Pagina su quotidiano
Re: Pagina su quotidiano
Sembra una cazzata ma io lo farei anche sul prossimo Vernacoliere!!!
Scusate ma sulla Gazzetta costa troppo?
Io non è che voglio stempera’ gli animi..(io ci sono) però per una pagina nei giornali nazionali ci vuole intorno agli 80000 mila euro! Gazzetta oltre i 100 mila...
Vedi che non è una brutta idea...
Hanno chiesto aiuto e l’hanno ricevuto... potrebbero ricambiare a prezzo di favore. Qualcuno degli amministratori può contattarli ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
davvero niente male,bravo Diaz..i vaini si potrebbero portà direttamente a Mario o Walter,sarebbe,il giornale, comodo punto di riferimento,almeno per me labronico citizen

Allora domani avrò il contatto per chiedere la pagina sul Secolo XIX , da quello che mi è stato detto, una pagina intera sull'edizione nazionale costa circa € 3000 + iva.
Naturalmente occorre che qualcuno studi bene il testo da scrivere per evitare che il giornale rifiuti la pubblicazione e soprattutto di essere querelati, perché le zotte gialle non si farebbero scrupoli.
Naturalmente occorre che qualcuno studi bene il testo da scrivere per evitare che il giornale rifiuti la pubblicazione e soprattutto di essere querelati, perché le zotte gialle non si farebbero scrupoli.
Informiamoci per bene e vediamo se si riesce a raccogliere i soldi.
Comunque aspetterei la fine del campionato, per sapè da quanti piani si casca, tanto al netto delle cazzate manca solo un paio di partite e poi siamo in D.
A quel punto prima di fare tutto ciò, io scriverei anche al sindaco, facendo pubblicare la lettera anche sui giornali cittadini.
Ovvio che sono cose che vanno studiate bene, senza offese stupide, cose che non si possono provare e via dicendo.
Comunque aspetterei la fine del campionato, per sapè da quanti piani si casca, tanto al netto delle cazzate manca solo un paio di partite e poi siamo in D.
A quel punto prima di fare tutto ciò, io scriverei anche al sindaco, facendo pubblicare la lettera anche sui giornali cittadini.
Ovvio che sono cose che vanno studiate bene, senza offese stupide, cose che non si possono provare e via dicendo.
Tanto per avere un'idea, questa è la lettera dei tifosi del Genoa contro Preziosi di circa un anno fa':
https://telenord.it/genoa-duro-comunica ... se-ne-vada
https://telenord.it/genoa-duro-comunica ... se-ne-vada