

smarcopontino73 ha scritto: mer 24 apr 2024, 18:07 In teoria se li vinci ottieni il diritto ad essere preso in C ove qualche squadra non dovesse iscriversi, in concreto non servono a nulla, perchè tale ipotesi è assai remota (vedi la Pianese lo scorso anno: li vinse ma è rimasta in D).
Di utile è che così Esciua deve spendere altri soldi con ritorno (immagino e spero) quasi pari a zero: così vediamo se ha un ulteriore incentivo a vendere ed andarsene; per cui FORZA RAGAZZI OBIETTIVO PLAYOFFE !!!!!!
Bella gara, totalmente inutili quindi.
Oltretutto luli c ha solo da guadagnarci fra biglietti e diritti tv.
Chiamalo scemo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ho forti dubbi che in serie D esistano i diritti TV….
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

No, in realtà i playoff non servono a niente. Servono solo ad avere qualche punto in più in ottica ripescaggi, unitamente ad altri criteri che non ricordo, tra i quali storia, bacino d'utenza, stadio, ecc.
Tra l'altro, se non erro, il primo posto libero va comunque a una retrocessa dalla C, mentre il secondo va a un'eventuale seconda squadra della A (e quest'anno c'è il Milan).
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: mer 24 apr 2024, 19:14 No, in realtà i playoff non servono a niente. Servono solo ad avere qualche punto in più in ottica ripescaggi, unitamente ad altri criteri che non ricordo, tra i quali storia, bacino d'utenza, stadio, ecc.
Tra l'altro, se non erro, il primo posto libero va comunque a una retrocessa dalla C, mentre il secondo va a un'eventuale seconda squadra della A (e quest'anno c'è il Milan).
Esatto.
Prima una retrocessa e poi una squadra B.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque bimbi, sai ‘osa: ho visto nella speranza che qualcuno ci vada hanno messo i biglietti ad € 1,00!!!
No no, prezzo pieno !
Devi rimanere solo te con il tuo prodotto !!!!!!!
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 26 apr 2024, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia che pezzente! Si vede che i suoi calcoli percentuali ( tutti quelle minchiate astruse degli abbonamenti...) prevedono sempre prezzo pieno. Sa 'osa, l'ha bell'e' fatta luili' la giornata amaranto!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”