Pagina su quotidiano

Diaz77

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Diaz77 »

Sembra una cazzata ma io lo farei anche sul prossimo Vernacoliere!!!
Viss

Messaggio da Viss »

Scusate ma sulla Gazzetta costa troppo?
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Io non è che voglio stempera’ gli animi..(io ci sono) però per una pagina nei giornali nazionali ci vuole intorno agli 80000 mila euro! Gazzetta oltre i 100 mila...
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Anto347 ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:07 Io non è che voglio stempera’ gli animi..(io ci sono) però per una pagina nei giornali nazionali ci vuole intorno agli 80000 mila euro! Gazzetta oltre i 100 mila...
Ma un paga spinelli???? :lol:
Plinio

Messaggio da Plinio »

Diaz77 ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:30 Sembra una cazzata ma io lo farei anche sul prossimo Vernacoliere!!!
Vedi che non è una brutta idea...
Hanno chiesto aiuto e l’hanno ricevuto... potrebbero ricambiare a prezzo di favore. Qualcuno degli amministratori può contattarli ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ateo

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: lun 19 apr 2021, 20:09
Diaz77 ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:30 Sembra una cazzata ma io lo farei anche sul prossimo Vernacoliere!!!
Vedi che non è una brutta idea...
Hanno chiesto aiuto e l’hanno ricevuto... potrebbero ricambiare a prezzo di favore. Qualcuno degli amministratori può contattarli ?
davvero niente male,bravo Diaz..i vaini si potrebbero portà direttamente a Mario o Walter,sarebbe,il giornale, comodo punto di riferimento,almeno per me labronico citizen ;)
Miguel

Messaggio da Miguel »

Allora domani avrò il contatto per chiedere la pagina sul Secolo XIX , da quello che mi è stato detto, una pagina intera sull'edizione nazionale costa circa € 3000 + iva.
Naturalmente occorre che qualcuno studi bene il testo da scrivere per evitare che il giornale rifiuti la pubblicazione e soprattutto di essere querelati, perché le zotte gialle non si farebbero scrupoli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bono. Sarebbe fattibile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Informiamoci per bene e vediamo se si riesce a raccogliere i soldi.
Comunque aspetterei la fine del campionato, per sapè da quanti piani si casca, tanto al netto delle cazzate manca solo un paio di partite e poi siamo in D.
A quel punto prima di fare tutto ciò, io scriverei anche al sindaco, facendo pubblicare la lettera anche sui giornali cittadini.

Ovvio che sono cose che vanno studiate bene, senza offese stupide, cose che non si possono provare e via dicendo.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tanto per avere un'idea, questa è la lettera dei tifosi del Genoa contro Preziosi di circa un anno fa':

https://telenord.it/genoa-duro-comunica ... se-ne-vada
Rispondi

Torna a “Il Livorno”