Credo che non ci sia nemmeno il bisogno di specificare , ma nel caso ti fossi sentito chiamato in causa (e se frequenti il forum non credo ) , il tifoso occasionale è quell elemento che non mangia né piscia l unione se non nei playoff o quando le cose vanno bene, perché il resto del tempo è impegnato a tifare le squadre del fantacalcio o stare sul divano e santificare ,salvo poi scoprirsi tifoso nelle grandi occasioni e sempre che la giornata sia di sole pieno.Che poi a portare merda c’è già il presidente, per cui siamo gia coperti.Quindi sentiti invitato come ti ha già suggerito qualcuno.
Livorno - Pianese
- Soloperlamaglia
Re: Livorno - Pianese
- Stenterello 2
No, no....questi discorsi vi un si volliano sentí!!
Ti si vuole presente e ce n'avanza!!!
BER MI' PIANO B
Evitiamo di caricare troppo la partita contro la Pianese, è una semplice partita fra 2 belle squadre, tra l'altro è un girone molto livellato. Nessuna paura ma grandissimo rispetto per l'avversario che è primo in classifica, quindi è la capolista. Che si prepari la giornata con serenità, sapendo che poi altre partite da vincere ne verranno ancora e poi ancora. Alla penultima giornata si faranno i conti e guarderemo dove siamo in classifica. Il pubblico delle grandi occasioni, non mancherà, forza Livorno.
Bimbi, il profilo deve rimanere basso cazzo!!!
Noi, storicamente, siamo i maestri delle "zotte" nelle partite importanti.
Ripeto: testa bassa e pedalare con la mente sgombra da qualsiasi pensiero.
Il resto verrà da sé.
Noi, storicamente, siamo i maestri delle "zotte" nelle partite importanti.
Ripeto: testa bassa e pedalare con la mente sgombra da qualsiasi pensiero.
Il resto verrà da sé.
Se vai TE, se vai in"maratona",se un piove, se mi fanno passa la ciambella, per mettimi a sede, se sto bene e se un mi prende la caarella del tifoso ansioso, vengo pure io, in culo ai superstiziosi

Proporrei, dal momento che non sono ben accetti i ritorni dei livornoni, di gioa la partita al campo della pls o in banditella... come dite Voi poi ma boni, per scote le reti di recinzione nei 90 menuti e scaracchia ai montanari durante le rimesse in campo.
Guardavo gli highlights della partita della pianese di ieri: al di là della sconfitta (immeritata, si sono mangiati un monte di gol e il ponsacco ha segnato nel recupero nell'unico tiro in porta, bene così), questi hanno un ritmo di gioco velocissimo, che noi solitamente soffriamo.
Io all'andata andai a Piancastagnaio a vedere Pianese - Livorno quando loro volavano e noi s'era in piena involuzione.Joselito ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 15:16 Guardavo gli highlights della partita della pianese di ieri: al di là della sconfitta (immeritata, si sono mangiati un monte di gol e il ponsacco ha segnato nel recupero nell'unico tiro in porta, bene così), questi hanno un ritmo di gioco velocissimo, che noi solitamente soffriamo.
Squadretta ordinata ma niente di che.
Con un po' di malizia portavi a casa la vittoria.
Detto questo è chiaro che la zotta epocale è dietro l'angolo, ci siamo passati tante volte, ragione per cui bisogna stare concentrati e fare le cose semplici.
Come per esempio entrare subito a furbi ma belli ruvidi su quelli che hanno tanta voglia di correre, giusto x fargli capire che un è aria.
Secondo me qualche ghignarola ce l'abbiamo, vediamo di sfruttarla come si deve.
Bisogna imporre la nostra legge dato che si gioca in casa e rispedire questi montanari a fare i castagnacci.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Partita importante ma determinante solo se la inciampi. Campionato ancora lungo. Importante vincerla certo, ma potrebbe andar bene anche pareggiarla. i 3 punti che avresti dovuto recuperare il 10 marzo nello scontro diretto li hai recuperati ieri anticipandoti di 1 giornata. I punti a loro glieli rimangi comunque più avanti come hai fatto finora. Quindi calma e prestazione per vincere ma senza lasciargli spazi se no ti infilano. E' vero che non siamo squadra che possa giocare per il pareggio ma se devi far giocare Rossetti e rimanere in 10 uguale, metterei un centrocampista in più almeno giochi in 11. Giocare con gente di corsa perchè loro corrono in 11.
E non ci scordiamo che se son li davanti un motivo c'è, se ultimamente hanno frenato ce n'è sicuramente un altro, ma venire qui e vincere per l'album dei ricordi è stuzzicante per tutti. Loro ti faranno venire avanti per poi infilarti in contropiede come fanno sempre in trasferta. Se in C non ci volessero andare non lo decidano certo contro di noi, ma dalla domenica dopo. Quindi vinciamola, ma più che altro non perdiamola.
E non ci scordiamo che se son li davanti un motivo c'è, se ultimamente hanno frenato ce n'è sicuramente un altro, ma venire qui e vincere per l'album dei ricordi è stuzzicante per tutti. Loro ti faranno venire avanti per poi infilarti in contropiede come fanno sempre in trasferta. Se in C non ci volessero andare non lo decidano certo contro di noi, ma dalla domenica dopo. Quindi vinciamola, ma più che altro non perdiamola.
Ultima modifica di gozzata il lun 4 mar 2024, 16:12, modificato 1 volta in totale.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Si si, era un discorso mio ehSoloperlamaglia ha scritto: ↑lun 4 mar 2024, 12:42Credo che non ci sia nemmeno il bisogno di specificare , ma nel caso ti fossi sentito chiamato in causa (e se frequenti il forum non credo ) , il tifoso occasionale è quell elemento che non mangia né piscia l unione se non nei playoff o quando le cose vanno bene, perché il resto del tempo è impegnato a tifare le squadre del fantacalcio o stare sul divano e santificare ,salvo poi scoprirsi tifoso nelle grandi occasioni e sempre che la giornata sia di sole pieno.Che poi a portare merda c’è già il presidente, per cui siamo gia coperti.Quindi sentiti invitato come ti ha già suggerito qualcuno.![]()
Non che mi sia sentito ghettizzato

Vediamo dai, cmq intanto ringrazio tutti per le risposte, boia...nemmeno fossi una bella topa

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Per come vedo il Livorno io quest'anno, se si punta al pari se ne piglia 3.
Quindi dentro Luigi al posto di rossetti e occhio ai tre dietro e agli esterni ma entrare in campo per vincere.
Quindi dentro Luigi al posto di rossetti e occhio ai tre dietro e agli esterni ma entrare in campo per vincere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani