Livorno-Sangiovannese

Giuggiolone

Re: Livorno-Sangiovannese

Messaggio da Giuggiolone »

Ora che è ufficiale ciò che molti qui avevano capito già da mesi e cioè che questa gestione ha fatto stracaa', i coraggiosi pennivendoli locali se ne escono con questi articoli di severo rimprovero. Dov'eravate a luglio quando si parti' per il ritiro con 10 giocatori 10? E a settembre quando il bomber di categoria superiore si rivelo' essere tal Cori? E a gennaio quando si perse in casa col Poggibonsi e tutta la colpa fu data a Pinzani&Fava rin? Maledetti lecchini...
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Giuggiolone ha scritto: sab 20 apr 2024, 12:37 Ora che è ufficiale ciò che molti qui avevano capito già da mesi e cioè che questa gestione ha fatto stracaa', i coraggiosi pennivendoli locali se ne escono con questi articoli di severo rimprovero. Dov'eravate a luglio quando si parti' per il ritiro con 10 giocatori 10? E a settembre quando il bomber di categoria superiore si rivelo' essere tal Cori? E a gennaio quando si perse in casa col Poggibonsi e tutta la colpa fu data a Pinzani&Fava rin? Maledetti lecchini...
Già e dopo aver dato la colpa a Pinzani Favarin come si è rimediato? Con Fossati,Tanasa ,Tenkorang e Schiaroli e qualche altro troiaio che mi dimentico,per arrivare a ora nel ridicolo ed esonerare Fossati e metterci un bimbetto che non ha mai allenato.No via o come si può ancora digerire tutto questo e gli volete dare un altra chance? Via subito non è mai esistito un disastro così ma si scherza
orata

Messaggio da orata »

Spero solo in una presa di posizione netta e decisa da parte della curva.

Contestazione pesa a oltranza fino a fine campionato e per il prossimo campionato,

se rimane il bombolone,stadio deserto in tutti i settori,curva in primis!!!
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livornony Schettiny.
Oggi al mare...e poi a fare tutti i tifosony al palazzetto, andando ner caapranzi al Livorno.
Solo USL 1915....sempre e comunque, indipendentemente da categoria e risultati 🇱🇻🇵🇸🇱🇻🇵🇸🇱🇻
Esciua Vattene.
BER MI' PIANO B
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un vi dico per la maglia ... ma almeno per la vostra dignità ... vediamo di un fa troppe figurette oggi.
Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ahimè contro il mio cuore amaranto io invece spero di perdere 0 a 3 almeno si alimenta il crescente malcontento. Costui se ne deve andare, per me non ci sono né se né ma...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... eried.html

"Guerra ai tifosi, proclami infiniti, dirigenti scappati, abbonamenti aumentati, obiettivo mancato, il tempo ha stabilito: hai fallito", questo lo striscione esposto dalla curva Nord. 
Dattero

Messaggio da Dattero »

Settore vuoto

Immagine

Tutti sotto davanti al bar e cori contro buzzao

Immagine

Ora tribunetta lato tribuna. Continuano i cori

Immagine
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Finalmente.
Hanno aspettato anche troppo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Fabio

Messaggio da Fabio »

Stenterello 2 ha scritto: dom 21 apr 2024, 8:14 Livornony Schettiny.
Oggi al mare...e poi a fare tutti i tifosony al palazzetto, andando ner caapranzi al Livorno.
Solo USL 1915....sempre e comunque, indipendentemente da categoria e risultati 🇱🇻🇵🇸🇱🇻🇵🇸🇱🇻
Esciua Vattene.
Io piuttosto sono andato all'ipercoop con mia madre, vedi te. Rispetto per chi è lì a seguire le direttive della curva.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”